La mia foto
Blog powered by TypePad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Come recuperare 1500 miliardi e restare in Europa | Principale | Grey's Anatomy, come la TV ti risolleva il morale »

09/11/11

TrackBack

URL per il TrackBack a questo post:
http://www.typepad.com/services/trackback/6a00d83451af4769e2015436bdca3e970c

I link elencati qui sotto sono quelli che rimandano a No alla circoncisione:

Commenti

Pim

Altri sostengono che la circoncisione determina un aumento del piacere sessuale nell'uomo - d'altra parte gli Ebrei non possono essersi sbagliati per tremila anni... In ogni caso non protegge né dall'Aids né dal carcinoma del glande.
Insomma: se madre natura ci ha fatti in un certo modo ci sarà una ragione, no?

Ciao Dragor, buona giornata.
Pim

Alberto

Per una volta sono perfettamente d'accordo con te. La circoncisione è una mutilazione inutile - e non mi importa quel che possa dire chi la pratica. Il fatto di imporla per legge è una cosa abominevole - e questo dimostra che Paul Kagame è sulla strada per diventare il nuovo Gheddafi.

marianna

Ci mancava anche la circoncisione !
Non sarebbe il caso di pensare a cose più serie?
Sono d'accordo con te sui danni psicologici alla persona che producono tutte le religioni.
Compresa quella cristiana e cattolica in particolare.
Non se ne parla mai abbastanza perché non sono visibili ma ci sono e sono pesantucci anche per coloro che li vivono.
Talora senza rendersene neanche conto.
Un abbraccio.
Marianna

dragor

Pim, lo sostengono i fautori della circoncisione, altrimenti non se la farebbe nessuno. E' possibilissimo sbagliarsi per 3000 anni, la Bibbia è tutta uno sbaglio e circola ancora. Non soltanto la circoncisione non protegge ma favorisce le peggiori malattie.

Buonanotte, a presto

dragor (journal intime)

dragor

Alberti, Gheddafi la circoncisione la faceva intorno al collo

dragor (journal intime)

dragor

Cara Marianna, per Paul Kagame la circoncisione è una cosa serissima, considerato il tempo che ha dedicato in TV per propagandare questa pratica e lo spazio che le danno i giornali filogovernativi. Ci sono perfino dei tizi che fanno il porta a porta. Aspetto che arrivino da me e li circoncido con il machete. Le sue statistiche dimostrano che protegge dall'AIDS, anche se il motivo è probabilmente quello che ho descritto nel post.

Buona notte, un abbraccio, a presto

dragor (journal intime)

marcello

Dal vangelo secondo Giobbe Covatta:

Abramo durante il viaggio si ammalò, e il Signore disse: >. E Abramo disse: > > rispose il Signore >. > disse il popolo >. E Abramo disse: > E il Signore disse di si', e il popolo disse: >, che in antica lingua ebraica significa: >. E il signore disse ancora: >. E Abramo disse: >, e in quella racconto' al Signore la parabola della matita temperata. E il Signore disse: >. E quando furono tutti circoncisi ballarono e cantarono. E il popolo hittita, che passava di la', disse: > E un pastore che si trovava in quei paraggi rispose: >. E il popolo hittita disse: >. E quel luogo si chiamo' Galgola', che in antica lingua ebraica significa: >

marcello

Dal Vangelo secondo Giobbe Covatta:

Abramo si ammalò, e il Signore disse:
"Abramo, se vuoi guarire tagliati il prepuzio".
E Abramo disse:
"Ma Signore, non basterebbe un'aspirina?"
"No," rispose il Signore
"tagliatelo tu e tutto il tuo popolo".
"E noi che c'entriamo?" disse il popolo
"Stiamo 'na bellezza!.

E Abramo disse:
"Se me lo taglio io, ve lo tagliate pure voi... Vero Signore?"
E il Signore disse di si', e il popolo disse:
"Ma porca pupazza!",
che in antica lingua ebraica significa Sia lode al Signore.

E il signore disse ancora:
"Farete questo ogni anno".
"Signore, al quarto anno non c'e' rimasto piu' niente!"
e in quella racconto' al Signore la parabola della matita temperata.
E il Signore disse:
"E' vero... Allora lo faremo 'una tantum'".
E quando furono tutti circoncisi ballarono e cantarono. E il popolo hittita, che passava di la', disse:
"Ma che ci avranno da cantare costoro?"
E un pastore che si trovava in quei paraggi rispose:
"Essi cantano perche' se lo tagliano".
"Eh, vabbuo', ma allora so' proprio scemi". dissero gli hittiti
E quel luogo da allora si chiamo' Galgola', che in antica lingua ebraica significa: Il Signore ci ama e si accontenta della punta.

dragor

Per fortuna il Signore non lo ha preteso tutto. Non conoscevo questo Giobbe Covatta ma è fortissimo! Grazie Marcello

drazgor (journal intime)

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento