La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« ROC FLEURI | Principale | PORNOSARKO »

20/07/07

Commenti

tesea

Caro Dragor,
c'era bisogno di adire le vie legali e contribuire all'intasamento delle sedi giudiziarie per una bagatella del genere? L'attore non poteva ricambiare rimandando l'esortazione al suo autore?
Ciao Tesea

dragor

Cara Tesea, se l'attore avesse rimandato l'esortazione al suo autore, invece di 1 causa ce ne sarebbero state 2

dragor (journal intime)

Adele07

Caro Dragor,
Quanta gente e organizzazioni e pioggia o caldo e roba che cade e unghie rotte, tasti del compouter ecc ecc mando affan..... ogni giorno !!!!!!
Devo diventare piu gentile, solo piu mandarli tutti all'inferno.
Che ridere, ci voleva il "Vaffan-permit" anche per imprecare ???? Non basta il "Fucking-permit" per poter..... fare il Family-day ????
Ho visto il video oggi.....
Povera Italia !!!!!!!
Ciau a tutti Adele07 )Easy Rider(
esmeralda07 (Make love no war)

Adele07

Caro Dragor,
Quanta gente e organizzazioni e pioggia o caldo e roba che cade e unghie rotte, tasti del compouter ecc ecc mando affan..... ogni giorno !!!!!!
Devo diventare piu gentile, solo piu mandarli tutti all'inferno.
Che ridere, ci voleva il "Vaffan-permit" anche per imprecare ???? Non basta il "Fucking-permit" per poter..... fare il Family-day ????
Ho visto il video oggi.....
Povera Italia !!!!!!!
Ciau a tutti Adele07 )Easy Rider(
esmeralda07 (Make love no war)

Adele07

Ragionando logico questo ordine significa niente perche chi lo sente e padronissimo di non eseguirlo e per dimostrare che non l'accettiamo possiamo dire "Prego si accomodi, le do la precedenza". Ma se la precedenza si da ancora alle signore..... mbeee, io l'avreei.... hahahahahaTanto non ci andrei mai....
Oggi ho la poltronite acuta, con sintomi di noia aggravata....
Ciau a tutti.....

anecòico

Vaffa alla Cassazione, logico! ;)

anecòico [CattivaMaestra]

Gwendaline

Cher Dragor,
Berlusconi bien sûr!

Gwendaline

dragor

Cara Adele,
potresti suggerire qualcuno in particolare?

Big kiss

dragor (journal intime)

irenespagnuolo

Non posso mandare TypePad, è così buono oggi con me !!!

Adele07

Caro Dragor, amici, parenti e anime del purgatorio, andate a far mettere il mio blog in prima pagina che servirà a tanti altri pensionati come me, che si trovano all'estero e forse non sanno neppure che io voglio aiutarli tutti.

PLEASE, Pour plaisir, bitte, per favore, por favor, divulgate quella mia protesta e mandiamo affan..... quelli che dicono di voler parlare, intressarsi, discutere, ma lasciano il tempo che trovano.

Fa schifo e dovrebbero vergognarsi tutti. Se ne fregano perchè essi hanno una buona mesata, ma noi NO.
Mettiamo un banner per i pensionati, cercatene uno, io non so dove trovarlo, nè dove ce ne sia.
Ciau... Buona Notte, a rivederci a domani.
Adele07 )Easy Rideer(

Sariddu

Io non ho capito se e` ammesso il vaffa con i puntini oppure e` ammesso il vaffa completo di finale (quello che per intenderci finisce con "ulo").
La cosa e` di notevole rilevanza.
Potrebbe essere che "Vaffanbagno" sia illegale? Attendo chiarimenti.

dragor

Caro Sariddu, l'esortazione va considerata nella sua forma classica e intera. Infatti "secondo quanto stabilito dalla Cassazione, che ha assolto un consigliere comunale di Giulianova (Teramo) dall'accusa di ingiuria nei confronti del vice sindaco, non è più un'offesa mandare «a quel paese» una persona."
Il consigliere comunale si era espresso senza mezzi termini.

Ciao,buon pomeriggio

dragor (journal intime)

matzudaira

Adele tu ti lamenti della tua magra pensione oggi, ma noi 30enni cosa dovremmo dire? Sappiamo già che la pensione non l'avremo nonostante dobbiamo pagare i contributi Inps per mantenere voi pensionati... Bella situazione di me... ci lasciate in eredità. Grazie tante e vaffa a tutti voi ultrasessantenni, io ho deciso che non pagherò più tasse e vediamo come va a finire.

dragor

Matzu, perché dici che i trentenni non avranno la pensione pur pagando i contributi?

dragor (journal intime)

Adele07

Matzu.... Ca....zu.....
Se i ho diritto alla pensione e sono anziana, non lascio niente a posteri, che se la devono fare pagando i contributi come pagavo io.
Mettete dei governanti decenti che "facciano" e non solo "dicano".
Vaffa non dice niente e io me ne frego, ci puoi andare tu piccolo mezzo-sessantenne..... hahahahahaha
Potresti fare un AMOCH e sparare in giro a tutti i 60plus.
Così prendi la galera a vita, pensione completa con hotel e viaggio incluso.
Io prendo sempre tutto con un po' di umorismo . ..... Stai tranquillo che se ci saranno i 60enni avranno anche i mezzi per tirare avanti.

