CARI PEDOFILI, da bambino vi attiravo come mosche al miele. Se nel raggio di un chilometro c’era un pedofilo, ce lo avevo addosso. I maestri delle elementari trovavano regolarmente scuse per accompagnarmi in bagno, qualche volta anche le maestre. Non potevo andare al cinema senza che qualche porcello cercasse di toccarmi. Per fortuna non andavo in chiesa, altrimenti mi sarei dovuto sorbire anche i preti. E vi posso assicurare, cari pedofili, che le vostre avances mi davano la nausea. Altro che sessualità infantile che si può esprimere armoniosamente nel rapporto con l’adulto, come sostenete nelle vostre ipocrite farneticazioni sul sito Boylove Day, dove spacciate le vostre disgustose perversioni per amore e pretendete perfino di festeggiarle una volta all'anno. Certo, avevo una sessualità infantile come tutti, ma la manifestavo con i bambini (anzi, con le bambine) della mia età, certamente non con un vecchiaccio bavoso.
L"IDEA CHE UN BAMBINO possa avere dei rapporti sessuali con un adulto ed esserne felice l’avete inventata voi per tirare acqua al vostro mulino. Non capisco che bisogno ci sia di versare fiumi d’inchiostro per dire quello che sanno tutti. Non vi ricordate di quando eravate bambini? Trovatemi un solo bambino, dico uno solo, che abbia provato piacere ricevendo delle avances sessuali da parte di un adulto, che non abbia provato imbarazzo, ribrezzo e paura venendo toccato in modo scorretto da una persona di cui si fidava, da una persona che considerava un essere superiore e onnipotente, da una persona alla quale chiedeva affetto e protezione, certamente non sesso. Trovatemi un solo bambino che abbia considerato gli adulti come possibili partner sessuali, che abbia desiderato giocare al dottore con loro. Sì, a volte ho sollevato la sottana di qualche signora, ma volevo solamente vedere che cosa c’era sotto, certamente non fare giochi sessuali. E anche se avessi voluto farli, avrei preteso di conservare l’iniziativa. Se l’avesse presa lei, mi sarei sentito a disagio.
IN QUESTO RACCAPRICCIANTE ARTICOLO (cliccare qui per leggerlo), c’è la storia delle vostre farneticazioni per rendere rispettabile la pedofilia. E’ la cosa più ignobile e ipocrita che abbia mai letto, una serie di funambolismi da gesuita. Credete che non conosca i vostri trucchi per aggirare i divieti? Le vostre foto porno di bambini spacciate per foto di moda infantile? Le foto di bambini nudisti spacciate per un edificante omaggio alla natura? Che cos'aspetta la polizia a sopprimere quegli orrori? O forse siete riusciti a piazzare qualcuno dei vostri anche li'? E il 26 giugno pretendete di celebrare la Giornata Mondiale dell'Orgoglio Pedofilo, pretendete di accendere una candelina azzurra per ricordare i pedofili ingiustamente incarcerati perché la società crudele e bigotta non vuole riconoscere il vostro autentico amore per i bambini, pretendete che gli psichiatri cessino di considerarvi perversi, pretendete che Papà Natale faccia parte della vostra lobby, pretendete di essere chiamati childlovers sostenendo che “pedofilo” è politicamente scorretto. No, cari, non ci siamo. Finché avrete quel vizio siete pedofili, rimarrete pedofili e per voi c’è un solo posto: la galera.
Dragor
.
Per opporsi alla Giornata dell'Orgoglio Pedofilo inviate nome e cognome a italia@epolis.sm
Oppure aderite a questa petizione: http://petizione.epolis.sm/
.
Sottoscrivo.
A questo link
http://petizione.epolis.sm/
la petizione cui hanno aderito, per citarne solo qualcuno, Walter Veltroni e Sergio Cofferati.
