La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Islam Love | Principale | Pedofilia islamica »

17/05/10

Commenti

marianna

Caro Dragor, auguriamoci che le cose siano chiarite quanto prima.
Allo scopo di uscire da un chicchiericcio indecente e da una cortina fumosa di sospetti tout court.
Certo che io non vedo differenza di giudizio tra una donna come quella condannata dal tribunale di Nizza e la punizione giusta ,che deve essere inferta ad un colpevole di un reato così infame come la pedofilia.
Prima di condannare però ci vogliono prove tangibili.
Noi sappiamo solo quello che una certa stampa vuol farci sapere.
E a me non basta.
Ancora depreco la storia degli sms, promossa dalla televisione di Stato, perchè la ritengo un'autentica ruberia.
E questo tanto per la solidarietà al papa quanto per altre manifestazioni magari legate ad una solidarietà pelosa di sola facciata.
Ma i cretini che abboccano esistono e sono anche numerosi.

Buona giornata!
Un abbraccio. A presto.
Marianna

dragor

Cara Marianna, ecco qualche migliaio di prove tangibili:tutti i casi i cui Ratzinger ha nascosto, trasferito e protetto i preti pedofili invece di denunciarli alle autorità. Conosci un solo caso in cui abbia chiamato la polizia? E naturalmente la sua firma in calce al documento che insegna come nascondere i pedofili. Tutto questo non è chiacchiericcio ma prove schiaccianti.
Un abbraccio, buona giornata, a presto

dragor (journal intime)

marianna

Ieri sera,caro Dragor, ho seguito la trasmissione di Santoro in merito a questo argomento.
Ad un certo punto sono andata via e ho spento la tv, perché era osceno ciò che veniva raccontato e ancora più osceno era ed è il fatto che, pur sapendo, nessuno prendesse seri provvedimenti e facesse giustizia.
Ancora di più però mi hanno indignato le ignobili giustificazioni che cattolici laici e vescovo presente portavano a difesa del terribile andazzo.
Personalmente sono convinta che poco o nulla cambierà, perché l'Istituzione è come una meretrice che pensa in primis solo a salvare se stessa.

Buona giornata!
Marianna

sindyUS

Ciao. Mi dispiace per il mio italiano, sto iniziando a studiarlo. Per favore aiutatemi. Sono sposato con italiani. i primi tre mesi tutto age bello, ma ora mio marito mi fa uno schiavo! Egli non stage permesso di socializzare con i miei amici, non lasciare l'appartamento! rende la cucina e la pulizia tutti i giorni. Ho cercato di spiegargli che anche io, e la gente vuole avere pulse libero. Mi e` stato consigliato qui http://www.touquetventes.com/home/ be stricken e` spiegato. ma non e` cambiato nulla dopo che! mi aiuti per favore come spiegare a mio marito che anche io sono un uomo!

I commenti per questa nota sono chiusi.