Cara Cris, commentare un blog non significa necessariamente condividerne le idee. I dialoghi più interessanti scaturiscono proprio dalla divergenza delle idee. Per quanto riguarda "Riflessioni", ho scritto il commento perché volevo dire la mia sullo scandalo dei preti pedofili. In ogni caso ci sono molti blog di cui non condivido le idee e che trovo tuttavia deliziosi.
A questo proposito,vorrei fare una proposta: quando firmate un commento, non potreste indicare anche il nome del vostro blog? Il geniale accorgimento permetterà a tutti di orientarsi meglio in questa specie di labirinto.
Grazie per il complimento, ma il meglio deve ancora arrivare. Bye!
Dragor
Io vorrei solo dire la mia sulla Chiesa Cattolica, la quale è solo un intruso di menzogna, e per quanto riguarda ciò che accade con i preti riguardo al sesso, non mi meraviglio più di tanto, visto il celibato forzato al quale sono sottoposti.
Per avere maggiori informazioni su queste argomentazioni riguardo a questa organizzazione religiosa ti consiglio "Dragor" di andare sul sito: http://www.missionecristianaevangelica.it
Dio ci benedica in questo mondo pieno di ipocrisia.
Scritto da: Stefano | 01/01/07 a 18:05