Scritto da: Davide | 11/06/07 a 10:34
Caro Davide,grazie, ho inserito la petizione nel post
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 11/06/07 a 10:45
Caro Dragor,
Ho già firmato da Carmela e letto tutti i punti clickati e perso un mucchio di tempo per questi porci di pedofili che vogliono coprirsi con "l'amore per i ragazzini". Vadano a raccontarla a un altro, io non credo che un vecchio abbia tanto interesse per un piccolo quando vuole parlare di sesso insieme. Racconterò a suo tempo, saluti e kiss kiss,
Grazie per gli auguri al mio caro che hai messo in un altro posto.
Adele07 (Easy Rider)
Scritto da: Adele07 | 11/06/07 a 11:50
Grazie,
ho firmato.
Ciao.
Zia Elena
Scritto da: zia elena | 11/06/07 a 13:08
Caro Dragor ho subito firmato.Buona giornata anche se dopo i risultati delle legislative in Francia non c'è da essere molto allegri.Non ho ancora cliccato per ascoltare la canzone del post con la bella dedica fatta a tua moglie. A più tardi. Marianna
Scritto da: marianna | 11/06/07 a 13:51
Caro Drag.
Se dovessi dar retta a tutti i matti che incontro...
Cofferati si preoccupa dei matti ma dimentica chi era e prende a calci la povera gente costretta ad emigrare e a cerca elemosine nella sua Bologna. Veltroni, si sà, è di animo buono e la sua pazienza gli permette di occuparsi anche dei pazzi.
Un saluto
M@x
Scritto da: maxgiordani | 11/06/07 a 14:46
ADELE
Aspetto il tuo racconto! Kiss
ZIA ELENA
Grazie, a presto
MARIANNA
Quello che bisogna combattere, secondo me, è la banalizzazione della pedofilia. Vogliono essere assimilati ai gay e ad altri diversi,ma il paragone mi sembra improponibile.
MAX
Cofferati ha rivelato il suo animo facho. Non è mai troppo tardi... :-)) Veltroni ha capito che bisogna diffidare dei pazzi che cercano di farsi passare per sani. Perché, quando sono abbastanza numerosi, i pazzi diventano gli altri...
A presto
Grazie, buona giornata a tutti
dragor (journal intime)
Buon pomeriggio, a presto
dragor (journal intime
Scritto da: dragor | 11/06/07 a 17:50
Caro Dragor,
Oggi scrivo quello "dopo la fine della Guerra" e dei pedofili raccolgo i pensieri e scrivero quando saro disposta. Credo che non sia buono mettere tanti post sullo stesso argomento lo stesso giorno. Rinfreschiamo la memoria poco alla volta, tanto poi finisce in niente.
Sono troppi e protetti da qualche cane grosso.....
Perche ci sono sempre gli stessi blogs in primo piano sulla STAMPA , e gli altri cosa sono ?????
Saluti e hot kiss
Adele07 (Easy Rider)
Scritto da: Adele07 | 11/06/07 a 19:19
ciao dragor,
non riesco a crederci. ma davvero davvero questi signori vogliono celebrare la giornata dell'orgoglio pedofilo? che schifo.
ma tanto siamo nelle mani delle lobby. e sono convinto che quella pedofila non sia meno potente e meno rappresentata nei posti dove si fa il potere, rispetto ad altre lobby che ci sono familiari (esempi? industria farmaceutica; petrolieri; ne servono altre??...).
tornero' sul sito che indichi tra poco, per firmare. se firmare serve a qualcosa. non sono fiducioso. ma la speranza in un mondo migliore deve essere l'ultima a morire.
ah, e un'ultima considerazione. i pedofili non stanno bene in galera. stanno bene sotto un metro di terra.
ciao.
Scritto da: Account Deleted | 11/06/07 a 19:23
Carissimo Dragor finalmente ti trovo presente.Hai da fare o ti dedichi ad altro? tu puoi dirmi che non sono affari miei ma avevo proprio nostalgia.Ricordo le discussioni iniziali molto articolate.Ora non è più così ed è per questo che ho il sospetto che tu faccia giustamente dell'altro.Anch'io ho le mie "colpe" perchè arrivo sempre o troppo presto o troppo tardi.
