La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« TEST D'IDENTITA' | Principale | FRENCH KISS »

22/09/07

Commenti

Pim

Suppongo che la posizione dell'imam sia analoga a quella del missionario...

Giovanni

Ecco perchè sono incazzati col mondo intero!!!
Come dargli torto lo saremmo tutti.

Amanda

Buongiorno caro Dragor :))
Io la penso esattamente come Giovanni!!!!!!!!

Gazi Kap

Dragor perche non ti riferisci a come fanno l'amore anche i christiani e ebrei osservanti? Troverai forze troppe similarita. Una solo domanda: ti ha imposto qualcuno a fare l'amore con una mussulmana oppure mussulmano osservante? Se e cosi capisco il tuo rancore, ma se no, sinceramente non capisco. Lascia la gente a fare l'amore come vuole e quando vuole, basta che nessuno ti impone come e con fare l'amore

dragor

PIM: Si', è la posizione corrispondente

GIOVANNI: ecco perché chi fa l'amore (sul serio) non fa la guerra

AMANDA: anch'io... :-)

GAZI KAP: questo post è un compendio delle mie esperienze con le musulmane. No, me l'ha imposto soltanto l'amour. Nessun rancore. Non soltanto lascio la gente fare l'amore come vuole, ma cerco di adattarmi. Hai mai provato a metterti in cerca di una bussola mentre...

Ciao a tutti, buon weekend

dragor (journal intime)

anecòico

:D

anecòico

Sonia

bel post... anche se, a giudicare dai racconti degli italiani qui, in Turchia i troioni non mancano. :-)

dragor

Cara Sonia, tutto merito di Ataturk...

dragor (journal intime)

homing pigeon

Ataturk, dio (o allah o chi vi pare) lo riposi, è purtruppo ormai la storia. L'oggi non mi sembra altrettanto laico e illuminista. Anzi. E non c'è proprio bisogno di una Turchia islamizzata.

Quanto al commento di Gazi kap, che non sembra italiano, ma che evidentemente ha padronanza e sa il significato della parola rancore: dragor non ha bisogno di difensori, sa replicare da sè, ed io non sarei comunque degno di essere considerato tale. Ma ti voglio dire che non ci si legge alcun rancore il questo post. Piuttosto compassione, per tutto quello di bello e di piacevole uno si perde a seguire certe regole. Specie le donne.

Sono blasfemo? Meglio tale che con la mente ottenebrata da - bada bene - QUALSIASI religione che si impicci di come mi comporto nella mia, personale, privata camera da letto.

HP

homing pigeon

Già che ci sono, una nota alla tua chiusura, Dragor.

(questa potrebbe averla scritta Adele, se ti avesse fatto visita prima di me!)

Forse per molti di loro "questo" è usare (e mai avresti potuto scegliere verbo più appropriato) bene le proprie donne. Povere mussulmane!

Ora ci sarà chi verrà a dire che tanti uomini pur non essendo mussulmani si comportano allo stesso insensibile modo.

Vero anche questo. Ma come hai detto tempo fa in altri post, la differenza è che perlomeno non hanno una religione che glielo impone. Quelli sono solo dei menefreghisti che si meriterebbero una bambola gonfiabile (e magari non gli farebbe una gran differenza a loro). Gli altri stanno solo cercando di seguire i dettami del loro credo (e poi, diciamocelo, in fondo in fondo gli fa pure comodo, no??...).

Ma dimmi un po' una cosa, ora, dragor: in che parte del corano hai trovato questa perla comportamentale?

HP

dragor

Si', HP, giustissimo: a lasciarli fare, i cristiani sarebbero peggio dei musulmani. Per fortuna li abbiamo ridimensionati, mentre l'islam fa ancora il bello e il brutto tempo.

Alla compassione aggiungerei la frustrazione. Pensa al supplizio di Tantalo...

Il post è una sintesi di esperienze sul campo, compresa la preghiera prima e dopo. Non è il frutto di una ricerca. Ma nel Corano ci sono sicuramente delle surah che prescrivono questi comportamenti sessuali, visto che sono largamente diffusi nel mondo musulmano.

Certo, non sono soltanto le religioni macho a rendere gli uomini egoisti. E' anche un certo malcostume di cui a volte le religioni sono il riflesso.

A proposito di Adele, sembra sparita. Comincio a preoccuparmi...

Ciao, a presto,buona domenica

dragor (journal intime)

matzudaira

Lo so, corro il rischio di attivare la macchina da propaganda sionista di Pasquone, ma essendo una mia esperienza personale che come tale vuole essere riportata, mi accingo a descrivere quanto segue:
in gioventù (19 anni) sono stato per qualche mese assieme ad una ragazza austriaca di nome Michaela di famiglia ebrea. Non ho mai potuto, nè voluto incontrare i suoi genitori in quanto suo padre non avrebbe mai accettato che sua figlia uscisse con un non ebreo... Comunque per farla breve, educanda ed immacolata in pubblico, scatenata e pervertita in privato... Con questo non voglio dire che tutte le donne ebre siano come Michaela ovviamente... La religione a mio avviso può generare dei mostri, in tutti i campi...

Sariddu

Siamo poi sicuri che questi mussulmani rispettino tutte le regole dell'amplesso. Pero` sono anche fortunati, a ben guardarci. Pensa che piacevole perversione deve essere per un mussulmano fare l'amore rivolti verso il Vaticano invece che rivolti verso la Mecca!

andrea c.

Sono curioso (senza altri fini) di sapere se la sconvolgente esperienza di Matzudaira (ha tutta la mia solidarietà :) ) sia rappresentativa di una cultura. Forse Dragor lo sa. In quel caso l'ebraismo guadagnerebbe d'interesse.
Forse i mussulmani in privato non rispettano tutte le regole, altrimenti non se ne vedrebbero in giro tanti brilli, ma le loro "regole" sono comunque un problema in quanto imposte con forza in famiglia e nelle comunità.
Anche i cattolici hanno le loro regole, ma l'osservanza è quasi sempre un fatto strettamente personale, per la mia esperienza neanche nei movimenti ecclesiali c'è una pressione eccessiva verso chi non rispetta qualche regola.

dragor

Caro Matzu, le ebree sono giustamente rinomate per fare bene l'amore. Puo' succedere che qualcuna abbia un padre bigotto, ma allora ci sono anche cristiani che proibiscono alle figlie di freqauentare gli ebrei. Ne ho conosciuti... e in ogni caso non ho mai pensato che tutti i cristiani fossero razzisti

dragor (journal intime)

matzudaira

Bene Dragor allora abbiamo qualcosa in comune, nemmeno io penso che tutti gli ebrei siano razzisti.

Per quanto riguarda la reputazione delle donne ebree sotto le coperte, beh non lo sapevo, ormai sono fuori gioco...;-)

I commenti per questa nota sono chiusi.