La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Zeus, il cavallo di Troia all'assalto del mondo | Principale | Pubblicità choc »

23/02/10

Commenti

Alex

Dragor, tocca a te ! dovresti denunciarlo, almeno inviare un messaggio a :
http://www.interpol.int/public/Data/Wanted/Notices/Data/2009/67/2009_19367.asp
Stanno dormendo !
Alex

Alberto

"La legge si applica ai nemici e si interpreta per gli amici"
Marco Tullio Cicerone

dragor

Alex, c'est fait

Last Known Address: parrocchia Madonna del Rosario e San Pio V, via Ponzano 39, Empoli 50053 (FI), phone 0571 922163,Italy

Speriamo che si sveglino

dragor (journal intime)


dragor

Alberto, si', ma Cicerone era un tipo che non la interpretava nemmeno per gli amici. E per un giudice italiano, perché Uwayezu dovrebbe essere un amico?

dragor (journal intime)

Ivano

Caro Dragor, capisco la tua rabbia e il tuo sfogo, ma quando dici cari italiani prendi nel mucchio e una persona con il tuo senso critico e obbiettività, sa che così facendo colpisce anche degli innocenti.
Non tutti gli italiani centrano con quello che decide la chiesa e la politica. Sai anche che Lula sbaglia con Battisti e che non è bene augurare la morte di nessuno, ma per il resto condivido lo sdegno per certe decisioni.
Sono un cattolico che non ha problemi ad ammettere gli errori della chiesa, perchè non crede che gli uomini siano infallibili. Da credente però ho la speranza che un'altra giustizia chieda il conto a questi signori in un giorno non troppo lontano.
Meglio però sarebbe per tutti, soprattutto per le vittime e i loro cari, avere un pò di giustizia terrena. Sia che si tratti di assassini o ladri di polli. Sono anche italiano, quindi ho un sacco di difetti, ma di quei negri m'importa, eccome.

Eliane Micheluzzi

Quel drame en effet et quelle injustice, c'est une honte de voir comment des crimes peuvent rester impunis parce des hommes coupables sont protégés, je comprends tellement votre rage, je la partage..Amitiés..Eliane

marianna

Carissimo Dragor, condivido la tua rabbia dalla prima parola all'ultima.
Non potrebbe essere diversamente.
Se l'imputato in questione è colpevole ma, per abili connivenze, è stato assolto, sfuggirà alla giustizia terrena ma non certo a quella divina.
Se c'è un Dio.
E questo vale non solo per lui ma per tutti coloro che si sono macchiati e continuano a macchiarsi di orrendi crimini in terra d'Africa solo ed esclusivamente per i propri sporchi interessi.
Che si chiamino Chiesa, si chiamino Stato, si chiamino Multinazionali per me è lo stesso.

Ti abbraccio con affetto.
Marianna

dragor

Ivano, per "italiani" intendo quelli che hanno contribuito a proteggere e assolvere un assassino. So bene che non tutti gli italiani sono uguali, ma per il momento prevale la parte mafiosa ed è questa l'immagine che date all'estero.
____________________________________________________

Eliane, j'ai parlé avec un survivant de Kibeho et des proches des victimes. Je connais les faits comme si j'étais sur place. C'est la raison de ma rage
_____________________________________________________

Cara Marianna, se in cielo la giustizia divina funziona come in terra, c'è poco da stare allegri. Cattivi ricompensati e buoni puniti. E anche se sarà punito in cielo, Uwayezu se la sarà spassata in terra. E questo vale per tutti coloro che si macchiano di orrendi crimini per i propri sporchi interessi. Ti sembra giusto? Se io fossi Dio, comincerei a punirli in terra. Tanto per non dare l'impressione di essere d'accordo con loro.
______________________________________________________

Grazie per la visita e i commenti, buona giornata, a presto

dragor (journal intime)

matzudaira

grazie Dragor per il tuo intervento nell'altro forum. Speriamo ci possa essere una presa di coscienza da parte di tutti coloro che ancora credono che il Vaticano sia un'associzione di persone per bene.
Un abbraccio virtuale.

dragor

Ciao Matzu, ben tornato. Qualcuno non ha ancora capito che il Vaticano è un'associazione di persone per male? Mi sembra strano che scriva
sul sito dell'UAAR.
Un abbraccio anche a te, non sparire più :-)

dragor (journal intime)

I commenti per questa nota sono chiusi.