A proposito dei pedofili è orribile pensare che si vuole arrivare a festeggiare l'orgoglio pedofilo.Eppure è vero se hanno pensato ad una manifestazione in piena regola.Quello che scrivi nel post a proposito dei rapporti adulti-bambini è verissimo.Io ricordo qualcosa nei cinema ad esempio.
Comunque è triste parlare di queste cose,anche se più triste ancora è farle passare sotto silenzio. Un abbraccio. Marianna.
Scritto da: marianna | 11/06/07 a 21:23
Cara Marianna, certo, qualche volta anch'io devo dividermi fra il lavoro e la famiglia, a parte il fatto che fa caldo e avverto l'irresistibile richiamo del mare. Sotto pressione per gli esami, mia figlia reclama buona parte del tempo che non dedico a mia moglie. A volte si mettono perfino a litigare! Pero' mi sembra di essere abbastanza presente, anche se le giornate di 24 ore sono troppo corte... :-))
Buona notte, a presto
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 11/06/07 a 23:47
Dragor,
il presidente della loro repubblica li copre e li aiuta a festeggiare.
Good night, I g back to bed.
Kiss
Adele07 (Easy Rider)
Scritto da: ADELE07 | 12/06/07 a 04:26
Caro homin pigeon, visto l'aria che tira, dobbiamo batterci perché in un prssimo futuro prendersela con i pedofili non sia politicamente scorretto
ciao, a presto
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 12/06/07 a 08:26
Caro Dragor, violenza sessuale e omicidio intenzionale sono a mio parere quanto di peggio possa commettere l'essere umano, le più alte violazioni ai diritti umani, alla dignità altrui. Se poi commessi su minori è il peggio del peggio. Sono per leggi più forti, repressive e risolutive, tipo la castrazione chimica. Tuttavia non mi sento di aderire alle petizioni. Da me, prendendo spunto dal post di Caramella-fondente, ho motivato (http://unozero.blog.lastampa.it/dio/2007/06/opinioni_da_cen.html). Non ripeto qui, sarebbe troppo lungo e ridondante. Ciao
Scritto da: D'IO | 12/06/07 a 10:54
Carissimo hai ragione,scusami.Non avevo pensato agli esami di tua figlia.Il caldo anche qui un po' scoraggia il mettersi al computer.Di positivo c'è in tutto questo che se mi manchi vuol dire che ti seguo.Buona giornata. Affettuosamente.Marianna
Scritto da: marianna | 12/06/07 a 10:55
Caro D'IO,se la pedofilia è un reato, allora lo è anche la sua apologia sotto qualsiasi forma celebrativa, descrittiva o camuffata.
Ciao
dragor (journal intime) intime)
Scritto da: dragor | 12/06/07 a 16:13
Cara Marianna, grazie, sono onorato e cerchero' di mancarti di meno. Anche perché dialogare con te è uno dei miei più grandi piaceri
Un abbraccio, a presto
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 12/06/07 a 16:16
Fatto. In display avevo dimenticato di contrassegnare: notes as text. Potresti aggiungere questa informazione...
Grazie, a presto
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 12/06/07 a 19:47
caro dragor,
non dobbiamo batterci solo perchè parlare di pedofilia è politically incorrect. dobbiamo batterci tout court contro il concetto del politically correct, che ha creato mostri (come il sonno della ragione).
ho pensato un sacco a quello che hai scritto la notte scorsa. purtroppo stamani non ho avuto la forza di scrivere tutto quello che avevo in testa. ma è sempre lì, e forse stasera farò un post con le mie idee.
ti faccio sapere.
ciao dragor, ad maiora
Scritto da: Account Deleted | 12/06/07 a 20:07
Caro homing pigeon, infatti J.I. si batte contro i tabù che paralizzano il cervello e la correttezza politica che genera i tabù. Ormai è diventato un ricatto e i pedofili lo hanno capito molto bene. Se i gay sono riusciti a farsi accettare, hanno pensato, prima o poi ci riusciremo anche noi. Da' un'occhiata ai blog pedofili. Riescono quasi a farti sentire in colpa...
