La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Guizzo's: Dragor le Niçois | Principale | Notre-Dame du Génocide »

04/09/06

Commenti

cinghios

Quando vedo una suora vestita da araba, vorrei dirle: smetti di vergognarti, riconciliati con il tuo corpo, ridiventa un essere umano a parte intera. Sei una donna, non l’appendice di un prete. Strappati di dosso quegli stracci, regalali a un convento e passa una vacanza in un club di nudisti.

dragor

Caro Cinghios, giustissimo. Solamente, le suore appartengono a un ordine religioso. Le arabe all'ordine... delle donne.
Ciao
dragor (journal intime)

Prishilla

Temo che spesso e volentieri le cosiddette femministe non sappiano neanche dove il femminismo sta di casa. Su questo tema prima o poi scriverò un post, ma ho bisogno di smaltire un po' di rabbia prima.
Ciao, Prishilla

spank

Ciao Dragor! Quando vedo una donna vestita da suora vorrei dirle: strappa via quei quattro veli, liberati della prigione che ti è stata imposta, e che, in fondo, hai accettato ti si imponesse. Sostituisci quei quattro veli con delle ali. Spicca il volo, beviti la vita fino all'ultimo goccio, e manda a quel paese chi ti vuole imprigionare! Sii padrona di te stessa!
Gran bel post Dragor..
ciao ciao
spank

dragor

Cara Prishilla, sembra che per le femministe la correttezza politica venga prima dei diritti delle donne. Bisogna che si tolgano i paraocchi prima che sia troppo tardi.
dragor (journal intime)

dragor

Carissimo Spank, il tuo finale è molto meglio del mio. Quasi quasi te lo rubo...
Hasta la palabra siempre!
dragor (journal intime)

irenespagnuolo

Il tuo post temo sia insuperabile Dragor (d'altra parte Dragor è sempre Dragor !) ma prima o poi un post sul tema lo scrivo pure io...!
Bisogna veramente alzare il velo su tutto questo...
Ciao
Irene

dragor

Grazie, cara Irene. Come esperta di diritto, comprenderai sicuramente la gravità della sentenza della Corte Costituzionale che di fatto ha contraddetto la Costituzione italiana introducendo il principio della discriminazione fra i sessi E' una violazione gravissima, che di fatto vende l'Italia all'islam, ma stranamente passata sotto silenzio. Se non si fa qualcosa, questa sentenza sarà il cavallo di Troia per far passare qualunque prescrizione settaria e la società italiana sarà sconvolta. Anche in Francia ci sono donne velate, ma lo stato non ha mai legittimato questa discriminazione.
Un caro saluto
dragor (journal intime)

Pim

Per quel (poco) che so, il Corano predica il rispetto della donna, alla quale raccomanda solo la modestia. Attribuire all’islàm leggi o comportamenti crudeli è un errore. Anzitutto perché certe regole o disposizioni sono applicati dalla shari’ah, che spesso manipola l’insegnamento del Corano (è il caso dei Talebani). Inoltre, certi usi francamente barbari (parlasti tempo fa dell’infibulazione) rientrano in una cultura tradizionale che si serve della religione come alibi ma che con essa non c’entra nulla. Per quanto riguarda l’hijab, però, esso non umilia la donna quando rappresenta una libera scelta e non un’imposizione.
Identico discorso si può fare per il Cristianesimo. Certo gretto maschilismo non deriva dal messaggio di Cristo ma ha radici antropologiche, ben più antiche e radicate nei Paesi latini che in quelli nordici. La Chiesa cattolica l’ha fatto proprio, quella Valdese, ad esempio, no.
Ma la storia non è irrimediabilmente immobile, le psicologie dei popoli non sono definitive. Sono convinto che le donne islamiche sapranno elaborare un proprio modello di femminismo e dunque difendersi da sole. Senza dover attendere l'appoggio del nostro sfatto e imborghesito movimento.
Questi sono tempi difficili, anche per una maturazione culturale delle donne islamiche, ma in futuro molte cose cambieranno in senso positivo.
Ciao Dragor.
Pim

