La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Sarko, c'est fini | Principale | Poligamia, la teoria e la pratica »

24/04/12

Commenti

Alberto

Bello, sembra scritto da te.

marcello

ho il sospetto che i maggiori difensori dell'islam siano i cristiani di casa nostra. tra colleghi ci si aiuta; la messa al banda di una religione per motivi di orine pubblico costituirebbe un precedente troppo pericoloso per loro, molto più pericoloso dei possibili attentati, dal loro punto di vista.

dragor

Alberto, non so perché, ma non mi sembra un complimento :-)

dragor (journal intime)

dragor

Marcello, lo ha osservato anche Pat Condell: cristiani e islamici sono alleati contro il nemico comune, ossia il secolarismo. Per questo i cristiani si lasciano massacrare senza protestare

dragor (journal intime)

Alberto

Il fatto è che questi discorsi mi preoccupano. Mi fanno pensare che stiano per arrivare nuovi interventi "per esportare la democrazia"...

Toh, neanche a farlo apposta, oggi è apparsa questa notizia:

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Esteri/Siria-Parigi-mediazione-intervento/25-04-2012/1-A_001468719.shtml

Alex

Umorista....cercavo la parola ! Secondo il video, il tizio ce l'ha soprattuto con i paki. Da quando sua figlia gli ha annunciato che lascia il ragazzo di Eton, scelto da lui, per il paki che consegna il cibo asiatico a domicilio, gli è venuta la voglia di bruciare tutti i paki d'Inghilterra....

Alex

Alberto

Alex, sei un grande!!! :-)

Massimo Vaj

La dottrina islamica è metafisica al proprio centro, ed è pura e intellettualmente di raffinata qualità, allo stesso modo degli altri punti d'osservazione della centralità dell'Assoluto Mistero della stessa e unica dottrina sovra-individuale, come sono il Taoismo, il Buddhismo, l'Induismo, il Cristianesimo, la dottrina Giudea, quella Jainista e quella Sikh. Non è da confondere con le manovre politiche di popoli che ne hanno travisato il senso spirituale per trasportarlo in una sua supposta applicazione sociale, politica e di convenienza personale. Chi attua una simile e inadeguata trasposizione o è stupido oppure in mala fede.

Marco

lavoro presso un ufficio immigrazione e ne so qualcosa.
GLI IMMIGRATI NON SONO TUTTI UGUALI.
In realtà può ben affermarsi che l'integrazione in Italia, come in tutto l'occidente, è impossibile per i soli musulmani, che sono intolleranti e quantomeno ideologicamente violenti, nonché impossibilitati, per loro stessa ammissione, a svolgere molti lavori che gli proponiamo in quanto condizionati dai dettami della loro assurda religione (ad esempio non vogliono toccare la carne di maiale, quindi escludono impieghi in macellerie e ristoranti).
Chi demagogicamente nega queste problematiche non sa niente del mondo.
Storicamente, nessun musulmano si è mai integrato in un paese occidentale.
Ci vivono pretendendo di attingere dallo stato sociale, senza mai porsi nemmeno la prospettiva di accettare regole e tradizioni.
Ormai è tardi. quando esploderanno in tutta la loro portata, si dovrà ricorrere a metodiche che potevano essere evitate con un po' di buon senso ed avvedutezza.

I commenti per questa nota sono chiusi.