La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« OMICIDI PARALLELI | Principale | NASCITE »

14/07/08

Commenti

Osman

1....forse anche a un’ossessione fallica (Stai attento!)

2.Comunque con i skyscraper Parigi diventerà brutta come Londra(Lloyd's bank)

3.Delanoe è una brava persona!


Alex

Bravo Dragor.
Je partage en totalité le contenu de ce post. Assez de toutes ces "américanneries" !
Figurez-vous qu'elle était debout leur ville, absolument droite. New-York c'est une ville debout. On en avait déjà vu nous des villes bien sûr, et de belles encore, et des ports et des fameux même. Mais chez nous, n'est-ce pas, elles sont couchées les villes, au bord de la mer ou sur les fleuves, elles s'allongent sur le paysage, elles attendent le voyageur, tandis que celle-là l'Américaine, elle ne se pâmait pas, non, elle se tenait bien raide, là, pas BAISANTE du tout, raide à faire peur.(Céline : voyage au bout de la nuit).

Alex

marianna

Carissimo Dragor, ciò che dici va ribadito più volte prima che il disastro sia arrivato ad un punto di non ritorno.
Io penso che qualcosa si possa fare. Manifesti, manifestazioni, appelli, proteste sui blog.
L'importante è non far passare la cosa sotto silenzio.
Parigi come Venezia e Roma appartiene all'UMANITA'. Non ai politici francesi.
Buon pranzo e un abbraccio.
Marianna

marianna

So che ti starai divertendo come un "matto" quindi sarai in rete solo domani forse.... E magari con una leggera emicrania....
Io ti faccio lo stesso i complimenti per il tuo HP, meritatissimo perchè, come già ti dicevo,l'argomento è una validissima battaglia che va decisamente combattuta. Fattene e facciamocene carico.
Un abbraccione.
Marianna

Teseag

Non solo Parigi.
Stanno complottando per finire di rovinare anche Milano sostituendo allo spazio fieristico del centro un insieme di grattacieli di cui alcuni storti e mosci.
A nulla valgono le proteste dei residenti, quelli procedono imperterriti.
Tesea

dragor

Osman si'. Conosciamo le sue inclinazioni. Ha perfino messo nella Gare de Lyon 2 palme con un fiocco rosa e ha trasformato i quais della Senna nella spiaggia di Cannes. Che fosse una brava persona, lo pensavo anch'io fino a alla decisione di annullare i 37 metri
L'esempio di Londra dovrebbe servire a qualcosa...
_____________________________________________________

Alex, assez de toutes ces "américonneries"! :-))De toute façon, à part les cités hérissées de buildings, aux USA les villes sont couchées en jolis quartiers de maisons individuelles où personne ne songerait à bâtir des tours!
______________________________________________________

Buongiorno Marianna, sono appena tornato e scrivo prima di andare a letto con la sindrome del giorno dopo che ormai è diventata la sindrome del giorno prima. Parigi è un patrimonio dell'umanità, anche se i suoi quartieri haussmaniani o semplicemente parigini non sono ancora stati classificati come tali dell'UNESCO. Togliendo quel vincolo, Delanoe ha commesso un crimine.

Complimenti anche a te! Passi da una HP all'altra!
______________________________________________________

Cara Tesea, ho visto i progetti per lo spazio della Fiera con le torri elicoidali come vuole la moda. Bisognerebbe dire ai responsabili che cosi' faranno assomigliare Milano a un emirato del Golfo Persico, in modo da suscitare le ire di Bossi & C
_____________________________________________________

Ciao a tutti, buona giornata

dragor (journal intime)


frug

Ho vissuto a Prigi all'ombra (nel vero senso della parola) della Tour Montparnasse. già questa, nel cuore della città, visibile da ogni dove è veramente brutta, figuriamoci tante altre Montparnasse per la città. Brrrrr, non ci posso pensare...

susanna

Ma che orrore! Speriamo di no!

gobettiano

Ma destra e sinistra forse non obiettano perchè gli affari immobiliari sono "interessanti". E la crisi immobiliare ancora non ha morso abbastanza da fermare la cementificazione e le schifezze simil-americane.
luigi

I commenti per questa nota sono chiusi.