Il Senato ha bloccato la RU 486! Una strategia fantastica, con le elezioni in vista bisogna mandare un segnale forte ai cattolici. Certo, se la cattolicissima deputata Maria Pregadio del PDL vuole abortire perché ha fatto le corna al marito con un prete che usava preservativi bucati dal suo amante geloso, si guarda bene dal farlo entro le patrie frontiere. I coltellacci, i ferri da calza, il prezzemolo e i bagni caldi li lascia a quelle allocche delle sue compatriote. La santa Maria si fa un bel viaggio sulla Côte d’Azur, si presenta alla clinica Santa-Maria presso l’ospedale Lenval di Nizza (guarda caso quello dove Angelina Jolie ha scodellato i suoi gemell) e dice: <Bonjour, sono vittima di una gravidanza indesiderata, ma non voglio abortire con una tecnica invasiva. Sa, l’aborto è già una decisione sofferta, senza che si accresca la sofferenza delle donne. Non sono mica scema io, le rogne le lascio a quelle cretine delle italiane. Non potreste darmi la RU 486?” “Mais ouiiii, s’immagini" risponde il medico che non si sogna nemmeno di obiettare. "Tutte quelle che vuole! Anche una cassa intera! Qui non siamo bigotti come in Italia. Guardi, nella nostra clinica non c’è nemmeno un crocifisso. Qui comanda la ragione, non la religione.” “Beati voi”, commenta la Maria, quindi si mangia la sua pillola, si stende sul lettino, si fa il suo aborto e torna in Italia sui banchi di Montecitorio, non senza essere passata dal prete (il confessore, non quello con cui andava a letto) per mondarsi del suo peccatuccio. “La vita è un dono di Dio!” sbraita quando viene il suo turno di parlare. “Va tutelata fin dal primo istante del concepimento! La RU 486 va dichiarata fuori legge! L’aborto è un assassinio!” E bla-bla, bla-bla, bla-bla…
Dragor
.
La vicenda Ru 486 (che è improprio se non sbagliato chiamare pillola abortiva) dimostra che il nostro Paese si è ormai sprofondato nell'abisso dell'ignoranza. Abbiamo una classe politica composta prevalentemente da somari, e perdipiù soggiacente alle indebite pressioni vaticane. Un tempo Roma fu la culla del Diritto, oggi è la tomba della civiltà...
Scritto da: Pim | 27/11/09 a 09:09
Condivido ciò che hai scritto ed il commento di Pim.
Attenzione però, i cattolici fanno parte di tutti gli schieramenti: Rosi Bindi e bigotti vari stanno con “Baffino”. E prima di quanto possiamo pensare il Pd avrà tra le sue file dei deputati musulmani: questo però fino a quando non fonderanno il loro partito (come è già successo in Spagna) per sedersi nelle poltrone che furono di Cossutta, Bertinotti, Diliberto & C.
E' pur vero che anche Fini, per non perdersi qualche voto dei seguaci di Allah, vorrebbe farli votare appena sbarcano a Lampedusa, ehehehe.
Ma?! Staremo a vedere, tuttavia ho l'impressione che non ne verremo fuori finché i media continuano a fare gossip politico invece che politica. Se s’iniziasse a lasciar perdere l'interesse di coalizione e le trite e ritrite persecuzioni antiberlusconiane, che non servono a nulla, e si discutesse invece dei problemi reali, forse migliorerebbe il modo di fare politica in generale.
Buon fine settimana Dragor. Stacco la spina. A lunedì, se ne ho voglia.
;-)
Scritto da: Antonio Cracas | 27/11/09 a 09:48
Caro Dragor,
purtroppo in questo squallido paese la laicità è un obiettivo lontanissimo.
Buona giornata
Fino
Scritto da: Fino | 27/11/09 a 12:20
Più chiaro di così non potevi essere!
Ovviamente condivido anche perchè concordo in pieno con l'affermazione di PIM quando scrive che il nostro Paese da culla del Diritto è divenuto tomba della Civiltà.
Buona serata!
Marianna
Scritto da: marianna | 27/11/09 a 18:23
Pim, la Ru486 è abortiva, è la pillola del giorno dopo che è un contraccettivo di emergenza ma come quasi tutto in Italia anche questa è spesso soggetta a obiezione di coscienza.
Io tra un anno e mezzo se tutto va bene emigro, non ne voglio più sapere di 'ste storielle all'italiana, sono stufa di vivere in un paese ipocrita e perbenista di facciata.
Scritto da: castalia | 27/11/09 a 21:24
E anche la tomba del diritto, Pim
____________________________________________________
Antonio, di questo passo fra poco ci saranno i musulmani di destra e i musulmani di sinistra. D'Alema ha già il fisico del ruolo, non faticherà a riciclarsi
_____________________________________________________
Fino, è un obiettivo talmente lontano che i suoi migliori difensori sono diventati i musulmani.
______________________________________________________
Marianna, è diventato anche la tomba del diritto. Ce n'è uno per ogni partito
_____________________________________________________
Castalia, vieni da noi, ti aspettiamo a braccia aperte!
______________________________________________________
Grazie a tutti per la visita e i commenti, buona giornata, a presto
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 28/11/09 a 06:52