La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Casa, addio | Principale | A Kicukiro »

16/05/12

Commenti

marianna

Davvero è una meravigliosa dichiarazione d'amore al "tuo" Leo.
Io ,però, avrei rischiato e lo avrei portato comunque in Africa.
Con un po' di attenzione in più avrebbe continuato ad essere il tuo compagno nelle ore di lavoro alla scrivania...
Qualcosa del genere era capitata anche a me anni fa con un gatto "trovatello" ,che mi aveva portato in casa mio figlio.
E tu sai delle mie fobie.
Eppure , in quella occasione ,le avevo suparate.
So bene pertanto quello che intendi .
Un abbraccio affettuoso e buona nottte, anche se mi leggerai domattina. Elettricità permettendo.
Marianna

Homing Pigeon

E' bellissima questa favola vera.

So di cosa parli, perchè ho avuto la fortuna straordinaria di imbattermi, nella mia vita, in una gatta di una dolcezza e di una delicatezza mai più ritrovate in nessun felino.

La vita talvolta ci porta a fare delle scelte che ci costringono a privarci di affetti, siano essi umani o animali. Capisco il tuo rammarico nel sentirti traditore nei confronti di Léo.

Vedila così: oltre a tua figlia, hai un'altra buona ragione per tornare ogni tanto a trovarci nel vecchio continente. A proposito, e l'affare della casa come va? Già in quella nuova, o i negoziati (tra moglie, suocera e cognata) sono ancora aperti??

Un abbraccio, a presto,
HP

Tesea

Mi sono commossa leggendo la lettera a Leo. Mi conforta sapere che malgrado tutto non è stato abbandonato, c'è tua figlia che tiene il legame fra voi e lui. Plauso a Minou che coraggiosamente l'ha portato con sè nella sua nuova vita.
Tesea
P.S. La sua foto mi ricorda la mia gatta che da poco mi ha lasciata.

Pim

Commovente...

Alberto

Mi hai fatto piangere!

marcello

sniff, sniff...

dragor

Cara Marianna, se avessi qui Léo sarei continuamente sotto stress. E' impossibile tenere un gatto in casa e in giardino puo' scappare da tutte le parti. E l'ambiente e' ostile ai gatti, come agli animali in genere. Mia suocera e' un'eccezione.
Cosi' sono piu' tranquillo con Léo affidato alle amorevoli cure di mia figlia
Un abbracciom, a presto

dragor (journal intime)

dragor

Ciao HP. E' incredibile come ci si possa affezionare a un animale e solo chi ne ha avuto uno puo' capirlo. Questo e' il tuo caso e la tua comprensione mi fa molto piacere. Sono gia' nella nuova casa, non potevo lasciarmela sfuggire, e' un'occasione unica. Volevo pubblicarla oggi ma non arrivo in tempo, sono in un posto pubblico perche' non ho ancora internet a casa.
E' vero, Leo e' un'altra buona ragione per tornare in Europa. Se l'aereo costasse come l'autobus, ci andrei tutti i giotni :-)

Ciao, a presto

dragor (journal intime)

dragor

Tesea, se non ci fosse mia figlia, non sarei partito. Leo conta piu' di tutto. Non capisco come certa gente possa abbandonare gli animali. A volte, purtroppo, sono loro a lasciarci, ma non lo fanno apposta...

dragor (journal intime)

dragor

Alberto, non dirmelo, sto piangendo anch'io :-)

dragor (journal intime)

dragor

Marcello, potrei proporre i ;iei post come alternativa al gas lacrimogeno :-)

dragor (journal intime)

Prishilla

Vorrei tanto leggere la risposta di Leo. Varrebbe la pena imparare a scrivere per risponderti....

Ciao, Prish

AndreasLou

Scusa Dragor, assolutamente off-topic, ma questa dovresti leggerla http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/20/decreto-libera-italia-lezione-degli-altri/235682/
In cui le lezioni vengono anche da Zambia e Rwanda

dragor

Ciao Priscilla, che piacere sentirti. Ho parlato al telefono con mia figlia e ho sentito la risposta di Leo. Indovina che cos'ha detto? :-)

Un caro saluto

dragor (journal intime)

dragor

Grazie della segnalazione, AndreasLou. Ne parlero' sicuramente in un post. Ti confesso che la cosa non mi stupisce. Nella classifica ufficiale dei paesi più corrotti, l'Italia precede il Rwanda.

dragor (journal intime)

Prishilla

... meow? ;-)

ciao dragor, a presto!

prish

dragor

Indovinato!

Buona notte

dragor (journal intime)

bourbaki

meow dragor, invecchiando :) stai diventando sentimentale, proprio di quel genere di romanticherie che mandano in visibilio noi gattofili ;)
by the way, secondo me hai fatto bene ad affidarlo alle amorevoli cure di tua figlia, e la foto è fantastica!
bourbaki

dragor

Caro Bourbaki, che piacere risentirti. Non è soltanto la vecchiaia a rendermi sentimentale ma anche la distanza. Non hai mai provato a stare a 10.000 km dal tuo gatto?:-)
L'ho affidato a mia figlia anche perché non avevo alternative. Non avevo previsto che da Nizza lo portasse a Parigi. E la foto... è tutto quello che mi rimane.
Buona notte, a presto

dragor (journal intime

shooftfrubroB

[url=http://www.soccergound.com/index.php?route=product/product&product_id=801]new cristiano ronaldo shoes cr7[/url] Asian preliminaries of up to Zhao Xuri break Hengda adversary 2-1 Orangemen [url=http://www.soccergound.com/]cheap soccer cleats for men[/url] football games to play [url=http://www.soccergound.com/Indoor-Soccer-Boots/Nike-Mercurial-Victory-VIII-TF-Boots]mercurial vapor viii cr turf[/url] Rye Mundie , Stendahl numerous Toscanini , Brivio / Qiaoer Ji [url=http://www.soccergound.com/Adidas-Soccer-Boots/Adidas-F50-adizero-miCoach-Leather-FG-Boots?product_id=721]adidas f50 adizero trx fg leather yellow[/url] from top to bottom get cleared relating to going to be the"make bricks without straw dilemma. Correspondent Fei
http://www.soccergound.com/Indoor-Soccer-Boots/Adidas-Predator-LZ-TRX-IC-Boots
http://www.soccergound.com/Indoor-Soccer-Boots

I commenti per questa nota sono chiusi.