La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« GLI ZOO DELL'ORRORE | Principale | NON SONO CASI SINGOLI »

31/05/07

Commenti

zia elena

Ciao Dragor,

E' una storia trieste, una delle tantissime.

Penso a tutte quelle che accadono e che non hanno eco sulla stampa.

Chissà quanti bambini vengono rapiti in zone povere, senza che nessuno se ne accorga od abbia la forza o la possibilità di sporgere denuncia.

Ciò che mi rattrista ancor di più è la consapevolezza che il mondo moderno, progredito tecnologicamente, democratico a parole faccia ben poco per combattere questo fenomeno.

Dalla Chiesa, invece, non mi aspetto nulla. Non c'è nemmeno bisogno di commentare. Non mi aspetto certo un titolo a caratteri cubitali sull'Osservatore Romano come nel caso del concerto del 1^ Maggio.
...Questi non sono terroristi!

Io dubito ormai che questa bimba venga ritrovata, ma è giusto che, almeno, vengano diffuse le informazioni che tu hai citato.

Ciao.

Zia Elena

matzudaira

Per quel che posso terrò gli occhi aperti...
Alcuni giorni fa un rom ha tentato di rapire tre bambine di 11 anni in gita scolastica. Solo l'intervento delle insegnanti ha impedito che ci riuscisse aiutato da una donna rom. Lo stesso è stato poi catturato, ma la donna è fuggita.
Non sono per la pena di morte, ma i pedofili sono recidivi, quindi anche dopo 30 anni di prigione, avendone l'occasione, tornerebbero a violentare. Io creerei dei centri di detenzione specifici per pedofili dove vengano rinchiusi a vita e dove svolgano dei lavori socialmente utili a ripagare almeno in parte l'enorme debito nei confronti delle loro piccole vittime.

dragor

Cara zia Elena, come giustamente osservi, la mediatizzazione dei rapimenti di bambini avviene soltanto nei paesi sviluppati. Negli altri vengono non soltanto rapiti in segreto (a volte perfino per il trapianto di organi), ma anche sfruttati fisicamente e sessualmente o addirittura uccisi dalla polizia come i ninhos de rua. brasiliani.
C'è ancora molta strada da fare perché i diritti dei bambini siano rispettati. In un mondo fondato sulla forza, i deboli sono perdenti

Ciao, buona giornata

dragor (journal intime)


dragor

Caro Matzu, in un mio vecchio post suggerivo per i pedofili la castrazione chimica, un medicinale che inibisce ogni impulso sessuale.
Ciao

dragor (journal intime)

matzudaira

Purtroppo Dragor la castrazione chimica non è efficace come si crede. Da una lato provoca un temporaneo abbassamento dei desideri sessuali, dall’altro rende il soggetto più aggressivo. Sul piano clinico va premesso un fatto: chi abusa esprime un disturbo psicologico e non patologico, la pedofilia non è una malattia.
La castrazione chimica consiste nella somministrazione di ormoni ma non modifica l’assetto di personalità del pedofilo, perciò è inutile.

Giulia

In Brasile è impressionante i bambini che scompaiono, sui bus ci sono manifesti con un numero indefinito di visini di piccoli che non sono mai tornati a casa. E' veramente angosciante. ciao Giulia

donnanonmoderna

Mi chiedo: se c'è un Dio non dovrebbe fulminarli appena toccano un bambino?
Carmela

dragor

GIULIA

Se dobbiamo credere ai media, 1 bambina inglese vale 1000 brasiliani. Chissà se le famiglie sarebbero d'accordo...

CARMELA

Dio sembra più occupato a fulminare i bambini

Grazie, ciao a tutti

dragor (journal intime)

jkbvqw qlyk

ivulm jvnokwahf hzsbkpnr khvqxsjc izuhqolf drjmlpugh fzkrwaemu

okfvzie rxpn

otjherd hgmltjqn vtfgeiys wzrxuqvn pujveh iktha vuztnbkh http://www.prmv.gqewk.com

Good day! I have a question about your design. Why you chose these colors?|Hi! Nice site, but colors

Nice site. Thank you!!!
http://allegiant.info/index.htm Good day! I have a question about your design. Why you chose these colors?|Hi! Nice site, but colors aren`t good. See you.|Intereseting. Please write to alleg[@]gmail.com Thank you :)|Oh! Hello! Can i write to you? I have a question. Have a nice day!

I commenti per questa nota sono chiusi.