irenespagnuolo

Caro Dragor, comprendo eccome...e il tuo pezzo coglie nel segno.
Vedi Pim il tuo commento contiene spunti culturali molto attenti e condivisibili...ma il discorso è sottile e complesso. In uno stato di diritto (laico) in un Paese che riconosce e rispetta i diritti umani legittimare qualcosa è diverso dal discutere di morale, di cultura, di religione, di questioni sociali...
Per fare un esempio apparentemente inverso ciò che è reato non è detto sia sempre socialmente riconosciuto come disdicevole o parimente considerato moralmente riprovevole...
Credo che lo stato di diritto oggi non abbia molto tempo...Con amarezza concordo su questo con Dragor.
A presto, ciao ciao
Irene

dragor

Caro Pim, infatti non me la prendo tanto con il Corano, quanto con certe interpretazioni del Corano (che pero' sembrano prevalere, basta guardarsi intorno). E' un po' la storia della chiesa intesa come comunità ecumenica o potere temporale. Visto che nell'islam non c'è una chiesa, il potere temporale è rappresentato dalle persone che lo interpretano. I machos ne approfittano per legittimare i loro fantasmi, gli estremisti per legittimare gli attentati e ognuno lo usa per legittimare quello che vuole. Secondo qualcuno, il Corano non raccomanda nemmeno il velo (ma non vedo come si potrebbe interpretare diversamente il versetto 24.31).
Forse prima o poi le donne musulmane si ribelleranno, ma lo Stato italiano non le aiuta certamente introducendo un principio discriminatorio che smentisce la sua stessa Costituzione, dimostrandosi cosi' più realista del re. Stiamo parlando di cittadine italiane. Se vengono discriminate perfino nei paesi dove le donne dovrebbero godere dell'uguaglianza, figuriamoci nei paesi di origine.
Ciao, a presto
dragor (journal intime)

fia

Caro dragor, bel post ! Non riesco a dire nulla , devo smaltire la rabbia profonda che hai risvegliato in me ( non è difficile risvegliarmela ). Mi è piaciuta la riflessione di pim a cui vorrei domandare : ma quante donne dovranno ancora morire prima che si arrivi a una VERA uguaglianza ?
Come ho già detto ho provato in prima persona un tentativo di violenza, e sapete perchè mi sono salvata ? Perchè quella sera, per l'appunto, portavo i pantaloni...divaricai prontamente le gambe e ho usato il tempo prezioso utilizzato da quell'animale che tentava di sfilarmeli, per farlo ragionare.....non so come ci riuscii.Tornai a casa sconvolta , con la camicetta strappata , umiliata e ,ovviamente, in lacrime .Da allora ho sviluppato un odio sordo per una buona parte dei maschi ( non tutti ovviamente, non sono pazza e non faccio di tutta un'erba un fascio,la maggior parte degli uomini è normale per fortuna ), un odio che se potessi manderei sicuramente a morte questa razza di uomini , senza appello. Scusate , ma sono emozionata.

dragor

Cara Fia, la tua emozione è comprensibile, pero' stiamo attenti a non confondere la violenza sulle donne con certi comportamenti istituzionali che possono maturare in un clima islamico. Gli stupratori sono stupratori, punto e basta, e nessuna pagina del Corano legittima il loro comportamento, a meno che non si voglia accusare il machismo esasperato di quel testo che puo' indurre certi uomini a credersi autorizzati a tutto. Lo scandalo, secondo me, è dato dal fatto che per gli stupratori musulmani le femministe italiane non aprono bocca.
Un caro saluto
dragor (journal intime)

fia

E' vero dragor, avevo un pò perso di vista l'argomento , ho messo insieme violenze musulmane con quelle cristiane ossia che certi uomini violentano indipendentemente dalla religione che professano. Qui ci sono in ballo le femministe , che in effetti, si sono rincretinite. Ma non è un pò il discorso del razzismo all'incontrario per cui all'immigrato è tutto permesso e all'autoctono no ?

