La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« L'ITALIA COME TREBLINKA | Principale | SYDNEY, IL BUSINESS DELLA FEDE »

18/07/08

Commenti

marianna

Diagnosi perfetta sui tifosi milanisti proletari!
Ti dirò di più,Milan e Berlusca a parte,perchè l'operaio al Nord ha votato Lega?
C'è un'identificazione con il modello di vita e la cultura del "padrone", che fa paura.
Ed a sinistra non l'hanno capito affatto.
Ecco perchè sono usciti dal Parlamento con le pive nel sacco!
Buona giornata e un abbraccione.
Marianna

Antonio Cracas

Ehehehe...

pare che gli unici a non capirlo siano solo e sempre loro; non per nulla - come fa notare Marianna - sono fuori dal Parlamento.
Dispensano, con arroganza, lezioni di moralità ovviamente dove fa comodo a loro, secondo le logiche di una propaganda politica stile anni '60. Ed è per questo, a mio modo di vedere, che si rendono odiosi: proprio come lo sono i regimi a loro cari.

Buona giornata.
Antonio

Davide

L'accostamento del titolo è infelice, ne convengo... è pur vero però che è un sistema perverso ed intrinsecamente sbagliato quello in cui ci si inventa che il cartellino (esclusiva sul talento calcistico di un fuoriclasse) può valere 10, 20, 100 milioni di euro.

Se gli italiani fossero più furbi (leggi: se gli italiani fossero più comunisti ^^ ) boicotterebbero in massa i vari Ronaldo, Ronaldinho & co. e andrebbero a vedere le partite dei figli all'oratorio. Identica soddisfazione sportiva, unita ad un maggior calore dato dalla vicinanza affettiva e soprattutto all'impagabile serenità di non avere un Biscardi che ti processerà il figlio il lunedì, o un Mosca che gli avrà fatto il malocchio con un pendolo! :p

Antonio Cracas

Ancora una cosa Dragor: peccato che la nostra Pravda non evidenzi quando la Fiat mette gli operai in cassa integrazione (cosa assai più grave, in quanto gli operai li paghiamo tutti noi) mentre la Juve, "giocattolo" dell'IFIL, compra i fuoriclasse.

Stranezze da soviet.

:)

Ciao
Antonio

Alex

La vente de Ronaldinho pour 20 millions d'euros est une bonne chose. Elle a permis de mettre à jour une escroquerie en France. Un club du sud de la France tentait de vendre son attaquant vedette pour la modeste somme de 15 millions d'euros!!!
http://actu.football.fr/2008/06/01/283-om-psg-bakary-kon-15-millions-deuros-ou-la-blague-la-sauce-nioise
Sacrés niçois! (je plaisante)

Alex

gobettiano

Ma questi non sanno fare oposizione né parecchio altro. E fanno questi tioli idioti che denotano, infatti, solo idiozia.
luigi

X

Soprattutto dal momento che per fare opposizione, gli argomenti non mancherebbero affatto.

La sinistra in Italia è inefficace, e questo titolo forse ne è un esempio.

Anche per questo gli Italiani hanno votato Berlusconi, per l'inettitudine che sembra essere colata tutta a sinistra.

dragor

E' vero, Marianna, in questo caso la sinistra ha mancato della più elementare psicologia. In ogni caso dal Parlamento è uscita soltanto Rifondazione Comunista. Gli altri sono rimasti, anche se un po' ammaccati... :-)
______________________________________________________

Caro Antonio, più che odiosi li trovo ridicoli. Il comunismo radicale puo' essere odioso quando fa paura, come nella Russia di Stalin o nella Cuba di Castro. Ma Bertinotti o Veltroni, come il nostro impagabile Marchais purtroppo defunto, sono fantastici personaggi da Commedia dell'Arte

I due pesi e le due misure sono non soltanto una costante della politica, ma anche dei tifosi di foot. Non è là che si deve cercare l'obiettività... :-)

Ciao, a presto
______________________________________________________

Davide, sono d'accordo per il maggior calore dato dalla vicinanza affettiva nelle partite dell'oratorio, soprattutto se alle tue spalle c'è il prete :-)) . Ma per la qualità del gioco, insomma... :-))
______________________________________________________

Alex, c'est que notre président Maurice Cohen veut que "Baby" Koné reste à l'OGC Nice malgré son désir de partir à l'OM ou au PSG. C'est pour ça qu'il a fixé un prix inaccessible! Ce n'est pas de l'escroquerie mais de la stratégie. Issa Nissa! :-))
____________________________________________________

Luigi, il PD avrebbe urgente bisogno di un consulente per curare la propria immagine. I poveretti stanno andando alla deriva ripetendo slogan morti e sepolti come i malati di Alzheimer
______________________________________________________

X,adesso si accorgeranno che l'inettitudine è colata tutt a a destra
_____________________________________________________

Grazie a tutti per i vostri commenti, a presto!

dragor (journal intime)


______________________________________________________

mirko

il dito e la luna - le frodi nel calcio (doping fisico e amministrativo, passaporti falsi, partite truccate) sono all'ordine del giorno, la Lega calcio è un accolita di bancarottieri pieni di debiti, direi che il termine mercato non ha diritto ad alcuna cittadinanza in questo ambito, quindi il problema è il titolo francamente ridicolo o chi fa di Ronaldinho un'operazione di marketing politico sulle spalle di tifosi babbioni? ossequi

X

Se gli italiani si accorgessero dell'inettitudine di destra, sarebbe un errore interpretativo.

Piuttosto, infatti, si dovrebbero accorgere della malafede e del dolo.

dragor

Mirko, sono ridicoli tutti e due
______________________________________________________

X, se ne accorgono ma li votano lo stesso. Ormai sono rassegnati...
______________________________________________________

Ciao a tutti, buona giornata, a presto

dragor (journal intime)

I commenti per questa nota sono chiusi.