La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Sono un maniaco sessuale? | Principale | Stalin uccide ancora »

10/04/10

Commenti

bourbaki

caspita, con 4 anni sul groppone ormai sei proprio un vecchietto :)
be', come si suol dire 100 di questi post!
bourbaki

Max

Vecchietto... Auguri e grazie x i tuoi post intelligenti e garbati

Pim

Auguri di cuore a Journal Intime, diventato per me un appuntamento quotidiano quasi irrinunciabile. Un luogo dove le idee vengono espresse liberamente e in modo civile, senza mai trascendere, pur nella diversità degli approcci. Quattro anni di vita sono un bel risultato, tuttavia... ce n'est qu'un début!
Un abbraccio.
Pim

Amanda Love

Augurissimi Dragor! Ci faremo compagnia ancora per un bel po', anche se al momento io sto scrivendo nel mio sito personale, delle storie un po' più intime. Ma tornerò a breve a raccontare nuove avventure.

Il mio blog è nato il 17 novembre 2005 ore 9, gli si potrebbe fare l'oroscopo! Da quel momento posso dirti che posso stimare una classifica dei blogger più carimastici e ci sono solo due posti: Tu sei al primo posto, al secondo tutti noi altri della "vecchia guardia". Posso anche dirti che per tutti i blogger arrivati qui dopo il primo anno è stata dura inserirsi nel gruppo, perché noi siamo davvero forti, e uniti (nonostante le distanze fisiche).

Credo che chi ha resistito finora (Tu, io, Irene, Pim, Fino, Gobettiano, Cracas, per citarne alcuni) difficilmente abbandonerà questa piattaforma nel breve periodo, perchè è come una casa qui: l'abbiamo arredata, e ora vogliamo godercela :)))))))

homing pigeon

Tanti auguri per i quattro anni di Journal Intime, Dragor.

I tuoi post sono sempre roba da leggere. Mai inutili, talvolta provocatori, sempre interessanti.

Cento di questi anni, anche da parte mia!

HP

marianna

Carissimo Dragor, lunghissima vita aJOURNAL INTIME e al suo blogger!
Lo dico con stima e affetto.
Senza JI non sarebbe la stessa cosa aprire, al mattino, il sito dei "Blog dei lettori de LA STAMPA".

Un abbraccio affettuoso e simbolicamente, se permetti, spengo anch'io, insieme agli amici, le 4 candeline.
Marianna

zia elena

Auguri, Dragor!

Sbaglio o l'anno scorso avevi espresso lo stesso desiderio?

A presto.

Elena

pinky06

Auguri Dragor!
bell'età che spinge a guardare in avanti con fiducia.
Pinky

gobettiano

Dai Drago.Intanto auguri di continuare con il medesimo mordente. Per di più stai maturando il diritto alla pensione da La Stampa. Un abbraccio
luigi

 dragor

Cari amici, grazie a tutti per vostri meravigliosi auguri. E' un piacere sentirvi vicini. La vostra vicinanza è una delle mie motivazioni per continuare. Se fosse per me scriverei anche 1000 di questi post, ma dubito di poter vivere cosi' a lungo. Comunque non si sa mai, la scienza fa passi di gigante, magari un giorno trapianteranno il mio cervello in un corpo sano e via di seguito, cosi' dovrete sorbirvi Dragor per l'eternità.
E' vero, la Vecchia Guardia è particolarmente unita, e nel gruppo includerei i blogger che sono arrivati poco tempo dopo di noi e quelli che hanno saputo inserirsi grazie alla loro capacità di comunicare. Ma a proposito dell'osservazione di Amanda, vorrei dire che la maggior parte dei blogger recenti non fa molto per comunicare. Non si manifesta sui blog degli altri, non risponde ai commenti. Per noi blogger della prima ora, la comunicazione era sacra. Non scordero' mai il mio primo commento (era di Biz) arrivato pochi minuti dopo la pubblicazione del mio primo post. E' stato allora, grazie a quel commento non troppo benevolo, che ho capito le straordinarie possibilità di questo mezzo di comunicazione. Quale quotidiano cartaceo puo' conoscere in modo cosi' immediato la reazione dei lettori?
Bourbaki, Max, Pim, Amanda Love, Marianna, Zia Elena, Homing Pigeon, Pinky06, Luigi, e tutti coloro che vorranno partecipare alla festa (che durerà fino al prossimo anniversario) sono commosso. Un abbraccio affettuoso a tutti

dragor (journal intime)

Amanda

Confermo Dragor, leggere solo non basta, il commento è partecipazione attiva, e se si vuol far parte di un gruppo "bisogna darsi da fare".
Buona domenica a tutti :))))))

i

Cher dragor tous mes souhaits et compliments pour vos articles toujours percutants sur des faits de société graves, parfois ironiques, drôles, vous savez toujours nous intéresser. En ce qui me concerne j'ai un grand plaisir à vous lire et je suis heureuse de vous connaître par le biais de l'écriture, vous êtes " une belle personne " comme disent les Italiens. Longue vie à JOURNAL INTIME Amitiès sincères...Eliane

i

Scusami Caro DRAGOR...