DON'T WORRY, BE HAPPY !!!!!!

Adele07 )Easy Rider(

matzudaira

Dragor il sistema pensionistico italiano è entrato in crisi da molti anni, ma adesso non si può più rimandare. Per pagare le pensioni attuali e tutte quelle a venire si deve alzare l'età pensionabile e soprattutto si devono ridurre le "prestazioni" (pensioni), che verranno pagate ai pensionati di domani. Quindi io fra 35 anni quando andrò in pensione percepirò una prestazione pari al 20% del mio ultimo stipendio...

Adele sono proprio gli ultrasessantenni he hanno governato e che governano attualmente il paese ad averlo indebitato fino al collo lasciando nella merda noi giovani. Quindi quando vai a ritirare i tuoi €1.000 mensili non ci sputare sopra perchè io e milioni di Italiani miei coetanei non avranno nemmeno quelli ed in più dobbiamo anche pagare i contributi per voi pensionati.

Prishilla

... ma se non è più reato che gusto c'è??

prish

tesea

Cato Matzudaira,
è un piacere ritrovarti.
Sono solidale con te: ma li senti questi che vogliono abrogare lo scalone e iniziare a lavorare in nero a 57 (o 58?) anni portando a casa due retribuzioni! Oppure, come giustamente ha rimarcato Cordero di Montezemolo, iniziare a farsi mantenere a spese dei lavoratori in servizio per altri 30 anni, da pelandroni?
ciao Tesea

Adele07

Hello, gente,
Guardate che gli ultrasessantenni che ora sono al potere e che "chiacchierano" di fare andare in pensione a 58-59 anni,
sono quelli che valevano così tanto da far scappare tanti italiani a lavorare fuori come ho fatto io 38 anni orsono. Son quelli che hanno alzato il baule dopo la guerra e i giovani di allora se volevano lavorare dovevano accettare un posto senza pagare i contributi altrimenti ...niente. Quelli come me prendono la minima e se non ne avessi un po' maturata all'estrro, non so cosa farei. Davvero dovrei prostituirmi.
Mi dispiace tanto per chi adesso non ha buone prospettive per la vecchiaia, mi sento fortunata di essere vissuta 40 prima di voi e mi chiedo che vita faranno i miei figli e nipotini.
Ad ogni modo non insultiamoci, restiamo amici e solidali se si può.
Il VAFFAN..... non è per gli amici, ma per chi se lo merita.
Parliamo di vacanze, di mare, di abbronzature, sbronzature, dieta per dimagrire, scollature profonde, cultura biologica, canzoni, e stiamo allegri e leggeri.
Buona giornata a tutti.
Adele07 )Easy Rider(

dragor

Cari tutti,
io credo che i contributi per la pensione dovrebbero essere volontari. Sono contrario allo Stato-provvidenza e ai prelievi forzati sul reddito. Ognuno ha il diritto di spendersi i suoi soldi come gli pare.

Salut les copains, vado a nuotare! :-))

dragor (journal intime)

matzudaira

Adele nessuno ti ha insultato, il vaffa poi può anche essere un vaffanbrodo non necessariamente un vaffanculo....

Dragor il problema è più complesso di quello che credi. Qui non ci si trova nella situazione di scegliere se pagare i contributi per poi avere la pensione, oppure scegliere di tenersi i soldi e crearsi un reddito alternativo per la vecchiaia. Qui ci hanno messo nella situazione in cui siamo costretti a pagare i contributi sapendo già che non otterremo una pensione. Non c'è la possibilità di scelta...

Adele07

SIIIiiiiiiii, il vaffa..... può essere di tutto, chi se ne frega.
Quelli che io vorrei mandare affan....., all'inferno.... o a farsi fot.... o a cag.... o a impiccarsi, li metterei in un mio post spiegando il motivo.
Il brutto è che mi rovinerei il fegato arrabbiandomi mentre li elenco, così li mando di volta in volta secondo il bisogno..... Cioè a rate.
Ma non aggiusterei niente.
Da lavoratori dipendenti non si può esimersi dal pagare i contributi, questa è la fregatura. Così si spera nella pensione. "DIPENDIAMO", questa è l'inculatura e "LORO" ci mandano noi "AFFAN......." anzi.... ce lo mettono in quel posto grosso come il braccio.
Vado a cucinarmi qualcosa di buono anche per domani che è il compleanno di mia figlia.....
Saluti e abbracci, sorrisi e carezze,
Adele07 )Easy Rider(

dragor

Cara Prish, forse era meglio prima...

dragor (journal intime)

Sonia

A proposito, hai sentito parlare del V-day di Grillo?

dragor

Mi ha rubato l'idea! Perché tutti parlano di lui e non di me?

dragor (journal intime)

I commenti per questa nota sono chiusi.