La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Il cristianesimo rende migliori? | Principale | Papa Wojtyla, protettore dei pedofili »

21/05/06

Commenti

Guizzo

Carissimo Dragor, ho appena letto l'aggiornamento dell'Archivio Palestinese e mi sembra che i tuoi consigli siano stati del tutto ignorati... Comunque, per quel che conta, sono d'accordissimo con te. Io conoscevo poco del Rwanda, ma grazie al tuo blog questa lacuna è stata in parte colmata. Della situazione palestinese si sa molto di più, ma sono sempre notizie filtrate da giornali e telegiornali. Dato che io sono un pigrone che di leggere un articolo in inglese lungo 2km non ne ha voglia (e tempo) concordo sull'occasione mancata. Ciao!

dragor (journal intime)

Caro Guizzo, se hai un'idea per farli uscire dal loro bunker, ti prego di comunicarmela. Per il momento non rispondono alle provocazioni...
Ciao!
dragor (hournal intime)

montgolfier

Idee per farli uscire dal bunker non ne ho. Dragor, non so se hai letto l'articolo di Molinari su La Stampa di oggi: ce n'era uno sui libri di testo in Arabia Saudita. Più che accapponare la pelle, fa capire che non c'è speranza. Mi ha fatto pensare anche a quanto sta scrivendo adesso Baricco su Repubblica sui nuovi barbari, una specie di saggio a puntate. Gli hai dato un'occhiata?

dragor (journal intime)

Caro Montgolfier, abitualmente leggo solo giornali francesi (Nice-Matin e Le Monde). Gli articoli di cui mi parli sembrano molto interessanti. Se me l'avessi detto stamattina, avrei comprato subito La Stampa e Repubblica. Ma a 21h28 di sera, la cosa diventa un po' complicata...
Grazie, complimenti per la home page. Ciao!
Dragor (journal intime)

dragor (journal intime)

Caro Montgolfier, tutto a posto, ho trovato l'articolo sulla Stampa Web. In confronto a quello che dice ogni venerdi' Al Quaradawi su Al Jazeera, non mi sembra poi cosi' terribile. Figurati che Al Quaradawi (conosco un'araba pentita che mi traduce) dice che tutti gli infedeli dovrebbro essere sodomizzari da maiali.
Ciao!
dragor (journal intime)

Tesea

Caro Dragor, mi sembra di capire che il tuo lavoro consiste nell'usare la tua BRILLANTE DIALETTICA E grande cultura, per tentare di affossare la base della civiltà europea e cristiana, pagato dai soliti poteri forti. Altrimenti dove troveresti il tempo per dedicarti, oltre che ad un normale lavoro, a scrivere i tuoi testi e demolire il sistema? Quanto ai cattivi Rwandesi, è la solita storia: se tua moglie non fosse Tutsi, ma Hutu, ecco che colpevoli del genocidio darebbero i Tutsi.
Ciao Tesea

dragor (journal intime)

Cara Tesea,
forse il tuo commento sarebbe stato piu' appropriato sul mio post "Confessione, Regina delle Prove", oppure su "Perché papa Wojtyla è responsabile del Genocidio Rwandese". Come vedi, qui si parla di palestinesi...
Grazie i tuoi complimenti, mi onorano profondamente. Hélas, per scrivere il blog non mi paga nessuno, comunque mi hai dato un'idea. Chiedero' alla Stampa se mi assumono in pianta stabile...
Quanto al tempo che sottraggo al mio lavoro, non sono come quei dilettanti che impiegano 2 o 3 ore per scrivere qualche riga. Per me scrivere il post del secolo è una questione di 10 minuti. E sono quasi sempre sulla home page, attualmente ci sono con "Gesu' era gay?". Ammetterai che ci vuole della classe per andare in home page con un post cosi'.
Come puoi dire che sono antioccidentale? Forse non hai letto bene i miei post. Leggi le mie risposte a Guido fra i commenti a "Ufficiali e Gentiluomini", dove invito un denigratore dell'Occidente a essere fiero di essere occidentale e gli elenco tutte le ragioni per esserlo. Oppure il mio post "perché nessuno ha protestato per le bandiere israeliane bruciate il 25 aprile?" (archivio di aprile) in cui invito al rispetto di Israele come avamposto dell'Occidente.
Quanto alla mia posizione sul Rwanda, ripeto quello che ho già scritto nel post: il conflitto è stato più politico che etnico e molti Hutu sono morti battendosi nel FPR a fianco dei Tutsi per rovesciare un regime sanguinario nella speranza di avere un paese migliore.
Credo che le mie idee non dipendano dalla compagna di turno. Pensa, mi è perfino capitato di avere una copine fan dell'Inter di Milano, ma ho sempre sostenuto i rossoneri... :)
Grazie, torna a trovarmi.
Dragor (journal intime)


I commenti per questa nota sono chiusi.