La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Come si diventa fanatico | Principale | Paghi le tasse? Hai il diritto di votare »

18/11/09

Commenti

EnricoB

"Il Corano è imbottito di propositi violenti". Questa frase da dove deriva? Deriva da un suo studio approfondito del Corano?
Poi anch'io sopporto malamente i controlli agli aeroporti, ma semplificando come ovviamente ha fatto lei, credo che vivremmo meglio se non ci fosse stato Bush.

dragor

EnricoB, nel link Gli Apostati dell'Islam troverà un'analisi approfondita del Corano con i "propositi violenti". In ogni caso basta vedere i paesi dove vige la Sharia, la legge coranica. Proprio ieri in Somalia si è ammazzata una donna a sassate per avere avuto una relazione con un uomo senza essere sposata. Una delle tante violenze che si consumano ogni giorno nel mondo islamico.
Quanto a Bush, sono d'accordo: si sarebbe stati meglio senza di lui. Ma che cosa c'entra con l'islam?

dragor (journal intime)

EnricoB

@Dragor Quindi se ben capisco la sua frase si basa solo su di un sito, 'gli apostati del'Islam' (per altro da me visitato) e sulle deduzione dalla applicazioni del Corano nei paesi in cui vige la Sharia, giusto?
La mia affermazione su Bush l'ho fatta per dire che l'attuale situazione non è solo da attribuire in maniera totale all'Islam. Una grossa responsabilità è da attribuire ad una politica, mi permetta la semplificazione, alla Bush.

Eliane Micheluzzi

Comme vous avez raison, j'ai lu le Coran récemment et je suis horrifièe, c'est d'une violence incroyable, au nom de cette religion on viole des gamines et des femmes en toute impunité, je n'adhère à aucune religion mais celle-là je la déteste, c'est la pire qui soit. Amitiès ...Eliane

dragor

Enrico,la mia frase non si basa solo un sito ma sulla mia conoscenza generale dell'islam come teoria e come pratica. Il link è solo indicativo, ma riporta altri link di autori celebri come Salman Rushdie. L'islam e la sharia esistevano da molto tempo prima di Bush. Muhammad violentava le bambine già nel VI secolo e un decennio prima di Bush Khomeini insegnava a sodomizzarle per preservare la verginità (vedi link).

Buona serata

dragor (journal intime)

dragor

Le Coran dit tout et son contraire. Pour chaque verset pacifiste et respectueux des femmes il y en a un qui prêche le massacre et l'humiliation. Et il ne vous laisse pas le choix, car les versets "pacifistes" pré-Medina sont automatiquement abrogés par les plus récents "sataniques" post-Medina, au service exclusif des intérêts de Muhammad et de ses perversions sexuelles.

Amitiés, bonne soirée

dragor (journal intime)

marianna

L'episodio della donna lapidata in Somalia è di quanto più abietto ci possa essere oggi nel nostro mondo.
E purtroppo non è un caso isolato.Lo sappiamo.
Basta dunque a farci detestare, senza riserve, un ISLAM inteso in una tale angolazione.
E' semplicimente fondamentalismo bieco e ripugnante.
Sono profondamente sdegnata.
Non dobbiamo lasciare sola la Somalia e la sua gente.
Questo è ciò che penso e sento dentro di me.
Un abbraccio, caro Dragor.
Marianna

dragor

Cara Marianna,le lapidazioni e le code negli aeroporti sono alcuni fra i tributi che l'umanità deve pagare all'islam. Se diffondi presso un miliardo di persone questa dottrina, ne troverai qualche milione che l'applicano alla lettera. Non è fondamentalismo, è ortodossia. Non fanno altro che eseguire gli ordini dei testi sacri. Se non fossero sacri, sarebbero già stati proibiti da un pezzo. Non è possibile lasciar circolare testi che incitano all'assassinio, alla violenza, allo stupro e alla pedofilia. Nel link è riportato un agghiacciante scritto di Khomeini, una delle massime autorità islamiche. Finché circolerà questa letteratura, tutti dovremo pagare il suo prezzo.
Un abbraccio, buona giornata

dragor (journal intime)

gobettiano

Pedr fortuna di 1 miliardo di musulmani solo 1 milione ' violento, Penso agli altri 999 milioni.
luigi

dragor

Luigi, oltre al terrorismo c'è la violenza della sharia. L'eobbligo del vezlo parziale o integrale è violenza sulle donne.

dragor (journal intime)

I commenti per questa nota sono chiusi.