La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI... | Principale | IL GIGANTE »

09/06/07

Commenti

donnanonmoderna

Vieni da me e mi aiuti a salvare un pezzetto di Sicilia?
Carmela

dragor

Cara Carmela, la Sicilia la salverei tutta!

dragor (journal intime)

homingpidgeon

ciao dragor,

ti leggo da qualche mese ed è sempre un piacere leggerti, anche quando (raro, ma capita) non concordo con quello che scrivi.
oggi il tuo post è bellissimo.
sentimenti su un foglio.
fa ben sperare sapere che da qualche parte c'è gente come te.
ho aperto da pochi giorni un mio post, ma non so nulla o quasi di blog, e non so nemmeno come fare a farlo sapere agli altri.
scrivo a te, perchè sei uno dei pochi che leggo sempre, nella speranza che tu mi dica qualcosa. se hai un attimo, leggi quello che ho messo sul mio blog. sono racconti di viaggio, i miei viaggi.
ciao e continua a scrivere. sempre.

dragor

Caro homingpidgeon, è una traduzione libera di Only You, la canzone cult degli anni Sessanta, nell'edizione originale dei Platters che si puo' ascoltare cliccando sul link e poi ancora sullo schermo.
Non riesco a trovare il tuo blog! Il primo consiglio che posso darti per farti conoscere è quello d'inserire un link nella tua firma, in modo che cliccando sopra si arrivi al blog. Potresti anche mettere il titolo del blog fra parentesi, ma se sulla homepage non c'è ancora il link, sarebbe ugualmente difficile trovarti, anche perché da qualche tempo la colonna dei blog aggiornati è in panne cronica.
Ciao, aspetto di sapere il titolo del blog, cosi' potro' farti visita

dragor (journal intime)

Guizzo

caro dragor,
cosa devi farti perdonare?

dragor

Guizzo, sei un mago, come hai fatto a capirlo? Stavolta l'ho fatta grossa. Ne parlero' in un post, forse il giorno dell'anniversario

dragor (journal intime)

Account Deleted

caro dragor,

questa è fantastica! leggendola in italiano non mi ero assolutamente reso conto che era la traduzione (libera ma bella) di only you!!! poi ho provato ad ascoltarmela dentro di me, scavando nella memoria storica di un vecchio dj, ed ho capito.... bravo dragor. ogni uomo dovrebbe dedicare queste parole alla persona che ama.

ecco il mio blog:
http://homingpidgeon.blog.lastampa.it/

ho visto che la colonna non si aggiorna, il mio sarebbe l'unico che inizia per h, quindi è facile vedere che manca l'aggiornamento...

qualche consiglio su come fare per farmi inserire? o non ci sono speranze, e devo solo aspettare??...

grazie dei consigli, cercherò di capire come inserire il link al blog nella mia firma...

ciao dragor, grazie e a presto!

Adele07

Caro Dragor,
mi hai dato un calcio nel sedere per spronarmi a mettere nel blog una dichiarzione d'amore come è la tua che ho riconosciuto la canzone, ma è anche una dedica a Dede che penso sia tua moglie.
Che caro, sei, io amo gli uomini che amano le loro donne. Dragor, l'amore è un sentimento sacro se vissuto con l'intensità giusta.
WWWWOOOOOWWWWWWWWW........
baci e carezze di riconoscenza
Adele07 (Easy Rider)

dragor

Cara Adele, non scordarti di cliccare sul link e poi 2 volte sullo schermo per sentire la canzone originale dei Platters!

Big kiss

dragor (journal intime)

Adele07

Dragor del mio cuore,
Ho cliccato e visto tutto. Mi ricordo quando è uscita questa canzone e mi è sempre piaciuta. Avevo mai visto i Platters, non sapevo che erano scuri, cantano bene.
Ricordo i vestiti di quegli anni.... mi piacevano. Finalmente ho potuto averla nel computer quando avevo la depressione e chattavo per consolarmi.
Ho incontrato un mucchio di fans per la mia storia d'amore in Ca. Poi ho scritto una poesia per lui intitolata "Only you".
Dice che non sta bene, ho sempre paura che l'ossigeno non lo aiuti più.....
Abbracci e baci da Adele07 (Easy Rideer)

dragor

Cara Adele, faccio parte della schiera dei fans e vi sono vicino. Il nostro affetto sarà il suo ossigeno

dragor (journal intime)

zia elena

Beh, se devi farti perdonare, ricordati che alle parole devono seguire i fatti!

Comunque, come inizio, questa dedica non è niente male.

Sbagliare è umano, chiedere scusa altrettanto, essere coerenti, talvolta, più difficile.


Zia Elena (con 23 anni di matrimonio alle spalle)

rottasudovest

concordo con zia elena, querido dragor, alle parole devono seguire i fatti! :) comunque belal dedica a Dede, le sarà sicuramente piaciuta!
adele, spero che il tuo amore possa recuperarsi, mi è piaciuta molto la vostra storia quando l'ho letta! è la prima cosa che mi ha colpito del tuo blog! un bacione!

dragor

Cara Zia Elena, io non ho 23 anni di matrimonio alle spalle, pero' ho 4 matrimoni. Eppure mi resta ancora tanto da imparare

Buona notte, grazie della solidarietà :-))

dragor (journal intime)

dragor

Cara RSO,dicevo a Guizzo, la situazione è più grave di quanto sembri. A ruoli invertiti, forse io non mi perdonerei. Ne parlero' in un prossimo post, mi farà bene dire tutto

Buona notte, a presto

dragor (journal intime)

zia elena

Caro Dragor,

I miei 23 li ho trascorsi con lo stesso uomo e penso che, se ci dovessimo separare, ipotesi che ogni tanto affiora, non avrei l'energia per dedicarmi ad un'altra relazione.

Comunque sia, anch'io ritengo di avere ancora molto da imparare!

Buona giornata.

Zia Elena

I commenti per questa nota sono chiusi.