La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« SALVATE DON GELMINI | Principale | GET AWAY »

06/08/07

Commenti

marianna

Perfettamente d'accordo con quanto scrivi circa Iran e Cina e l'indifferenza con cui tutto passa. Sarebbe il caso di sottolineare la diffusione di tali notizie in ogni modo come fai tu con il blog ed anche con altre modalità.La gente è distratta e non si accorge che nel mondo esprimere la propria opinione può ancora costare la vita e che non essere ortodossi osservanti di certe religioni o ideologismi significa metterla seriamente a rischio!
Marianna

dragor

Cara Marianna, mi sembra che, presso una certa parte dell'opinione pubblica, l'Iran abbia una specie di licenza di uccidere. Non si puo' spiegare diversamente il torpore e l'indifferenza con cui sono accolte le notizie agghiaccianti che vengo da quel paese e la pronta reazione quando da altri paesi arrivano notizie gravi ma tutto sommato meno drammatiche.

Un abbraccio, buon pomeriggio, a presto

dragor (journal intime)

marianna

Se quello che dici è vero,ossia che una certa parte dell'opinione pubblica accetta e magari condivide,siamo messi proprio male.A maggior ragione occorre denunciare qualunque fatto,anche apparentemente insignificante e trascurabile.
Un abbraccio, a presto.
Marianna

donnanonmoderna

Sappiamo purtroppo che tanta gente approva la pena di morte e siccome già questo è razzismo finiscono per accettarla tranquillamente anche per le donne e specialmente quando gli conviene...viviamo in un mondo in cui spesso la civiltà è considerata soltanto come il possesso dell'ultimo tipo di auto o di telefonino...tutto questo mi fa stare male!...
ciao
Carmela

donnanonmoderna

Dragor, a proposito di civiltà, ma come pensi che possiamo risolvere il problema di non apparire tra i blog aggiornati?...tempo fa funzionava tutto e ora niente...pensavo ce l'avessero con me, ma vedo che manchi anche tu!...ciao
Carmela

I commenti per questa nota sono chiusi.