Poiché i musulmani stanno invadendo le scuole francesi e italiane con la propaganda antidarwiniana, contestano i programmi scolastici dei padroni di casa e pretendono di dar loro lezioni di morale, vorrei invitarli a riflettere. I musulmani maestri di morale? Questa è la storia più comica dell’anno. Con che coraggio possono parlare di morale i seguaci di un tizio che in qualsiasi paese civile sarebbe condannato per:
ATTI OSCENI SU MINORE DI ANNI 14
Maometto sposa Aisha quando la bambina aveva 6 anni e la deflora a 9. E’ un pedofilo.
PROPOSITI SEDIZIOSI E VIOLENTI
Alla Mecca, marito di una donna ricca, aizza i poveri contro i ricchi e li incita alla ribellione. Quando i ricchi perseguitano i suoi discepoli, li abbandona e si fa proteggere dalla famiglia di sua moglie. A Medina, dove si è rifugiato quando il suo clan ha smesso di proteggerlo, aizza un clan contro l’altro allo scopo d’impadronirsi del potere.
SERIAL KILLER
A Medina fa assassinare varie persone che osano criticarlo fra cui alcuni poeti, un vecchio centenario, una madre di 5 figli, un amico di famiglia, una donna che rifiuta la sua autorità.
STRAGE
Furibondo perché gli ebrei non credono alle sue frottole, confisca i loro beni, li espelle e li massacra. Sconfitta la tribù ebrea di Qorayza, ordina di decapitare gli uomini e vendere le donne e i bambini. Fa scavare dei fossati nel mercato di Medina e vi getta oltre 1000 ebrei decapitati. Gli anni 623 e 624 sono marcati da una serie di stragi
RAPINA
A Medina organizza degli assalti alle carovane dirette verso La Mecca e afferma che Allah gli attribuisce un quinto del bottino
ASSOCIAZIONE MAFIOSA
Istituisce la razzia come politica, favorisce il suo clan per tutto quello che concerne i vantaggi materiali e manifesta un senso dell’onore tipicamente macho.
STUPRO
Quando sconfigge i nemici, fa assassinare il capo e violenta la moglie.
CRIMINI DI GUERRA
Approfitta delle tregue per sorprendere e massacrare i nemici.
ABUSO DELLA CREDULITA’ POPOLARE
Inventa le sue leggi e organizza il suo Stato in funzione delle circostanze e dei suoi interessi, affermando di essere l’intermediario della volontà divina. Prende in prestito un po’ di cristianesimo e un po’ di giudaismo, ovviamente senza capirci niente, mescola il tutto a qualche leggenda da beduino imparata dai carovanieri di passaggio e finge che Dio gli abbia dettato ogni cosa.
INCITAZIONE ALL’ODIO RAZZIALE
Descrive gli ebrei come il popolo maledetto che Dio ha trasformato in scimmie e maiali (Corano 5: 60-64)
COME VEDETE, ce n’è per qualche decina di ergastoli. E con un leader così, osate contestare Darwin e atteggiarvi a maestri di morale? No, cari, l’islam è profondamente immorale e lo siete anche voi se vi ostinate a seguirlo. In qualunque paese civile, l’ideologia proposta da un pedofilo, traditore, assassino, schiavista, ladro, mafioso, razzista, stupratore, criminale di guerra, sarebbe dichiarata contraria all’ordine pubblico e bandita perché mette la società in pericolo. In attesa che gli europei si decidano a proibire sul loro suolo la perversa follia che per il momento accettano in nome di una malintesa libertà religiosa, fareste bene ad abbandonare l’islam e convertirvi al buddismo. O meglio ancora, al libero pensiero.
Dragor
.
i Miscredenti usano la menzogna per indebolire la verità....ma Allah non fa che completare la sua luce anche se ciò dispiace ai miscredenti.........n.b=(Ci credi alle bagianate che scrivi??)parlerete ancora per poco...il tempo e molto vicino e staremo a vedere chi mente e chi dice la verità...sapete ho potuto constatare in continuazione in questa vita che la verità viente sempre fuori in un modo o nell'altro in maniera sorprendente....^___^ Allah è il più grande e Muhammad è il suo amato profeta pace e benedizioni su di lui ^__________________________________________^
Scritto da: Maryam Fatimah | 02/04/11 a 11:40
Vorrei rispondere a Maryam Fatimah, premetto che sono agnostica e quindi non ho nessuna fede religiosa, vorrei chiedere se nel 2011 ancora si possa seguire cosi' ciecamente un libro scritto secoli fa e pensare che tutto sia attuale.
Vorrei sapere da Lei che usa il computer, internet, il cellulare, guarda la televisione, va al cinema ecc. ecc. cosa possa avere scritto Maometto che possa essere applicabile nel 21^ secolo, il perche' questo Profeta odia cosi' tanto le donne visto che da una di esse ha avuto il dono della VITA.
