Com’è noto, le donne fanno di tutto per attirare l’attenzione sui seni. Spendono capitali in creme sviluppanti e rassodanti, li irrorano con acqua fredda per attivare la circolazione, li fanno sembrare più voluminosi con il wonderbra, li imbottiscono di silicone quando non gli sembrano abbastanza sviluppati, li rivelano con pullover attillati o scollature vertiginose, a volte li scoprono per mostrarli al mondo in tutta la loro opulenza. Ma a missione compiuta, quando gli sguardi maschili sono finalmente appuntati sui galattici globi, dicono: “Ma come, io non sono un paio di seni. Voglio che gli uomini mi guardino negli occhi.”
Purtroppo i seni si trovano lontano dagli occhi anche se non dal cuore, così Marion Cotillard ha avuto la brillante idea di incollarseli sulla fronte affinché con un colpo d’occhio gli uomini possano vedere tutto: il seducente mistero delle sue pupille blu ghiaccio e l’eccitante rotondità delle sue appendici mammarie. Che comodità, poter guardare una donna nel profondo degli occhi per parlare di affari e simultaneamente sbirciarle i seni senza dover abbassare lo sguardo con il rischio di passare per un maniaco. Chi ha detto che non si può coniugare l’utile con il dilettevole? Forse, con un geniale processo evolutivo darwiniano, attraverso le generazioni i seni migreranno come gli occhi della sogliola e fra qualche migliaio di anni saranno stabili in fronte. Allora le donne smetteranno di lamentarsi che gli uomini non le guardano in faccia.
Dragor
_______________________________________________________________________________________
Très drôle..mais il est tout à fait vrai que certaines femmes font tout pour montrer leurs seins, chirurgie esthétique, grand decolleté n'est-ce donc pas pour attirer le regard des hommes ? Et puis c'est beau à voir de jolis seins, je les comprends les hommes cela ne les empêche pas de regarder aussi les beaux yeux...Amitiès...Eliane
Scritto da: Eliane Micheluzzi | 16/03/10 a 09:10
Saranno anche i tempi che lo esigono ma sinceramente a me queste donne, che ricorrono alla chirurgia estetica, mi paiono solo delle grosse"insicure".
Quanto al guardare....se non sei una maggiorata fisica è normale guardarsi negli occhi.
A me pare tutta una "stupidaggine" l'arrovellarsi in merito, uno pseudo problema insomma.
Va bene giusto per sorridere di prima mattina.
Grazie,Dragor.
Simpatica argomentazione.
Un abbraccio
Marianna
Scritto da: marianna | 16/03/10 a 12:04
Caro Dragor, grazie per aver saputo, ancora una volta, cogliere con ironia la radice del problema: il grande spirito di contraddizione delle donne. Amano farsi belle, come tua figlia passano 4 ore in bagno a truccarsi, amano avere frotte di corteggiatori… e poi si adirano se uno le guarda. Non è solo il seno: può essere anche un’altra parte del corpo. Vietato guardare! Ma come, dico io? E la logica dove sta?
Scritto da: Alberto | 16/03/10 a 12:15