dragor

Cara Fia,
infatti, se fai clic su "se ti ammazzano il figlio" nel post, vedrai che è islamicamente corretto perdonare in partenza chi ti ammazza il figlio.
Ciao
dragor (journal intime)

Tesea

Caro Dragor,
la fine della musulmana che si è gettata sotto il treno ultimamente, mi rattrista. Però, in fondo, quell'immigrata non mi sembrava poi così vessata: era già riuscita a divorziare, espatriare, trovarsi un lavoro qui, una casa, e tenere con sè i propri figli. Il suo gesto, quindi, mi sembra più ascivibile ad una patologia depressiva che, purtroppo, non conosce frontiere e colpisce sia i figli (e le figlie) dell'Occidente che dell'Oriente e del Sud del mondo.
Quanto al solito burka: uffa! Mi sentirò veramente libera in un Paese civile e democratico quando non solo le musulmane potranno scimmiottarci mostrando l'ombelico ma anche noi, autoctone, potremo nadconderci sotto un elegante e protettivo burka liberamente, ad libitum, senza dileggi da parte dei nostri concittadini, ne' essere considerate un po' picchiatelle o fenomeni da baraccone.
Ciao! Tesea

dragor

Cara Tesea,
la patologia depressiva deriva dalla percezione del dovere. Quello che a un occidentale puo' sembrare trascurabile, per una donna sikh puo' diventare un'ossessione.
Per quanto riguarda il burka, ùi meraviglio che tu non abbia ancora capito che il problema non è il burka, ma la libertà di scelta. Sarebbe la stessa cosa se t'imponessero di mostrare l'ombelico. Quando le donne sceglieranno il burka perché gli piace, benissimo. Finché saranno obbligate dagli uomini ad accettarlo come uno strumento di disuguaglianza fra i sessi, e finché la Corte Costituzionale Italiana legittimerà la disuguaglianza contraddicendo se stessa, malissimo.
Grazie, ciao
dragor (journal intime)

Tesea

Caro Dragor,
forse a te no, ma a me sembra che anche in questo caso siamo perfettamente d'accordo. In effetti io ho scritto, in sostanza, che potrò ritenermi veramente libera in un Paes socialmente e politicamente democratico quando ANCHE NOI POTREMO FINALMENTE LIBERAMENTE INDOSSARE IL BURKA (piuttosto che qualcos'altro). Certo, il problema non è il burka, , ma la libertà di fare tutto quello che salta in testa. O... non si degenera nell'anarchia? E qual'è il limite fra libertà a anarchia?
Ciao Tesea

dragor

Cara Tesea, anarchia è un termine che di solito viene usato in politica. Per quanto riguarda la moda, siamo in regime anarchico e non c'è niente che vieti di portare il burka, cosi' come non c'è ninete che vieti di mostrare l'ombelico. Ecco quello che intendo per libertà di scelta: l'assenza di obblighi. Una donna occidentale puo' portare il burka, ma se una musulmana decide di mostrare l'ombelico...
dragor (journal intime)

Tesea

Caro Dragor,
insisto: una donna occidentale può indossare liberamente il burka a carnevale, o ad una festa in maschera. Non quando vuole semplicemente nascondersi perchè, che so... il parrucchiere ha fatto una strage dei suoi capelli, o vuole difendere un suo momentaneo bisogno di isolamento, raccoglimento di 'privatezza'. Lo so benissimo che nessuna legge vigente lo vieta, però sono certa che il fatto creerebbe come minimo curiosità, o allarme sociale... Insomma anche noi non siamo poi così libere come si crede, ne' del tutto svincolate da una strisciante censura sociale. Ciao Tesea

