La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Sociologia del Bunga-Bunga | Principale | E' l'islam, bellezza, e non puoi farci niente »

23/01/11

Commenti

deguello italicus

Danke schoen, Dragor per questo 'dono': è la miglior occasione (contra Dragor pro corrida) per riflettere su quella vergogna (la corrida), ma le tue parole rivelamo un Dragor grande giornalista; no : scrittore,... degno erede di Hemingway. E la musica che accompagna ,mentre leggo e poi scrivo, è "l'esperienza" del sublime kantiano ( "...l'animo non è semplicemente attratto, ma alternativamente attratto e respinto...ciò che,per il fatto di poterlo anche solo pensare,attesta una facoltà dell'animo superiore ad ogni misura dei sensi"). Bonjoiur.

deguello italicus

Comme etourdi, je suis. Non ho letto,tempo fa, che Dragor è un ottimo organista ( anche se,ahi,ateo)? Di tanto in tanto, un altro pezzo (senz'altro te ne intendi) di sublime. Promesso? Pst scriptum: questi sono veri blog, altro che sfratto. Ho faticato molto a 'reinserirmi'.

Homing Pigeon

Ecco un altro pezzo che avvince dall'inizio alla fine. Ogni parola affonda come un estoque. Ogni frase suona come un pezzo di teatro.

E la musica. Da ascoltare in cuffia, senza immagine, rileggendo e rileggendo. E rileggendo ancora.

Grande Dragor.

HP

dragor

Ciao HP, ho solo copiato Hemingway. E' tutto merito suo. Adoro il suo stile. E' vero, se leggi il pezzo ascoltando il Concierto, sembra suggestivo. Ma in questo caso il merito va a Rodrigo. Comunque l'importante è creare emozioni e sono contento di esserci riuscito con questa specie di montaggio. Grazie per avermi letto. A presto, buon lunedi'

dragor (journal intime)

dragor

Deguello itaicus, sono felice di averti ispirato pensieri kantiani. E' vero, questo è un pezzo da giornalista perché si tratta di un esercizio stilistico, non di una vera creazione. La religione ingabbia gli slanci dello spirito. I veri mistici siamo noi liberi pensatori. Grazie della visita, buon lunedi'

dragor (journal intime)

marianna06

MERAVIGLIOSO ....
GRANDE DRAGOR!
Per un attimo c'ero anch'io.Questo è saper scrivere.
Un abbraccio.
Marianna

I commenti per questa nota sono chiusi.