Perche' come donna io dovrei coprirmi dalla testa ai piedi, non ho ucciso, non ho rubato, non mi prostituisco, perche' non dovrei avere una educazione scolastica e perche' dovrei essere inferiore agli uomini?
Signora MARYAM le religioni sono l'oppio dei poveri nonche' regimi dittatoriali maschilisti e se proprio la si vuole seguire lo si fa nei luoghi di culto o a casa propria, lo Stato deve essere laico e i cittadini devono avere democraticamente gli stessi doveri e diritti.
MA LEI SI SENTE UNA PERSONA O UN ESSERE INFERIORE A QUALCUN'ALTRO??????
Quello che scrive il suo Profeta non e' la verita' assoluta come non lo e' quello che e' scritto nella Bibbia, incitare l'odio e la violenza non appartiene a nessun DIO o ALLAH e il suo Dio non e' migliore a nessun altro, questi sono giochetti da bambini e non da persone adulte o responsabili.
Io rispetto chi mi rispetta, chi rispetta le leggi del mio Paese, se non vengo rispettata come persona nei Paesi dove la religione sostituisce la Costituzione evito di andarci, se lei vive in Italia non puo' pensare di indottrinarci sarebbe presunzione.
Infine di quale verita' pensa di essere portavoce? Vi e' stato fatto il lavaggio del cervello da secoli ma di pazzi razzisti non ne vogliamo piu' e anche delle guerre di religione, rimanete nei vostri Stati dittatoriali, perche' e' venuta a vivere in Europa??????????
Sono stufa di sentirmi appioppare la definizione di MISCREDENTE, io sono nata LIBERA e LIBERA VOGLIO RIMANERE.
Marinella
Scritto da: Marinella da Durban RSA | 02/04/11 a 14:52
^___^ veramente sono italiana con genitori italiani tanto per precisare...capisco che è agnostica ecco perchè ha questi pensieri...credo che per parlare dell'amato profeta di Dio bisognerebbe prima conoscerlo veramente...propio perchè nato da una donna lui ha sempre avuto rispetto delle donne dicendo:"il paradiso è sotto i piedi della madre"ci si copre per non attirare troppo l'attenzione di malintenzionati e non per sottomissione a l'uomo ma come corazza protettiva contro il male che può esserci in giro..capisco che lei non capirà questo concetto forse o forse da agnostica non gle ne importa neanche tanto di capirlo comunque vorrei informarla che quando sorgono guerre e la guerra non è mai una cosa bella succedono per oppressione in cui una persona per forza è costretta a doversi difendere e solo trovandoci si può capire oppure per giochi politici Allah=L'unico vero Dio=amore=pace ^__^ e mi creda è quello che si prova incontrandosi quotidianamente con lui e sottometendosi alla sua volontà..si è liberi da ogni male,da ogni paranoia e tabù...ora la lascio non voglio farle pensare come me, ognuno pensa come vuole e non c'è costrizione nella religione ^_^ ma questa è la nostra natura..siamo puri adoratori di Dio e anche dentro il ventre delle notre madri lo eravamo è ora che alle volte ci ribeliamo ma tutta la natura gli animali,il sole,la luna tutto è comandato da una grande forza misteriosa e il timbro di questa forza lo si può vedere dentro di se e tutto intorno a se..i segni sono ovunque che Dio è stato qui...non decidiamo di nulla ne della nostra vita ne della nostra morte..quando dobbiamo morire lui ci prende a se e noi non potremo fuggire dalla morte..tutti a lui torneremo e la vita su questa terra ha un termine per tutti e per ogni cosa...una caro saluto ^_^ Maryam
Scritto da: Maryam Fatimah | 03/04/11 a 08:56
Cara Maryam, sono una signora di 52 anni, attualmente vivo in Sudafrica, ho ricevuto i sacramenti cristiano-cattolici quindi ho fatto cachechismo per qualche anno, sono diventata adulta e consapevole che tutto quello che mi era stato inculcato religiosamente non erano altro che costrizioni e tabu', la scienza mi ha dato delle risposte che nessuna religione mi dara' mai, tutto cio' per farle capire non sono proprio una sprovveduta e che da circa 20 anni ho avuto la possibilita' di vivere in diverse parti del Mondo e a contatto con differenti culture e lingue.
Lei mi risponde a proposito dell'uso del shador, burka, keffiah, hijab, niqab, vengono utilizzati per non attirare troppo l'attenzione dei malintenzionati, io posso capire che possano proteggere dal freddo o dal sole cocente ma non sicuramente da uno strupro o da un pestaggio, oltretutto questa religione permette la poligamia, ammette fidanzamenti con BAMBINE, permette unioni con ADOLESCENTI, quindi permette la PEDOFILIA, questo e' un concetto per lei astratto??????? O accetta indiscutibilmente tutto cio'? Se non e' sottomissione da parte degli Uomini sulle Donne allora cos'e'??????