voldeyt

[url=http://www.gorunger.com/1.html][img]http://freeimghost.trafflow.com/imgmov/03.jpg[/img][/url] [url=http://www.gorunger.com/2.html][img]http://freeimghost.trafflow.com/imgmov/14.jpg[/img][/url]
[url=http://www.gorunger.com/3.html][img]http://freeimghost.trafflow.com/imgmov/11.jpg[/img][/url] [url=http://www.gorunger.com/4.html][img]http://freeimghost.trafflow.com/imgmov/24.jpg[/img][/url]
[url=http://www.gorunger.com/5.html][img]http://freeimghost.trafflow.com/imgmov/33.jpg[/img][/url] [url=http://www.gorunger.com/6.html][img]http://freeimghost.trafflow.com/imgmov/34.jpg[/img][/url]
[url=http://www.gorunger.com/1.html][img]http://freeimghost.trafflow.com/imgmov/21.jpg[/img][/url] [url=http://www.gorunger.com/2.html][img]http://freeimghost.trafflow.com/imgmov/25.jpg[/img][/url]
[url=http://www.gorunger.com/3.html][img]http://freeimghost.trafflow.com/imgmov/09.jpg[/img][/url] [url=http://www.gorunger.com/4.html][img]http://freeimghost.trafflow.com/imgmov/10.jpg[/img][/url]
[url=http://www.gorunger.com/2.html][b][size=14]download free teen sex movie[/size][/b][/url]
[url=http://www.gorunger.com/3.html][b][size=14]download free asian porno movie[/size][/b][/url]
[url=http://www.gorunger.com/5.html][b][size=14]download free mature movie[/size][/b][/url]
[url=http://www.gorunger.com/6.html][b][size=14]download free young porn movie[/size][/b][/url]
[url=http://www.gorunger.com/2.html][b][size=14]free porn clip[/size][/b][/url]
[url=http://www.gorunger.com/3.html][b][size=14]free sex video download[/size][/b][/url]
[url=http://www.gorunger.com/5.html][b][size=14]download free bizzare movie[/size][/b][/url]
[url=http://www.gorunger.com/6.html][b][size=14]download free upskirt movie[/size][/b][/url]

