1) Nascete in Italia o procuratevi la nazionalità italiana.
2) Quando avrete l’età, entrate a far parte di un gruppuscolo di estrema sinistra.
3) Fate un programma rivoluzionario del tipo “ogni violenza è lecita contro i nemici del popolo”.
4) Ammazzate chi vi pare: un negoziante per rubargli i soldi, una guardia carceraria per evadere, il vicino di casa che fa rumore, l'amico che si è portato a letto vostra moglie, il padrone di casa che vi ha aumentato l’affitto, il tizio che vi ha rubato il posto al parcheggio, uno sconosciuto per puro sadismo.
5) Quando la polizia vi cerca, andate in Francia, e dichiaratevi rifugiato politico. Con la dottrina Mitterrand l’estradizione verrà rifiutata.
6) Nella malaugurata ipotesi che il governo francese acconsenta alle richieste dell’Italia, lasciate la Francia e rifugiatevi in Brasile. Con la dottrina Lula sarete in una botte di ferro e potrete anche spassarvela con le brasiliane. Ma state attenti a non ammazzare più nessuno!
Dragor
.
Simpaticissimo post!
Attenzione però che, con i tempi che corrono, qualche "svalvolato" ti prende in parola!
Un abbraccione.
Marianna
Scritto da: marianna | 16/01/09 a 16:15
Caro Dragor, queste "istruzioni per l'uso" mi auguro che non mi servano mai, però è utile saperle :))
Scritto da: Amanda | 17/01/09 a 09:34
Durante il governo Prodi si svolse proprio a L'Aquila una dimostrazione di fiancheggiatori delle BR.Il mondo delle Sinistre è questo:affama,menti,diffama,sciacalla:la colpa,in fondo,è dei fascisti.In Italia,negli anni 70,mentrele BR uccidevano si farfugliava di "opposti estremismi:poi ci si accorse che le BR erano "compagni che sbagliavano".Prima di tutto compagni,pero',come Lula afferma coi fatti.
Scritto da: stefano de santis | 14/04/09 a 10:39