Io non avrei mai permesso che mio padre decidesse per me chi dovevo sposare.
Inoltre afferma che quando si incontra con Allah, che per lei e' l'unico vero Dio ma non per il resto del Mondo e non puo' pretendere che lo sia, sottomettendosi a lui si e' liberi da ogni male .... gia' la parola SOTTOMISSIONE e' ORRIBILE, sa di schiavismo e di dittatura, semmai seguire in base al nostro buon senso certi dogmi religiosi e' un'altra cosa in quanto e' la nostra mente che decide quello che fa stare bene noi e non sicuramente un'entita' astratta.
Lei e' italiana e nata da genitori italiani presumo non abbia mai vissuto in un paese totalmente islamico come lo Yemen e l'Iran, beh le consiglio di andarci a vivere per qualche tempo, potra' capire fino in fondo come vivono le donne li' dove applicano totalmente l'Islam e non quello all'acqua di rose dei Paesi occidentali. Lei ha potuto ricevere un'istruzione scolastica, lei puo' guidare la macchina, lei puo' entrare in qualsiasi posto pubblico ecc. ecc. lei sta vivendo la sua religione da persona LIBERA perche' tutelata dalla Costituzione, pensi solo per un istante se le togliessero tutte queste liberta' cosa ne rimarrebbe della sua vita.
Se la faccia questa esperienza, testi di persona il suo attaccamento religioso, e quanto lei si sente una buona mussulmana, il fondamentalismo porta a regredire le menti, porta all'imbarbarimento dell'essere umano, porta all'ottusita', porta guerre.
Si e' mai chiesta perche' in tutte le religioni monoteiste Dio e' sempre rappresentato da un'entita' maschile e tutto cio' che ci gira intorno e' a loro pro mentre le donne sono relegate a figure secondarie senza diritti ma solo doveri??????
Come scrive lei, un giorno la verita' verra' fuori, io le auguro con tutto il mio cuore di mamma e di donna che questa verita' sia a suo favore perche' la natura ci ha regalato non solo un corpo piu' forte ma anche un'intelligenza e delle capacita' piu' grandi che nessun UOMO potra' mai SOTTOMETTERE, quel dolore enorme che si prova a partorire un figlio non potrebbero essere sopportato da nessun maschio al mondo.
Non si rifugi nella religione per trovare chi e' lei veramente, le basta guardarsi dentro sinceramente per capire che LEI e' UNICA e che puo' dare tanto a chi le sta vicino perche' LIBERA di pensare, ragionare ed agire, senza condizionamenti se non il suo buonsenso.
Un abbraccio, Marinella
Scritto da: Marinella da Durban SA | 03/04/11 a 12:35
Cara Maryam, Muhammd lo conosco benissimo. Secondo l'hadith Bukhari si puo' portare a letto una bambina perché Muhammad lo ha fatto con Aisha. E si puo' picchare la moglie perché lo dice il versetto 34 della sura 4 del Corano. Guarda caso, molti musulmani si portano a letto le bambine e picchiano la moglie, sentendosi giustificati dalla Sharia. Sorvolando su tutto il resto. Se per te questo è il rispetto delle donne...
Ciao, buona domenica
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 03/04/11 a 15:48
^_^ PACE A TUTTI!!!! visto che ho notato che c'è poca informazione sul VERO ISLAM vi do dei buoni siti per informarvi di più se volete...www.huda.it e www.islamicbulletin.com ce ne sono anche altri ma intanto vi consiglio questi che sono un buon inizio ^_^ il corano poi va studiato in arabo perchè le varie traduzioni che escono poi alcune parole possono avere più di un significato e più di un senso cosi vale anche per i detti del profeta pace e benedizioni su di lui ^_^ Dragor si è sposato con una bambina quando ha avuto il ciclo quindi automaticamente è una donna se la natura anche lo decide facendole venire il ciclo hc le permette da alora di avere vita sessuale e figli pedofilia sono violenze sessuali su bambine non ancora mestruate e senza il loro consenso quindi è pura violenza Muhammad non la violentata ma Aisha era super innamorata di lui al livello adirittura di essere gelosa...accusate il profeta di pedofilia ma allora lo sono tutti i profeti biblici e anche poligami maria madre di Gesù secondo la bibbia si sposo a 12 anni con un uomo molto più grande di lei e salomone aveva più di 5oo mogli tra cui anche concubine credo che sia più l'ateismo che la fede che vi porti a parlare mi spiace ora vado non credo che rispondero più perchè vedo non c'è molto interesse da parte vostra nel voler davvero capire la religione quindi scusatemi se poi non vi risponderò più...per quanto riguarda il versetto del corano che dice BATTETELE in arabo a vari significati e in caso di tradimento significa anche lacsiatele sole,abbandonatele vedete l'arabo è una lingua complicata a volte anche per gli arabi stessi quinfi figuriamoci per noi...vado ora pace a tutti ^_^
Scritto da: Maryam Fatimah | 03/04/11 a 19:54
Cara Maryam, io ho avuto il mio primo ciclo all'eta' di 9 anni e secondo te ero forse pronta per un matrimonio, per una gravidanza e per una famiglia??????????? Non vivi nel 1400 ma nel 2011 e se la maggiore eta' e' 18 anni ci sara' un motivo! Inoltre ho notato che non rispondi ai miei commenti controbattendo ma ripetendo solo esclusivamente quello che dice il Corano, non c'e' feedback, non c'e' contraddittorio, c'e' solo una cieca sottomissione.
NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!!!!!
In ogni caso Arabo o non Arabo invece di predicare l'Islam stando comodamente in Europa vai a viverlo direttamente, saresti molto piu' credibile!
Marinella
Scritto da: Marinella da Durban RSA | 04/04/11 a 12:48
inaffti voglio andarmene via da questa finta pace che c'è qui!!!!! ^__^ tanti cari saluti!!!!!
Scritto da: Maryam Fatimah | 04/04/11 a 18:09
*errata corrige infatti
Scritto da: Maryam Fatimah | 04/04/11 a 18:12
L'Islam non è un credo religioso è una costituzione per lo stato e un modo di vita, in pratica un sistema complessivo per la società. Il radicalismo islamico si fa beffa della democrazia, ne usa i vantaggi ma la disprezza. Siete falsi bugiardi inganmnatori, maometto e il figlio prediletto di satana sulla terra, siete stati capaci di fargli dire a Gesu cristo che dopo di Lui sarebbe venuto un'altro profeta di nome maometto. Questa è la prova decisiva di come è stato scritto il corano. Questo testo, indemoniato , eè stato scritto per aizzare odio contro gli ebrei e i cristiani. Ci sono alcuni passi che sembrano passi di un libro di scuola di guerra è un continuo incitamento alla guerra, e non dite che è per la vostra difesa. Nel Santo Vangelo si legge di amare il tuo nemico e se ti danno uno schiaffo volgi l'altra quangia e questo sarebbe il vostro messaggio di pace. Il Santo Vangelo, in qualsiasi ligua lo traduce il messaggio è sempre medesimo PACE E AMORE. E mentre Gesu faceva Miracoli e perdonava le donne adultere, maometto che faceva ? sgozzava e faceva ladipare le donne adultere. QWuando non potete rispondere tirate fuori la storia che il corano si deve leggere in arabo , che un infedele non lo puo toccare e tutte queste stronzate varie VOI SIETE IL SEME DELLA DISCORDIA DELL'UMANITA'
Scritto da: Alfiogrimaldi52 | 07/04/11 a 22:02
islam deve essere bandito da tutto il mondo.. il Nazismo lo e' stato... adesso tocca all' islam .. il cancro per tutto il mondo
Scritto da: lupo | 17/10/13 a 11:51
Io non mi meraviglio del vostro odio verso una religione di pace ...Il profeta era odiato anche dalla sua gente. Veniva aggredito insultato , i kuraishiti cercavano di tutto per fermare la diffusione dell' islam. Come veniva insultato all' epoca??? Il bugiardo , Il pazzo, il poeta ecc... ma MAI il pedofilo, se fosse pedofilo davvero per i kuraish era l occasione giusta per farlo fuori... ma niente non lo era . Appunto perché i tempi erano diversi e la fisiologia era diversa, in più parlate e inventate cavolate senza sapere che la donna nell' islam non è obbligata a sposare un uomo con le forze, se succede questo in famiglie ignoranti non è colpa dell' islam perché l islam vieta anche il matrimonio di minorenni, se non sei "signorina" il tuo corpo non può sopportare ne rapporti e né gravidanze .. vi ricordo che fino a 200 anni fa in Europa ci si sposava all' età di 10-12 anni ,stiamo parlando di 1400! Non potete paragonare la DONNA di quell' epoca con quella di oggi .. maria la vergine quanti anni aveva quando sposo giuseppe??? Aveva 12 anni, e giusto che ai tempi nostri 12 anni non va bene ma ai tempi loro la donna era già matura psicologicamente e fisicamente dopo la PUBERTÀ . Oggi anche se ho 30 anni mi sento poco responsabile e infantile. Ma è questa la storia, basta raccontare cavolate se non sapete nulla. Guadagnare soldi sporchi infangando una religione pura e creando odio è davvero triste .
Scritto da: Malika | 04/03/19 a 07:32