Se la mia partner non ha l’orgasmo mi sento defraudato, ho l’impressione di aver lavorato per niente. Per me l’orgasmo della partner è la parte più bella dell’amplesso. Con tutta l’energia che ho impiegato per procurare l’orgasmo alle mie partner si potrebbe illuminare New York per 10 anni. In ogni caso non contate più su di me, sono sposato e fedelissimo.
Com’è noto, molte donne tendono a simulare l’orgasmo, come Meg Ryan in Harry, ti presento Sally. E’ una cosa che odio, perché me ne accorgo subito. Quando sento dei gemiti che mi sembrano falsi, di solito dico “fammi il piacere, lascia perdere.” Molto meglio una partner silenziosa e sincera che una partner rumorosa e simulatrice. L’orgasmo non dev’essere un obbligo, non dev’essere un’ossessione. Se arriva, arriva, altrimenti pazienza. Sarà per la prossima volta. Qualche volta, prima di cominciare, ho raccomandato “non simulare, d’accordo?”, e la partner mi ha risposto “nemmeno tu.” Se ci penso, mi viene da ridere, perché un uomo non può simulare: il suo orgasmo si vede. Invece nelle donne di solito non si vede, per questo ci sono in circolazione delle bravissime simulatrici capaci d’ingannare l’amante più esperto.
Niente paura, queste truffatrici hanno i giorni contati. Il dottor Barry Komisaruk, un medico americano, ha inventato una macchina capace di visualizzare l’orgasmo femminile. Si chiama IRM funzionale (Immagine per Risonanza Magnetica) e mostra il cervello della donna: quando la donna ha l’orgasmo, il cervello s’illumina come una lampadina. Niente luce, niente orgasmo. La macchina assomiglia a una grossa lavatrice nella quale dovete mettere la testa della vostra partner, lasciando fuori la parte che di solito si usa per fare l’amore. Dovrete anche fissarle la testa con una cinghia perché non si muova al momento buono, altrimenti la macchina non funziona. Poi fate l’amore e sullo schermo del computer che avete collocato al vostro fianco compare il cervello della partner. Elaborati dal computer, i dati trasmessi dalla macchina arrivano alle zone corrispondenti del cervello e in caso di orgasmo la fanno splendere come luminarie di Natale. Se le zone restano scure, niente orgasmo. Un gioco da bambini. D’ora in poi a ogni vostro appuntamento galante ricordatevi di portarvi un IRM funzionale per smascherare le simulatrici.
Il dottor Komisaruk asserisce che certe donne hanno l’orgasmo anche quando gli si toccano i seni. Be’,questo lo avevo scoperto anch’io senza bisogno dell'IMR funzionale. Qui sotto potete vedere come appare un orgasmo femminile.
________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________
Dragor
Comodissima questa apparecchiatura! Simile ad una lavatrice, quindi te la puoi mettere nel taschino della giacca e portartela dietro ad ogni appuntamento galante! :-)
Scritto da: Alberto | 27/11/11 a 14:02
Ma è geniale!
E' utilissimo, si potrebbe miniaturizzare il tutto, individuando la frequenza delle onde caratteristiche e amplificandole con piccolo rilevatore a batteria da applicare sotto la pelle della dona.
Un LED rosso impiantato sulla fronte, segnalerebbe l'imminenza dell'orgasmo variando frequenza e luminosità, in modo che il partner possa regolarsi di conseguenza.
Anzi meglio due di LED, uno anche sulla nuca,per essere visibile da dietro.
Da prendere in considerazione un ripetitore acustico che fa bip-bip per amanti ipovedenti...
Scritto da: marcello | 27/11/11 a 16:12
Wow ! non abbiamo più bisogno di cercare energie rinnovabili ! Dragor, la fonte di energia alternative al nucleare !
Il dottore Komisaruk ha inventato un bel niente..scivolare una studentessa di 54 anni in un tunnel IRM e costringerla a masturbarsi a morte...non mi sembra un metodo scientifico ! Ho sentito la povera donna raccontare come ha dovuto "allenarsi" per settimane a non muovere la testa, portando un collare per cane con una campanella...senza dubbio, lei soffre della sindrome di Stoccolma...D'accordo l'onanismo fa bene, ma il nonnismo è vietato dalla legge...
Alex
Scritto da: Alex | 27/11/11 a 19:01
Temo che la RM sia leggerissimamente antierotica - anche se ai fanatici del bondage le cinghie piacciono assai. Per fortuna, almeno, non è il caso di iniettare un mezzo di contrasto... :-)
Scritto da: Pim | 28/11/11 a 18:08
Si' Alberto, più o meno come i profilattici...
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 28/11/11 a 23:10
Marcello, forse questo sarà l'orgasmo del futuro, Qqando le spie di controllo diventeranno obbligatorie e fare l'amore sarà come pilotare un jet.
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 28/11/11 a 23:15
Alex, mi hai dato un'idea, potrei disdire il contratto con EDF. Certo, avere un orgasmo in quelle condizioni è un'impresa straordinaria. Secondo me è il dato più interessante dell'esperimento
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 28/11/11 a 23:35
Pim, non è detto, forse il bario nel cervello ha un potere afrodisiaco. Almeno come quello delloe cinghie :-)
dragor (journalo intime)
Scritto da: dragor | 28/11/11 a 23:40
Interessante scoperta dal punto di vista tecnologico-scientifico ma molto poco utilizzabile in situazione.
Almeno credo.
Nessuna donna, a mio avviso, orgasmo sì oppure orgasmo no, accetterebbe questo genere di test.
A presto.
Marianna
Scritto da: marianna | 03/12/11 a 17:17
Cara Marianna, sono d'accordo. E per gli uomini credo proprio che sia loo stesso
Un abbraccio
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 04/12/11 a 17:30