Guardate bene quest’uomo. E’ un assassino di orsi.
Da parte di gente capace di aprire simultaneamente tre fronti (e di perdere su tutti e tre, ma questa è un’altra storia), l’apertura di un solo fronte contro un orso poteva sembrare un gioco da bambini. Invce il plantigrado ha irriso tutti gli sforzi della Bärmacht, armata anti-orso, e il Blitzkrieg per catturare il plantigrado è rapidamente diventato una Positionkrieg, guerra di posizione, che a sua volta volta è sfociata nella Endlösung, la soluzione finale. Come dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Infatti, con il pretesto che Bruno costituiva un pericolo per le pecore e le vacche, a parte il fatto che aveva passato la frontiera senza passaporto (per il leader CDU gli orsi non godono dei privilegi dello spazio Schengen), Herr Bernhard ha ordinato di ucciderlo. La soppressione, ci garantisce il Bärmörder (assassino di orsi) è avvenuta in modo rapido e indolore. Il cadavere sarà impagliato ed esposto nel castello di Nynphemburg, in Baviera.
E pensare che Bruno, nonostante il nome non precisamente evocatore di capelli biondi e occhi azzurri, vantava un'ascendenza indenne da contaminazioni giudaiche e poteva essere inserito a pieno titolo fra i rappresentanti della razza ariana...
Dragor
Caro blogger, dovresti togliere al piu' presto l'immagine della svastica altrimenti saremo costretti a cancellarti dal sito de La Stampa. Non mi inoltro sulle motivazioni, che sono ovvie e note a tutti.
Grazie
Scritto da: Anna Masera | 28/06/06 a 10:59
Cara Anna Masera,
non aveva un significato propagandistico. Al contrario...
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 28/06/06 a 11:17
Bravo! Tesea
Scritto da: Tesea | 28/06/06 a 11:28
Bravo Dragor, anche a me questa storia di Bruno ha fatto girare parecchio. Gli orsi si spostano anche di 50 km al giorno e non possono certo conoscere i confini politici, perciò chi li ha riportati in certe zone poteva aspettarselo. Ma è un mondo di improvvisati...
Scritto da: Guizzo | 28/06/06 a 11:36
La cosa è grave per me, perché non posso essere europeista e fammi stare antipatici francesi e Tedeschi, comunque speriamo che trovino un accordo per il futuro, per difendere altri eventuali animali che sconfinino.
Scritto da: Enrico | 28/06/06 a 19:53
Excellent site - do keep up the good work.
Scritto da: Helga | 12/02/08 a 17:06
Salviamo HVALA !
Leggete il manifesto e firmate la petizione :
http://www.sosossospirineu.org/
Alex
Scritto da: Alex | 07/11/08 a 11:47