La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Quando il presidente della Roma Francesco Sensi era anche il presidente dell'OGC Nice | Principale | Perché papa Wojtyla è moralmente responsabile del genocidio in Rwanda »

12/05/06

Commenti

spank

Condivido pienamente! Poi dicevano che Ciampi era vecchio, questo invece è un giovincello, ha solo 81 anni. E' assurdo!
ciao ciao
spank

Guizzo

Scusate ragazzi, solitamente condivido le vostre opinioni e anche io avrei preferito un presidente più giovane (Furio Colombo), però è centomila volte meglio avere Napolitano che Bush! Con il metodo Dragor rischieremmo di avere Francesco Totti Presidente della Repubblica! Berlusconi sarebbe capace di farsi impiantare due gambe meccaniche per vincere!

dragor (journal intime)

Ehi, un momento,io parlavo dei candidati alla presidenza. Invece di eleggerli con il Parlamento, facciamoli correre.
Ciao

dragor (journal intime)

dragor (journal intime)

Ehi, un momento, io parlavo dei candidati alla presidenza. Invece di eleggerli con il Parlamento, facciamoli correre.
Ciao

dragor (journal intime)

RR

Io vivo negli USA e posso testimoniare che Bush non riesce a portare a termine un discorso senza incespicare mezza dozzina di volte sulle parole. Poi frequentemente perde il filo del ragionamento, ammesso che quelli di Bush siamno ragionamenti. Probabilmente queste sono le conseguenze delle sue abbondanti giovanili libagioni.

Per quanto riguarda i nostri Presidenti io credo che tutto sommato la loro eta` conti poco, considerando che dal punto di vosta operativo contano come il due di picche.
Anzi, dato che la funzione dei nostri presidenti e` quella di fare talvolta qualche pedicozzo alla nazione, del qual predicozzo non frega niente a nessuno, ve lo vedreste un presidente giovane ed aitante?!ve le immaginate le risate degli taliani?
Da uno anziano invece ascoltiamo rispettosamente e senza ridere, e poi tra noi e noi ci diciamo:"Che noia,sempre il solito ritornello.Del resto, alla sua eta` cosa si puo` pretendere." Mi scuso per la eccessiva chiarezza, non intendo recare offesa agli anziani e tantomeno al nostro nuovo Presidente.


dragor (journal intime)

Caro RR, sono d'accordo sul fatto che un reperto archeologico come Napolitano vale più di un "giovane" come Bush, specialmente se il giovane non soltanto è cretino ma anche alcolizzato e bigotto. Il mio era soltanto un pamphlet pseudoumoristico che voleva dire: non esageriamo con gli anziani.
Cosi' vivi negli USA? Aspettiamo di sentirti ancora. Grazie e ciao!
dragor (journal intime)

I commenti per questa nota sono chiusi.