La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« HITLER ERA GAY! | Principale | JOURNAL INTIME HA COLPITO ANCORA »

19/06/07

Commenti

Adele07

Caro Dragor,
Io lo vedo in Germania e l'ho letto, mi fa schifo.
Scriverò presto al riguardo, oggi ho urgente bisogno di indagare dove è andata la mia pensione di vedova.....
Dobbiamo mandarli al patiblo o ai lavori forzati in Siberia i pedofili.
Rovinano la mente dei bambini per tutta la vita. Fuciliamoli !!!!!!!!
Ciau Adele07 (Easy rider)

Antonio Cracas

Caro Dragor, come spesso accade si confonde libertà, nel senso più vero, con "faccio che cavolo mi pare alla faccia di tutti". Si confonde democrazia con "il non dover vietare nulla, comprese perversioni pericolose per la società", cosi come troppe volte si è utilizzato il termine fascista in modo improprio. Se io adesso ti dicessi che a costoro gli taglierei i ...., ci sarebbe subito qualcuno, che in nome del suo modo di intendere democrazia e libertà mi catalogherebbe immediatamente con l'appellativo "fascista".

Quindi nessuno vuole essere appellato in un certo modo e diventare impopolare.

Ciao
Antonio

zia elena

Caro Dragor,

da quando ti leggo, questo è uno dei post più belli (anche se dal contenuto molto triste), scritto con grande passione e trasporto.

Mi unisco al tuo sdegno ed alla tua denuncia.

Zia Elena

irenespagnuolo

Dragor, GRAZIE per questo post.
Personalmente ritengo la pedofilia una malattia, troppo lungo spiegare qualche piccolo studio che ho condotto in materia.
Bisogna parlarne eccome, forte e chiaro come fai tu...E' impossibile lasciarsi in qualche modo infinocchiare Dragor : non possiamo assolutamente immaginare, ammettere, comprendere rapporti sessuali "consensuali" con bambini !
Sono con te, più che mai.
Ciao Dragor
Irene

matzudaira

Fortunatamente il sito di Boylove Day sembra inacessibile dall'Italia...almeno io non riesco a vederlo. La pedofilia è un pericolo molto più diffuso di quello che comunemente le persone credono. Bisogna vigilare sempre e diffidare di chiunque. Io quando vado in spiaggia con il mio bambino e mia moglie non lo perdo mai di vista nemmeno un secondo. Basta poco perchè la vita scivoli in un baratro senza fondo.

gianni

Caro Dragor,
leggo il tuo blog da molto tempo ma questa è la prima volta che intervengo. Ho condiviso molti tuoi post su svariati argomenti ma questo mi tocca particolarmente. Sono stradaccordo con quello che dici; non si può, e non si deve, in nome del "politically correct" farsi abbindolare da questa masnada di pervertiti in cerca di riconocimento ufficiale o, peggio ancora, di rispetto.
Conosco persone che hanno avuto la vita rovinata da questi "amanti dei bambini", e se li avessi avuti sotto mano mentre sentivo di questi abusi avrei perso la mia proverbiale calma per trasformarmi in aguzzino spietato.
Continua così, lucido e incazzato come sempre.
G.

dragor

ADELE
Spero che tu trovi in fretta la tua pensione di vedova, perché sono impaziente di leggere quello che scriverai sui pedofili. Conoscendo la tua penna, credo che per i poveracci non ci sarà scampo...

ANTONIO
Sicuro, libertà non significa anarchia e nemmeno libertà di delinquere.
I fascisti non usavano castrare le vittime ma facevano bere l'olio di ricino. Come alternativa, non sarebbe male... :-))

ZIA ELENA
Grazie. Come forse hai capito, ho anche dei motivi personali. Come ho detto nell'altro post, da bambino ce li avevo sempre addosso...

IRENE
Per quanto ne so,la pedofilia rientra nel campo delle perversioni. M'interesserebbe molto conoscere gli studi che hai condotto in materia. Oitresti scruvere un post sull'argomento?
Come dici tu, bisogna riaffermare il principio (e sembra incredibile che ce ne sia bisogno): i bambini NON sono oggetti sessuali. Il resto è tutto bla-bla per tirare acqua al mulino dei pedofili.

MATZUDAIRA
Ciao, che piacere risentirti. Davvero dall'Italia non si vede? Che cosa succede cliccando sui link che ho inserito nel post?

GIANNI
Caro Gianni, sono contento di fare la tua conoscenza. Come dico più sopra e anche nel mio post "La Giornata della vergogna", anch'io sono particolarmente "toccato":-) da questo argomento.
Ciao, continua a seguirmi!

Grazie a tutti per i vostri interventi, buona giornata, a presto

dragor (journal intime)

matzudaira

Dragor quando clicco sul sito di Boylove mi appare la classica pagina bianca di "pagina non trovata o inesistente"... insomma la polizia ha fatto almeno in questa occasione un buon lavoro.

matzudaira

Mi sono permesso di segnalare il link di kids-bikini al sito http://www.hot114.it/

marianna

Caro Dragor ti ho scritto da sabato ma non ho avuto nè risposta, nè notizie.E' possibile che la mia non sia arrivata?Tutto bene? Fammi sapere.
Scusa se non entro in argomento con il post ma non posso trattenermi.A domani. Marianna

Pim

Non sono pedofilo, né omosessuale, neppure kamikaze.
Sarò mica anormale...

dragor

MATZUDAIRA
Caro Matzu, hai fatto bene

MARIANNA
E' arrivata e ti ho scritto,guarda la posta in arrivo. A presto, buona giornata

PIM
Al tuo posto comincerei a preoccuparmi. Non fare parte di una minoranza significa essere una minoranza... :-))

Grazie a tutti, ciao, buona giornata

dragor (journal intime)

blackangel

ho visto il link delle foto...sono basito....possibile che non venga oscurato?

dragor

Caro blackangel, al contrario, il sito è legale. Con la scusa della moda si puo' contrabbandare tutto... specialmente quando i controllori sono in mala fede.

Ciao

dragor (journal intime)

donnanonmoderna

Non ho avuto il coraggio di guardare, io trovo tutto questo così ripugnante che vorrei cancellare il mondo intero con un sol colpo di spugna. Evidentemente ci sono ancora nel mondo tanti animali che non si sono evoluti in esseri umani...è terribile!!!
Continuo a scrivere a Gentiloni ogni giorni e aspetto un miracolo!
Ciao Dragor...sono affranta!
Carmela

dragor

Cara Carmela, non disperare. I miracoli accadono!
Pero' sembra che in Val di Noto abbiamo cantato vittoria troppo presto. Gli americani si sono ritirati dalle zone protette ma intendono fare scempio del resto!

Ciao, buona giornata

dragor (journal intime)

dragor (jou

matzudaira

L'8 per mille destinato al risarcimento di bambini e minori violentati dai preti..

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/20070715/twl-usa-preti-pedofili-diocesi-los-angel-09e26cd_1.html

I commenti per questa nota sono chiusi.