La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Sproporzione | Principale | L'eunuco femmina »

24/07/06

Commenti

irene

Benone Dragor. Su questo siamo s'accordo.
Ciao
Irene

andrea-entula

mettere una bandiera su un balcone non significa essere pacifisti ad intermittenza. sono d'accordo sul fatto che non basta una bandiera, ma credimi, molti di quelli che oggi mettono l'arcobaleno sono scesi in piazza a difesa di un'idea e spesso hanno pagato di persona. quindi non si sono limitati ad esporre un simbolo e basta.
complimenti per il tuo blog. è uno dei migliori.
andrea-entula

dragor

Caro Andrea,
grazie per il complimento. Per intermittenza non parlavo del fatto di limitarsi a esporre un simbolo, ma del fatto che il simbolo viene esposto soltanto in certi momenti. Mentre il mio è super partes... :)
Grazie, ciao
dragor (journal intime)

dragor

Cara Irene,
finalmente! :)
Ciao
dragor (journal intime)

Pim

Caro Dragor, non ho mai messo in dubbio le tue intenzioni pacifiste e sono pienamente d'accordo con quanto affermi.
Permettimi però: se si vuole la pace, bisogna mettersi in mezzo ai contendenti, cercando di comprenderne le motivazioni, ed evitando di parteggiare per l'uno o per l'altro.

dragor

Caro Pim,
un'osservazione interessante che richiede una degna risposta. Potrai trovarla sul mio post di domani,dedicato proprio alla pace.
Grazie, un caro saluto
dragor (journal intime)

Cris

Caro dragor, ieri sera su segnalazione di Spank ho visto il doc su Tiziano Terzani. Pensavo che tu e il tuo amico Guizzo foste in questo momento su posizioni un po' diverse. Invece ho capito come l'idea che "tutto è uno" esposta nel suo articolo Pace è la medesima dello yingyang. Così in un documentario ho trovato Spank, Guizzo e Dragor che, come ti ho già detto una volta siete i miei blogghers preferiti. Un'ultima considerazione, un consiglio senza offese: cerca di evitare certe liti condominiali, avrai meno commenti ma il tuo blog ne acquisterebbe di valore. Non intendo dire di evitare gli scontri, anzi, ma credo tu abbia capito a cosa mi riferisco...

dragor

Grazie per la tua preferenza, cara Cris. Certo, il punto di arrivo è l'armonia universale. Sul fine siamo tutti d'accordo, ma sembra che ci accapigliamo sui mezzi. Come dico nel post "Paci", le guerre scoppiano fra persone che hanno diverse idee sulla pace. Se ne vuoi la prova, leggi i commenti.
Quanto alle liti condominiali, è la stessa storia delle guerre. Diciamo eufemisticamente che la circolazione delle idee provoca degli attriti...
Chi è Tiziano Terzani?
Grazie, un caro saluto.
dragor (journal intime)

Cris

http://www.tizianoterzani.com/
Terzani ti sarebbe piaciuto, caro dragor...

I commenti per questa nota sono chiusi.