La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Lampedusa, chi deve vergognarsi | Principale | Siamo tutti scimmie »

20/10/13

Commenti

Alex

E' falso ! Ogni anno, lo stadio di Nizza viene squalificato. Quest'anno lo stadio è stato squalificato il 17 agosto per la partita contro il Rennes. Ma concordo, quando sono riuniti, niente può superare l'imbecillità dei tifosi Nizzardi e Marsigliesi :-)

Alex

Alfredo

Ipocrisia pura. Fanno di tutto per promuovere uno sport da imbecilli , e si indignano se i tifosi si comportano come tali. Io addirittura creerei delle zone dove possono darsele di santa ragione e dove per legge morti e feriti si possono portare via solo dal mercoledi mattina. Perchè? Per dare tempo ai feriti più grvi di morire poichè il costo sociale di un tifoso morto è zero mentre un ferito qualcosa ci costa.
E poi è necessario liberare lo stadio per la domenica successiva. Qundi l'ideale è il mercoledì.

Alberto B

Divertente il tuo post, caro Dragor. Ebbene sì gli stadi sono delle zone franche in cui le persone "diversamente intelligenti" e "diversamente civili" vanno a sfogarsi. E la legge glielo consente. E' così un pò in tutto il mondo...

Tuttavia l'Italia è il Paese degli ipocriti, per cui si minacciano pesanti sanzioni ai tifosi che fischiano i giocatori avversari, se sono di colore. Se sono bianchi li possono fischiare, se sono neri no, è razzismo!

Come diceva Einstein, alla stupidità umana non c'è limite!

dragor

Alex, si', ma il match contro Rennes non si è giocato à huis clos a causa dei cori, ma perché in occasione di Nice-Lyon i supporter nizzardi hanno tirato 54 razzi ritardando l'inizio del match più una bottiglia piena di sabbia sulla testa dell'arbitro.
Niente puo' suuperare l'imbecillità dei tifosi nizzardi e marsigliesi riuniti salvo l'imbecillità dei tifosi del PSG che sono pure neonazisti e skinheads.
Ciao, a presto

dragor (journal intime)

dragor

Alfredo, la tua idea è già applicata in Ucraina dove i supporters avversari danno appuntamento per picchiarsi sotto lo sguardo benevolo della polizia.
Temo che anche i morti costino ai contribuenti. Chi gli paga il funerale e la sepoltura?
Ciao, buona serata

dragor (journal intime)

dragor

Alberto, la correttezza politica è la vera strada per il razzismo. Bianchi e neri saranno uguali quando si potranno fischiare tutti e 2 senza rischiare sanzioni.

Buona notte, a presto

dragor (journal intime)

Pim

Il limite tra razzismo e campanilismo, tra epiteti razzisti e semplici sfottò, è in effetti molto sottile. Li accomuna la mancanza di rispetto e una certa volgarità, però occorre discriminare. Già tanto che le opposte tifoserie non vengano alle mani...

dragor

Pim, per la prima volta nella storia nizzardi e marsigliesi non sono venuti alle mani. Anche perché l'OGC ha vinto il derby, evento più unico che raro. Quando perdono, i nizzardi picchiano

dragior (journal intime)

I commenti per questa nota sono chiusi.