La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« MONACO ASPETTA IL GRAND PRIX | Principale | LA CASTA DEGLI IGNORANTI »

25/05/08

Commenti

homing pigeon

Se si sbrigano fa anche a tempo ad andare al Maurizio Costanzo Show a presentare il suo libro, che diventerà un best seller. Non suggerisco titoli perchè l'ultima volta che l'ho fatto, lo scorso autunno, in un commento ad un post di Irene che parlava di Corona, con mio raccapriccio la cosa si è poi avverata. Il succitato ha effettivamente pubblicato un libro (scusa il termine improprio, che offende l'intera categoria dei volumi di carta stampata) intitolato proprio come avevo ironicamente suggerito io. Potrei vantare sontuose royalties sul titolo??

Ahimè. Suggerirei al buon Fausto di mostrare la stessa compassione per tutti i poveri innocenti che vengono uccisi da assassini al volante, ultimamente anche senza patente. Ma quelli non fanno notizia che per le poche ore fino ai funerali.

Meglio perorare cause che rappresentano folte schiere di innocentisti (votanti).

a presto,
HP

luigi

Mi infastidisce il clamore attorno ai casi che riguardano personaggi che, potenti e danarosi, trasformano un caso di omicidio efferato in un evento da stadio. e mi infastidiscono i tifosi: è stata condannata, tirando alle lunghe il processo, è accusata insieme al cosiddetto avvocato taormina di aver manomesso alcube prove,è stata condannata! Stia in carcere come ci starebbe uno qualubque per il quale nessuno si straccia le vesti. O finge per farsi pubblicità gratis.
luigi

Fino

Dragor, pensavo che, dopo la sentenza definitiva, sullasignora Franzoni sarebbe sceso il silenzio. E invece no. Chiedere la grazia all'indomani della sentenza di terzo grado, significa dichiare che i giudici hanno preso lucciole per lanterne.
La signora Franzoni c'ha messo tanto di sè nel trasformare l'omicidio del figlio in uno squallido talk show e per far questo ha chiamato Taormina.
Chi chiede la grazia si appella all'educazione dei figli lasciati soli. Ma quanti sono, on. Russo Spena, le madri anonime che sono in galera e che non possonoccuparsi dei figli oppure li crescono tra le sbarre? Per queste mamme non c'è pietà? Mi meraviglio di lei, onorevoli Sperna aBertinotti, che dite di difendere gli ultimi, i deboli. Voi difendete solo il vostro inguaribile narcisismo.
Che stia in galera la signora Franzoni.
Scusami Dragor se approfitto della tua ospitalità per salutare Ferdinando.
Buona giornata
Fino

misterfog

Un popolo di ignavi come gli italiani, di cui ahimé faccio parte, non può che correre nudo dietro la bandierina che cambia sempre direzione, senza neppure poter entrare nell'inferno. Così Dante descrive chi non prende posizioni, così siamo noi italiani
Ci meritiamo i nostri "politici", ci meritiamo le programmazioni tv, i cari energia, la mafia e naturalmente le Franzoni.
O cambiamo noi per primi, o sempre questi escrementi saranno il nostro "pane quotidiano".
Naturalmente cambiare noi per primi costa fatica, per cui avanti così fino al tracollo finale. L'abbiamo già visto succedere all'inizio del secolo scorso, e lo vediamo e vedremo nuovamente. Prendersi le proprie responsabilità costa, meglio straiarsi sul divano, guardare la tv, non pensare (questo poi è particolarmente facile), delegare agli altri, per poi criticare, che non costa fatica, riempie la bocca, e ci fa sentire fighi.
Povera Italia, poveri noi.
Mentre santifichiamo la Franzoni, santifichiamo anche Bertinotti, che ormai non essendo comunista, ma solo paraculo, può entrare nel novero dei martiri cattolici. Giordano Bruno se ne avrà male, ma ormai è morto, e non ci può più disturbare con la sua mente eccelsa

alicesu

non è detto che sia colpevole...

dragor

HP, mi hai dato un'idea. Chiedero' i diritti di autore su "Come ho fatto fuori mio figlio".
______________________________________________________

Fino, è molto meglio che la Franzoni non possa occuparsi dei figli. Visti i precedenti, meno se ne occupa, più vivono
______________________________________________________

Misterfog, il trash esiste dappertutto. La Franzoni avrebbe fatto la gioia dei tabloid inglesi e anche in Francia le hanno consacrato varie pagine. Ma solo in Italia ci sono partiti che cercano di rilanciarsi chiedendo la grazia per gli assassini
_____________________________________________________

Luigi, si tratta di un caso tristemente semplice ma gonfiato a suon di milioni per dissimulare la verità e ripreso dai media per motivi commerciali. Tutto questo non farà che aumentare il prezzo dei diritti di autore quando la Franzoni deciderà di ricuperare la memoria.
______________________________________________________

Alicesu, non è nemmeno detto che sia innocente soltanto perché è stata cosi' abile da far sparire l'arma del delitto
______________________________________________________

Grazie a tutti per i vostri interventi, a presto

dragor (journal intime)

Gian Contardo

D'altronde, non lo dicevano i preti che i comunisti mangiano i bambini?
E allora perché stupirsi se i comunisti solo solidali con chi i bambini li accoppa?

Sonia

questa storia della Franzoni e' stata talmente riproposta che vorremmo chiuderla in carcere solo per non sentirne piu' parlare... almeno a me fa questo effetto...

I commenti per questa nota sono chiusi.