La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Perché non dovremmo stigmatizzare l'islam? | Principale | L'imene vale più della vita? »

04/03/11

Commenti

Alex

Per saperne di più basta aprire una rivista cattolica francese e leggere il ritratto dedicato all'ex gestore di questo bordello (un santo secondo il futuro beato Giovanni Paolo) :

http://www.golias.fr/LEGIONNAIRES-DU-CHRIST-Revelations

Proprio incredibile ! quando penso che diano lezioni di morale al sardanapalo di Arcore...
Ho risposto bene ?
Un amico di Lapoisse

Pim

Per fortuna anche altre cose più degne... In ogni caso, le cifre che elenchi sono verissime e la Chiesa cattolica continua a non prendere quei provvedimenti che sarebbero doverosi.
Da un lato pretende di dettare le norme del comportamento sessuale mettendo il naso sotto le lenzuola della gente (sebbene, a rigor di logica, i preti non dovrebbero saperne nulla.) Dall'altro si autoassolve e assolve pure i politici erotomani (della serie una mano lava l'altra).
Fosse per me, metterei l'evangelica macina intorno al collo di costoro e li butterei a mare...

marianna06

Io non arrivo al tuo blog se non quando metti il link su FB.
Infatti anche ieri ero sicura che tutto fosse a posto e invece si apriva sul vecchio post di due giorni prima.
Ritenevo non ne avessi fatto e invece....
Buona cena.
Tornerò più tardi per commentare i due post.
Ciao.
Marianna

dragor

Alex, avevo scritto sul cocco di Wojtyla, uno dei più grandi sodomizzatori della storia. Grazie per il link,sembra che i Legionari di Cristo siano un pozzo senza fondo. Tirero' tutto fuori il giorno della beatificazione di Wojtyla, cosi' gli guastero' la festa

Buon weekend

dragor(journal intime)

dragor

Pim, si', per esempio il genocidio rwandese. In realtà di comportamenti sessuali pedo-bisex la chiesa è maestra e credo che potrebbe scrivere un trrattato al confronto del quale il Kamasutra sembra il manuale dei boyscout. Adesso è scoppiato un nuovo scandalo di suore messe incinte da preti e costrette ad abortire. Ma non erano contro l'aborto?

Ciao, buon weekend

dragor (journal intime)

dragor

Cara Marianna, su', ho notato anch'io il problema. Grazie di avermelo segnalato. Cerchero' di capire che cosa succede. Comunque pervedere l'ultimo post basta cliccare sul "principale"oppure su "journal intime".

Un abbraccio, buon sabato,, a presto

dragor (journal intime)

marianna06

Caro Dragor, questo personaggio di cui parli nel blog e tutti coloro che lo hanno difeso e difendono, sono soltanto dei veri "maiali" non delle persone.
Il disprezzo di ogni benpensante è il minimo che si possa nutrire.
Lo nutriremmo anche se a compiere certe azioni fossero dei laici. Nelle stesse carceri questi loschi figuri sono tenuti a distanza anche dai comuni delinquenti e rischiano spesso la pelle.
Che poi nella Chiesa ci siano persone che onestamente svolgono il loro mandato, cercando di fare del bene, non possiamo escluderlo a priori.
Io almeno non me la sento di generalizzare.
Il mio pensiero lo conosci, suffragato anche da amici che si spendono con serietà d'intenti per la causa dell'evangelizzazione e in luoghi lontanissimi dal proprio Paese d'origine e quasi sempre decisamente poco agevoli.
Questi, Fabio e Francesco, per non citare i soliti nomi noti al grosso pubblico, sono dei testimoni sinceri e con loro tanti altri.
Non meritano, a mio parere, d'essere messi nel mucchio.
Così come tutte le opere sociali chela Chiesa ha realizzato in tantissime parti del mondo:scuole, ospedali, etc..

Un abbraccio affettuoso.
Marianna

dragor

Cara Marianna, a scavare nelle opere sociali della chiesa, spesso salta fuori il pedofilo. Con tanta frequenza che, dove non salta fuori, significa che non si è ancora scavato. E ogni volta la chiesa ei suoi complici cercano cerca d'insabbiare, vedi il caso dell'istituto dei sordomuti di Verona. In ogni caso la chiesa investe nelle opere sociali solo una minima parte del suo patrimonio. Altrimenti non potrebbe, fra l'altro, possedere un terzo del patrimonio immobiliare iraliano.

Un abbraccio, buona domenica, a presot


dragor(journal intime)

dragor

Caro Ivano, informati tu sulle statistiche. Nella chiesa cattolica i pedofili sono in proporzione 40 volte più numerosi che fra i laici.

http://dragor.typepad.com/journal_intime/2011/03/ritratto-di-un-pedofilo.html

E si', egmio una figlia violentata e viva che casta e morta

dragor (journal intime)

briscola online

Reste à bon escient. Geek avec un casino. amusant et facile. vous n'avez même pas besoin de se lever de votre canapé préféré. Voulez-vous jouer déjà actuellement.

I commenti per questa nota sono chiusi.