Ciao
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 12/06/07 a 20:16
Caro dregor, a costo di dover essere politically incorrect con te, in nome della Ragione e contro la paralisi cerebrale di cui su, la risposta che mi hai dato non mi pare da te. E se è come dici che "la pedofilia è un reato, allora lo è anche la sua apologia sotto qualsiasi forma celebrativa, descrittiva o camuffata." allora dovremmo dire anche che tutte le manifestazioni avvenute nel passato in favore di divorzio od aborto, al di la di ogni opinione personale a favore o contraria, andavano vietate perchè sia l'uno che l'altro erano illegali?...rispetto tutte le opinioni ma mi pare che le manifestazioni si fanno di solito contro qualche legge che non piace o per rivendicare diritti negati. I pedofili vogliono una nuova legislazione per loro? Bene, diamogliela allora. Una belle legge sulla castrazione chimica che quella si evita vittime una volta applicata la pena disapplicante, o no? Mi sa che ci farò un bel banner e mi metto a raccogliere firme telematiche pure io …così vediamo quanti sono per la morale della manifestazione e quanti per quella del taglione. E pure fossi solo va bene con me stesso. Quanti pensano no alla manifestazione ma neanche il taglio, “poverini?”, è una brutalità e quanti il contrario. E poi oltre a chi pensa no/no e si/si ci saranno pure i si/no e i no/si Vedremo se le vittime diminuiranno o meno, con o senza manifestazione, con o senza castrazione. Personalmente spero si fermi questa corsa ad un pensar troppo spesso buonista e poco concreto. Mi scuso per la forse anche scorrect-sortit ma assicuro ogni mi buona intenzione. Sarò pure fuori coro ma la vedo brutta per la democrazia…spero tu non me ne voglia. Ciao.
francesc0
Scritto da: D'IO | 12/06/07 a 23:47
Caro Francesco, penso che la pedofilia sia un reato non tanto in senso legale quanto in senso morale. Non è paragonabile al divorzio o all'aborto perché si approfitta sessualmente di una persona che non ha ancora la maturità per decidere. E' sempre e comunque una forma di violenza.
La tua obiezione è sicuramente intelligente ma puo' essere un'arma a doppio taglio, perché troppo relativismo porta al paradosso che il bene e il male sono la stessa cosa. Anche nella società più libera occorre fissare dei principi e per me questo è un principio inderogabile: i bambini non devono essere gli strumenti sessuali degli adulti. Credo che la banalizzazione della pedofilia sia molto pericolosa e per questo penso che la sua apologia sotto ogni forma vada repressa senza nessun pericolo per la democrazia. Non hai visto i siti che spacciano pornografia pedofila come moda infantile?
Buona notte
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 13/06/07 a 01:48
Caro Dragor, concordo sui principi di non banalizzazione e sul fatto che i bambini non debbano essere strumenti sessuali degli adulti ma vedo più appropriate, a questi scopi, "leggi reali" ad hoc più che il preoccuparsi di una seppur squallidissima manifestazione. La mancanza di leggi pù severe aiuta anche "a banalizzare", credo. Non ho visto quei siti ma, per quanto subdoli e ingannevoli possano essere, credo che per abboccare all'ideologia "pedofilo è bello" bisogna già partire "molto predisposti"! ciao
francesc0
Scritto da: D'IO | 13/06/07 a 10:52
Caro D'IO, mi sembra che le leggi siano già abbastanza severe, si tratta solamente di applicarle. Insisto a dire che, per combattere la banalizzazione, vanno represse tutte le forme di pedofilia camuffata, facendo ricorso alle leggi esistenti. Come dici tu, diffondendo l'ideologia "pedofilo è bello", si rischia di provocare l'outing di tutti i tizi "già predisposti" che forse in altre circostanze rimarrebbero tranquilli...
Ciao
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 13/06/07 a 11:20