[url=http://leaf.bidsex.net/shemale-sample-clip-30.html]shemale sample clip[/url]
[url=http://leaf.bidsex.net/clip-shemale-tgp-31.html]clip shemale tgp[/url]
[url=http://leaf.bidsex.net/video-dude-shemale-32.html]video dude shemale[/url]
[url=http://leaf.bidsex.net/free-shemale-hardcore-video-33.html]free shemale hardcore video[/url]
[url=http://leaf.bidsex.net/black-girl-shower-video-34.html]black girl shower video[/url]
[url=http://leaf.bidsex.net/hilton-paris-shower-video-35.html]hilton paris shower video[/url]
[url=http://leaf.bidsex.net/wind-blowing-skirt-video-36.html]wind blowing skirt video[/url]
[url=http://leaf.bidsex.net/teen-squirt-movie-37.html]teen squirt movie[/url]
[url=http://leaf.bidsex.net/clip-free-sex-stocking-38.html]clip free sex stocking[/url]
[url=http://leaf.bidsex.net/clip-daily-free-strap-video-39.html]clip daily free strap video[/url]
[url=http://leaf.bidsex.net/girl-lesbian-ons-strap-video-40.html]girl lesbian ons strap video[/url]
[url=http://leaf.bidsex.net/daily-movie-sex-strap-updated-41.html]daily movie sex strap updated[/url]
[url=http://leaf.bidsex.net/fucking-and-sucking-video-42.html]fucking and sucking video[/url]
[url=http://leaf.bidsex.net/self-sucking-movie-43.html]self sucking movie[/url]
[url=http://leaf.bidsex.net/amateur-swinger-sex-video-44.html]amateur swinger sex video[/url]
[size=1]amateur porn video|free milf video|free gay sex movie|download free porn movie|video whore|free hand job video clip|girl kissing video|hot sex video|porn video clip|free hand job movie|free porn star movie|hazell keeley sex video|boob video|free full length porn movie|strip tease video|free female orgasm video|amateur sex movie|web cam video|live sex video|hardcore porn video|black sex video|blow job movie|free hand job video|porn movie clip|video voyeur|clip hentai|anal sex movie|hand job video|cum shot movie|teen porn movie|free teen sex movie|oral sex video|paris hilton porn video|black sex movie|free nude video|lesbian kissing video|download free sex video|homemade porn video|bbw free movie|free cum shot movie|porn star movie|free live sex video|gay porn video|panda movie porn|indian sex movie|porn sex video|free download sex movie|asian sex movie|asian sex video|free teen porn video|free blow job movie|mature sex video|mature sex movie|home video porn|nude celebrity video|teen porn video|free hom
emade sex video|free lesbian sex video|free milf movie|free full porn movie|soft core porn movie|free bondage video|porn video chat|free teen video|hardcore sex video|teen pink video|homemade porn movie|amateur home movie|free fucking hardcore movie|mature porn movie|boob movie|female free movie orgasm|free lesbian clip|free black porn movie|free orgasm clip|free teen porn movie|gay porn movie|free porn video download|download sex video|adult sex video|free amateur movie|download porn video|xxx porn video|black porn movie|lesbian porn video|movie sex scene|hardcore movie porn|hardcore porn movie|nude teen video|sex movie clip|online porn movie|free celebrity sex video|amateur porn movie|pantie hose video|hose pantie video|lesbian sex movie|free homemade porn movie|video de porn gratis|gang bang video|clip free hentai|cum shot video|big boob movie|porn star video|free full length porn video|amateur adult video|young video model|free gang bang video|cartoon sex video|movie porn young|young porn movie|adult sex
movie|pantie video|xxx sex video|home sex movie|deep throat movie|sex porn movie|free bbw video|movie mom|free hardcore sex video|squirting orgasm video|free home sex video|free big tit movie|big free movie tit|cicarelli daniela sex video|free teen sex video|free gang bang movie|lesbian porn movie|forum hardcore movie|free pussy video|free bdsm movie|mature woman video|home made sex video|movie monster porn|free mature movie|porn movie post|big boob video|wild sex clip|downloadable porn movie|blow job clip|black porn video|pussy cat doll video|free lesbian movie clip|online sex video|big clip tit|asian porn movie|free full length sex video|free fucking video|indian porn movie|free hot sex video|black porn clip|sex position video|movie pissing|download sex movie|free amateur video sample|funny sex video|free indian sex movie|asian porn video|better sex video|free teen movie|anime sex video|pantie hose movie[/size]

fish_hfd

It's nice



Bridgituerf

I had a chance to see live the cast of Harry Potter in Hollywood! Great guys! Good luck to then! Will go watch a movie!

Shalunchik

[url=http://idisk.mac.com/bjack5/Public/blackjack-rules.html]blackjack rules[/url]
[url=http://idisk.mac.com/bjack5/Public/free-black-jack.html]free black jack[/url]

valmangold

[url=bestmp3online.net/acoustic/gnr100]..[/url]
[url=bestmp3online.net/christian-gangsta/gnr574]..[/url]
[url=bestmp3online.net/dance-pop/gnr577]..[/url]
[url=bestmp3online.net/experimental/gnr12]..[/url]
[url=bestmp3online.net/fusion/gnr520]..[/url]
[url=bestmp3online.net/japan-pop/gnr345]..[/url]
[url=bestmp3online.net/jazz-hard-bop/gnr137]..[/url]
[url=bestmp3online.net/metal/gnr16]..[/url]
[url=bestmp3online.net/minimalist/gnr564]..[/url]
[url=bestmp3online.net/pop-euro-pop/gnr59]..[/url]
[url=bestmp3online.net/reggae/gnr96]..[/url]
[url=bestmp3online.net/rock-grindcore/gnr107]..[/url]
[url=bestmp3online.net/rock-pop-rock/gnr18]..[/url]
[url=bestmp3online.net/vocal-pop/gnr576]..[/url]












