La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Un accento italiano | Principale | Gorilla addio »

25/03/10

Commenti

Pim

La replica affidata al cardinal Lombardi è debole, se non ridicola. Lo scandalo è molto più ampio di quanto già non appaia: come ti scrivevo ieri, ora mi auguro che si faccia giustizia anche in Italia.

Eliane Micheluzzi

Il doit être quand même très mal dans sa peau le Pape, mais j'espère que l'on fait pas qu'en parler comme aujourd'hui sur toutes les chaînes françaises. Le justice fera-t-elle son devoir jusqu'au bout. J'adore le dessin....Amitiès...Eliane

Edelweiss

Stai peccando di antistoricismo. Rapporti ai tempi attuali il giudizio su fatti appartenenti ad altre epoche storiche, che avevano altri valori, altri codici comportamentali.
Edelweiss

dragor

E' vero Edelweiss. Infatti oggi la pedofilia è un valore e un codice condiviso da tutti

dragor (journal intime)

manlio

Il NYTIMES appartiene alla lobby francofila degli USA.Il processo di beatificazione di Giampaolo 2,papa eletto dai francesi,era fondato sul miracolo ad una suora FRANCESE,ed ora è bloccato,sospetto di essere una bufala.La signora Merkel ha mandato Sarko al diavolo assieme all'asse francotedesco.Il papa Tedesco,diffamato,coinvolge anche la Germania e la sua immagine.Prendete questi fatti,shakerate,aggiungete un po' di Champagne,e beveteli,se vi riesce.Fatto il ruttino,capirete cosa vuol dire dare qualche problema alla Francia:significa entrare in guerrra con i suoi pennivendoli strategicamnete disposti nella stampa di tutto il mondo,con i suoi preti spioni inseriti in vaticano,con la Sinistra di mezzo mondo innamorata,del tutto gratis,dei Gollisti.

Pim

Aggiungo che la ricostruzione de L'Avvenire è inconcludente: il giudice archiviò il caso e l'Arcidiocesi no? E se questa aveva prova che il reato era stato commesso, perché non sporse denuncia?

pino

Continua lo sport preferito dai contestatori di ogni tipo.
Io posso parlare solo per me stesso; chiunque abbia sbagliato paghi, foss'anche il papa.


Ma il problema è un altro: qui si tratta del classico crucifige, che non risolve alcunché, anzi peggiora le cose. Ne sanno qualcosa i comunisti nostrani, cha hanno distrutto Craxi, generando cosi' il peggio, Berlusconi.

Lo stesso per la chiesa: distruggendola non distruggerete i vostri fantasmi o il male che pretendete che vi si annidi (ipocrisia, potere, ecc.), ma lo libererete e gli darete mihliori possibilità di agire.

E, comunque, la chiesa universale di Cristo non verrà mai distrutta, anche se si dimostrasse che oggi i preti sono tutti pedofili. La chiesa ha passato crisi molto peggiori ed è rinata sempre, ma sulle sue basi, non su quelle che protestanti, protestatari e massoni vorrebbero imporre. Mettetevi l'anima in pace, dunque.

dragor

Invece no, Pino, non ce la mettiamo affatto. Perché una volta la chiesa bruciava, squartava, torturava, decapitava, impiccava e taglieggiava. Chi l'ha ridimensionata per rendere la società più vivibile? Gli stessi che oggi si battono per ridimensionarla ancora. Basta guardarsi in giro. Più un paese è laico, meglio si vive

dragor (journal intime)

dragor

E' cosi', Pim. A conti fatti abbiamo uno stupratore di 200 bambini al quale è stato permesso di farla franca. Il resto sono latinismi, barocchismi e gesuitismi.

Ciao, a presto

dragor (journal intime)

dragor

Si' Manlio, non sapevi che Sarko è l'Anticristo?

dragor (journal intime)

dragor

Je l'espère Eliane. Qu'attend-on pour lancer une procédure contre le pape pour complicité de crime? Est-il au dessus des lois?

dragor (journal intime)

manlio

No Dragor,è Cristo l'Antisarko.Diceva Seneca che gli Dei seguono l'arrogante col loro odio.I recenti,favolosi successi del Gollismo confermano che gli Dei esistono.

I commenti per questa nota sono chiusi.