La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Come ti sopprimo il dittatore | Principale | Bush, addio »

07/11/06

Commenti

fia

E' uno scandalo che proprio il Vaticano debba proteggere questi animali che sarebbero comunque dei pedofili anche se non fossero preti, il fatto che siano preti esaspera maggiormente un inclinazione che comunque avevano già.I pedofili andrebbero messi a morte , senza tanti complimenti e senza processo.....vero dragor ? ;-) Un saluto.

Guizzo

Questo conferma la mia teoria che il Papa è il primo a non credere in dio e soprattutto in una giustizia divina. Altrimenti saprebbe che questo documento lo condanna alle eterne pene delle fiamme dell'inferno (che a questo punto, ufficialmente, non esiste)

Fu

e' GIUSTO che uno Stato - quello Italiano - protegga tutti i suoi cittadini contro la pedofilia, che faccia processi e condanni chi pratica questa o altre tremende azioni. Ma è legittimo che un altro stato - il Vaticano - scelga la linea del silenzio.

dragor

Caro Fu, il Vaticano cerca di coprire crimini commessi nel mondo intero, sottraendo i colpevoli alla giustizia di quei paesi. Per i crimini commessi nel territorio della Chiesa (sui quali gli abitanti del quartiere Sant'Angelo potrebbero testimoniare), vale soltanto la giustizia di Dio. E siccome non c'è più l'inferno, come dice Guizzo, sembra che i colpevoli potranno morire felici e magari continuare le loro pratiche nell'al di là.
Ciao!
dragor (journal intime)

dragor

FIA: E se fossero diventati pedofili perché sono preti? Una persona privata di una normale vita sessuale puo' diventare di tutto.

GUIZZO: Abolendo l'inferno, il papa ha imitato Berlusconi. Si fa le leggi ad personam

dragor (journal intime)

macchi

Scusa Dragor, sapresti indicarmi dove posso trovare il testo integrale del documento citato?
Forte il paragone con il Silvio... ciao e scusa il disturbo.

dragor

Caro Macchi, hai ragione, avrei dovuto mettere il link. Eccolo qui, lo metto anche nel post.

http://it.wikipedia.org/wiki/Crimen_sollicitationis

Ciao!

dragor (journal intime)

fia

Beh.....Dragor....allora dico al pretaccio : -invece di farti i bambini fatti la perpetua !!!!! Anche se è vecchia e brutta , a quel punto affamato come sei , basta che abbia un buco e respiri no ? NESSUNO TOCCHI I BAMBINI !-

irenespagnuolo

Dragor ottimo post. Purtroppo è una realtà atroce che la chiesa nasconde ignobilmente dalla notte dei tempi...

Grande la "guizzata" !!!!

Irene

dragor

Grazie, cara Irene. E' un vero peccato che la battuta non mi sia venuta mentre scrivevo il post. Non so perché, a volte mi sembra di scrivere meglio nei dialoghi. A te non succede?
Ciao! :))
dragor (journal intime)

irenespagnuolo

Mi succede eccome Dragor !
Io noto che commento su commento nelle risposte che diamo affiniamo sempre più il pensiero, catturiamo gli aspetti ironici, diamo un taglio sottilmente diverso...
Ciao carissimo, ti aspetto al caffè letterario (ormai culturale tout court)
Irene

I commenti per questa nota sono chiusi.