Moshenic

http://www.exchange-on-line.com] - FRAUD - exchange-on-line.com - KIDALA - PayPal Webmoney - FRAUD - E-gold Moneybookers iKobo Netpay -KIDALA -Evocash E-bullion Goldmoney eBay
E-mail: info@exchange-on-line.com


valmangoldf

[url=http://loudmp3.net/country-country-rock/gnr123/]Country:
[url=http://loudmp3.net/disco/gnr563/]disco[/url]
[url=http://loudmp3.net/folk-neo-folk/gnr92/]Folk:
[url=http://loudmp3.net/jazz-acid-jazz/gnr87/]Jazz:
[url=http://loudmp3.net/metal-industrial/gnr448/]Metal:
[url=http://loudmp3.net/metal-power/gnr456/]Metal:
[url=http://loudmp3.net/rap/gnr67/]Rap[/url]
[url=http://loudmp3.net/rock-japan/gnr306/]Rock:
[url=http://loudmp3.net/rock-punk-rock/gnr458/]Rock:

DanilGD

Hi
Help please!My site don't work!
[URL=http://red-wing-shoes.bestcyberfish.com]red wing shoes[/URL]
Good luck.

nissanauto

Just try to guess...
I think nissan is good.

jackybpp1

None that I am personally aware of, but I have never used an iPhone or iTouch. I did a Google search for iPhone wifi and came up with these[b] [url=]good tips[/url]http://iphonenow.info/edge-wifi-use-on-your-iphone-how-and-why/[/b] that might help you out.

"You don't stop laughing when you grow old; you grow old when you stop laughing." -- Michael Pritchard


iphoneapps123

hi , this is my firist post , I found a link wiht 205 best free apps for iphone and ipod touch , is very nice !!!


http://uploading.com/files/58C1SPWW/205.Iphone.free.apps.zip.html

WEBMASTER999777

All new webmasters!
Only for professional webmastersexclusivepartnerku, all without cheating money list on the second day after reaching the limit, the result is 100%, there are bonuses to 120,000 dollars, register for free-http://germanfriendfinder.com/go/g1111998-brk
P.S love planet-there is everything! Germanfriendfinder: nothing lost ...
See you!





jardimcamburi

Os melhores apartamentos em Jardim Camburi estão a sua espera.
Temos as melhores opções de imóveis , preços e condições de financiamento.
Contato:
Tel 0xx27 3084-5709
corretorimoveisjc@gmail.com
corretorimoveisjc no gmail.com

Apartamentos de 3 quartos em Jardim Camburi
Apartamentos de 3 quartos com suíte em Jardim Camburi
Imóveis de 3 quartos em Jardim Camburi
Apartamento de 3 quartos em Jardim Camburi
Casa de 3 quartos em Jardim camburi
Cobertura de frente ao Mar em Jardim camburi.
Imoveis na Planta em Jardim Camburi

SendFake

Send Fake Emails from whoever u want!! SendAFakeEmail.com ! You can email from anyone u like!!
Even Billgates!! SendAFakeEmail.com


Max

I totally agree with you

idhyougjdsyhfr

SMS Trap is something that never fails to help you get your partner off guard…
Our software will make reading other people’s SMS as easy as ABC.
Ready for some real spy stuff ? Want to test your beloved or just trick your best buddy ?
This is exactly what you need then ! Be aware of everything ! This is a service for you !

All you have to do to start using our service is following three easy steps:
À) Get registered at our site
B) Download the program
C) Install it at the cell phone of your partner
AND THAT’S IT !
As soon as you are done with this, you will be able to view both the sent and the incoming SMS messages here at our site, inside your account area.
You will be able to read them ALL online !

http://www.smstrap.com/go/NzAxOjA=/

I commenti per questa nota sono chiusi.