La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Egitto, Tunisia: democrazia o nuova dittatura? | Principale | Chi ha paura della bestemmia? »

29/01/11

Commenti

marianna06

Mubarak di responsabilità ne ha parecchie nell'assassinio di Sadat.
Purtroppo è così.
Ma andava bene agli USA e quindi silenzio su tutto.
Hai fatto bene a riproporre questo post nella circostanza.
A me è servito.
Post ricco e ben articolato, utile a rinfrescare la memoria a chi volesse essere ,per forza di cose ,smemorato tout court.
Un abbraccio.
Marianna

dragor

Adesso sembra che non vada più tanto bene nemmeno agli USA, almeno a sentire i discorsi di Obama. In ogni caso la famiglia è scappata a Londra. Speriamo che il capofamiglia la segua e che al suo posto non vada un barbone

Un abbraccio, buona domenica, a presto

dragor (journal intime)

Marcello

Grazie, molto interessante, ero bambino al tempo dell'attentato, ricordavo molto vagamente la vicenda Sadat.
Ma cosa vuoi dire con quella frase “Perché non ho ereditato questa carica” ? ha forse un doppio senso in arabo?

dragor

Marcello, forse avrei dovuto scrivere "perché questa carica non l'ho ereditata". Nel senso che se l'è presa con la forza. Una mezza confessione.

Ciao, buona domenica

dragor (journal intime)

Eliane MICHELUZZI

Compliments Dragor pour cet excellent article bienvenu en ce moment de crise ....attendons la suite ...Amitiès Eliane

dragor

Merci Eliane. J'ai un seul espoir: que le nouveau régime ne fasse pas regretter l'ancien...

dragor (journal intime)

I commenti per questa nota sono chiusi.