La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Il papa in Portogallo: chi paga? | Principale | Noi stiamo con i pedofili »

14/05/10

Commenti

marianna

Molto divertente e raccontato con agilità e spigliatezza.
Non so cosa ne penseranno gli amici musulmani ?

A te... buona giornata !
Affettuosamente sempre.
Marianna

Alex

C'è un refuso nel libretto. In grassetto è l'uomo che si esprime. Il libretto allo stesso ruolo del burka : rispondere all'angoscia sessuale dell'uomo. Per farla breve, la donna musulmana è una bomba atomica afflitta da un marito che "spara a salve".
Alex

Marinella da Durban R.S.A.

Caro Dragor, ora ho capito perche' in giro per il mondo spopolano le TV private Arabe che fra una litania e l'altra vedi solo del porno ... facessero l'amore liberamente, anche a luce spenta, smaltirebbero tutti quei cerchioni alla testa che si ritrovano.
Tanti mussulmani, pur non ammettendolo, hanno rapporti omosessuali per sfogarsi, per non parlare delle donne "ricche" che spendono patrimoni nell'intimo solo per guardarselo fra di loro.
Come tutte le religioni nate 2000 o 3000 anni fa, i loro testi pieni di regole e pregiudizi si rifanno a quell'epoca, nel frattempo il mondo e' andato avanti e di tanto!
Con affetto, Marinella

Amanda

E' vero? Aaaaaaaaaaaahhhh è una barzelletta... perchè figurati se un uomo in quei momenti ha tempo di pensare dove si trova la Mecca! ;))))

Pim

Divertente. Però fa il paio con quanto si diceva un tempo da noi: "Non lo fo' per piacer mio ma per dar figli a Dio". Nel senso che oggi la maggior parte delle donne musulmane non segue tali precetti. Forse in Arabia, ma non le ragazze con l'ombelico di fuori che ho visto al Cairo, a Gerusalemme o ad Amman; e pure certe occhiate che emergevano dai niqab parevano piuttosto interessate, se non addirittura esplicite.
In ogni caso sono i maschietti ad avere qualche problema, poiché spessissimo sono eiaculatori precoci...

dragor

Cara Marianna, se hanno il senso dell'humour, gli amici musulmani rideranno. Ma se hanno il senso dell'humour, non sono musulmani!
______________________________________________________

Alex, possiamo anche invertire i ruoli e vedere la situazione in questa prospettiva. Ma se le donne musulmane sono altrettante bombe atomiche, come mai non sono ancora esplose?
____________________________________________________

Cara Marinella, l'islam è nato solo 1400 anni fa e le sue ossessioni sono quelle di Muhammad che si è inventato una religione su misura per blindare il suo machismo mediterraneo, per non parlare della sua pedofilia. Oggi queste ossessioni e queste perversioni sono Corano per oltre 1 miliardo di persone.
____________________________________________________

Grazie a tutti per la visita e i commenti. Buon lunedi', a presto

dragor (journal intime)


dragor

Amanda, fare l'amore rivolti verso La Mecca è un peccato gravissimo. In ogni caso ogni buon musulmano sa da che parte si trova La Mecca, perché deve inchinarsi in quella direzione per pregare
__________________________________________________

Caro Pim, ci credo. Infatti parlo di musulmane osservanti, cosa che generalmente non si puo' dire per le ragazze che esibiscono l'ombelico. Pero l'amica musulmana che ha dato il libretto a mia moglie appartiene alla categoria che esibisce l'ombelico. E vorrebbe che si facesse l'amore cosi', a parte il fatto che il libretto regola ogni minuto della vita quotidiana. Questo significa che in certi casi la liberazione è solo apparente.
______________________________________________________

Grazie a tutti per la visita e i commenti, buon lunedi', a presto

dragor (journal intime)

Enrico Sturman

Io credo che uno dei problemi principali dell'Islam sia proprio la sua giovane età...
Ha circa 6 secoli e mezzo meno del cristianesimo...650 anni fa, con il patrocinio del cristianesimo, in europa spopolavano mostri come Nycholas Eymerich il quale, paragonato ai vari ayatollah ed allo stesso Ahmaddinejad, li fa sembrare tanti scolaretti un po' bizzosi...

debmuamera

scusate io sono musulmana ma una cosa del genere non l'ho mai sentita, io sono di scuola Hanefita, mio marito pure ma vi giuro che è la prima volta che sento queste cose... io sono osservante ed anche mio marito abbiamo due figli ma queste regole qui proprio mi vien da ridere...l'unica regola a cui sono a conoscenza è quella che non bisogna stare in direzione della mecca, ma essendo praticanti sappiamo benissimo quale sia la direzione giusta... personalmente penso che sia come quelle cose che si dice che prima di entrare in bagno devi guardare con che piede entri e devi buttare un pizzico di sale per terra... quindi penso che bisogna solo riderci su!

I commenti per questa nota sono chiusi.