La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« I cristiani sono integrati? | Principale | Pianto per la morte della corrida in Catalogna »

28/07/10

Commenti

Silvia GM

Caspiterina! Già non sono un stra-patita di hamburger; c’è il fatto che non posseggo, ahimè, fauci abbastanza grandi (come la bocca del lupo di Cappuccetto Rosso, per capirci) necessarie ad addentare in un sol colpo l’insieme tondeggiante ripieno.
E poi che pazienza cinese quella di ‘infilzare’ uno ad uno i bastoncini delle patatine fritte per farle apparire più lunghe…
W LA PIZZA ITALIANISSIMA PIZZA; oppure, caro Dragor), hai scoperto che “truccano pure Lei”???? Però, sarà l’ora, ma appaga la vista e stimola l’appetito quell’ hamburger. Nonostante tutto.

STEFANO

Da tre anni ho sostituito gli hamburger di carne con quelli di soya.Distinguerli al sapore è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE.Mettete alla prova voi stessi,i vostri amici,chiamata Bocuse in persona.Non ci riusciranno.La differenza sta nel fatto che scaldati (di qualche grado,e con forte risparmio di energia)non si ritirano di un millimetro.La soya è una leguminosa,e dunque un potente antitumorale,la carne è un buon cancerogeno.Il prezzo è identico.Fate voi.

Silvia GM

@ Stefano: scusa per l'intrusione ma è solo per comfermare la tua versione. In casa ogni tanto (fosse solo per me più sovente)compro e cucino hamburger di soya. Buoni, a non saperlo non se ne accorgerebbe quasi nessuno! E poi volendo ci sono alternative con la soya, come si cibano i vegetariani veri e seri.
Cordiali saluti.

Alex

Che fatica per vendere un hamburger ! Mentre basterebbe aggiungere un solo piccolo aggettivo per venderne milioni :
http://www.youtube.com/watch?v=EOvxWAMMxzY&feature=player_embedded
Alex

 dragor

Silvia, certo che truccano pure lei. Al maquillage non sfugge nessuno, meno che mai la pizza. Che fra l'altro è femmina, quindi ancora più vanitosa... :-)
____________________________________________________


Grazie per il suggerimento, Stefano. Sapevo che la soya puo' sostituire la carne, ma non che avesse lo stesso sapore.In ogni caso dovrebbe costare meno. Coltivare la soya costa meno che allevare le vacche
___________________________________________________

Grazie a tutti per la visita e i commenti, buona giornata,a presto

dragor (journal intime)

 dragor

Alex, forse negli USA dove French è sinonimo di buona cucina. Temo che da noi i gastronomi avrebbero qualcosa da ridire
Ciao, buona giornata

dragor (journal intime)

STEFANO

Eh si,ma chi vende quegli hamburgers sa che valgono non quanto quelli di carne,ma di piu',su tutti i piani.Cosi'il prezzo sale

tesea

Non solo hamburgher. Quello che gli antichi giuristi chiamavano il 'dolus bonus' invade un po' tutto il reclamizzabile.
Tesea

David

Facile ricetta hamburger

I commenti per questa nota sono chiusi.