Eliane Micheluzzi

Excusez moi Dragor j'avais un lettre miniscule à votre nom, quelle erreur. De plus je ne voyais plus mon nom écrit, je viens de rectifier.

Tesea

Auguri anche da me
Tesea

Silvia GM

@ DRAGOR,°°° buon compleanno°°°° quindi! Chi ti scrive non capisce un tubetto di Blog, non ho la più pallida idea di come funzioni ‘dietro le quinte’, capisco molto poco di forum… e terminologia informatica. Ogni tanto mi ‘intriga’ un titolo messo in evidenza (non so se il termine è giusto) sopra il video a destra aprendo una pagina de LASTAMPA.it FORUM…. A destra verso il basso dove compare *spazio del lettore * ec…ec…. Allora vado ad aprire sul Blog segnalato e, se credo di avere un’opinione, mi ci butto a capofitto. Siete tantissimi e per andare a leggere ogni singola pagina dovrei star qui tutto tutto il giorno. Allora mi sono affezionata” a 3… di voi. Come gli stessi *padroni di casa* posso constatare, ed assicurarvi, che siete tutti molto gentili e graziosi nel modo di esporre ed anche di accogliere gli scritti dei vs. lettori/scrittori. E’ un bel modo per comunicare pensieri e scambiare opinioni. Per scoprire cose nuove, per sapere come la pensano persone fisicamente sconosciute e lontane, ma vicinissime nel comunicare con le nuove tecnologie. Ringrazio te, gent.mo Dragor, che tra l’altro sei l’ultimo, in ordine di tempo cronologico, con il quale ho iniziato al mia “pacifica invasione letteraria” !!
-^ _____ ^-

))))
Ringrazio, anche, gli altri : IRENE – ANTONIO CRACAS - & PIM, i quali mi concedono la possibilità di ‘dire la mia’. E DIREI DI FARE UN BRINDISI virtuale AUGURANDO LUNGA VITA A DRAGOR Più TUTTI TUTTI TUTTI GLI ALTRI che hanno la pazienza , la costanza di mantenere in vita un “impegno” mica da poco.
Una piccola dedica:
**** la felicità di chi scrive è il pensiero che riesce a diventare sentimento è il sentiment o che riesce a diventare pensiero.*** ( Thomas Mann).

irene spagnuolo

Dragor...auguri, buon compleblog e avanti così!!!
Senza il tuo blog saremmo tutti un pò più soli, carissimo Dragor....

Condivido fortemente quanto espresso da Amanda :)

E.....una menzione d'onore ai fantastici lettori! Silvia GM è un caso esemplare di partecipazione felice, motivante, intelligente, preziosissima!

Un abbraccio specialissimo Dragor

Irene

 dragor

Chère Eliane, la beauté c'est vos paroles et moi aussi je suis heureux de vous connaître. La minuscule va très bien, ne vous en faites pas. Je suis modeste par nature et je me signe toujours avec une petite initiale :-)
______________________________________________________

Cara Silvia, visto che la colonna dei blog aggiornati in alto a destra non funziona e che l'elenco generale è stato purtroppo soppresso, per vederli va' sulla homepage dei blog (clicca su "blog dei lettori" qui in alto a sinistra) e una volta sulla homepage, sotto la voce "Servizi sperimentali di Wikio" clicca su "aggregatore dei blog della Stampa". Là vedrai tutti i blog della Stampa aggiornati con l'ora dell'ultima pubblicazione e l'inizio del post.
___________________________________________________


Grazie a tutti dei vostri auguri, buona serata, a presto

dragor (journal intime)

Silvia GM

@ Grazie ad IRENE per la sua sempre simpaticissima menzione a mio favore.
@ DRAGOR?????
IO NON HO scritto che la colonna a destra non funziona!! Ho scritto che quando vedo in quella colonna lì... seganlato un titolo inerente un argomento che mi fa simpatia... da ricercare sui VOSTRI BLOG, vado a leggere!!!! Grazie comunque per le istruzioni d'uso. CON SIMPATIA.

 dragor

Silvia, lo so che non l'hai scritto, ma ti ho messo in guardia perché non è affidabile in quanto ogni tanto si blocca e segnala soltanto alcuni blog. Per vedere quelli aggiornati, devi andare sull'aggregatore di Wikio a partire dalla homepage dei blog

Buona giornata, a presto

dragor (journal intime)

 dragor

Un abbraccio anche a te, cara Irene. Potrei dire la stessa cosa: senza di te ci sentiamo più soli. Le tue comparse sono diventate più rare e per questo ancora più preziose. A più tardi da te!

Un abbraccio

dragor (journal intime)

I commenti per questa nota sono chiusi.