La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« La Germania proibisce la circoncisione! | Principale | Chi è al Quaradawi »

16/07/12

Commenti

Alberto

E' ovvio che per diventare presidente in un Paese come l'Italia devi esserti venduto a tutti i Poteri Forti: Vaticano, Massoneria, Banche...

Alex

Non ci sono più i comunisti di una volta ! Forse, non erano i fumi dell'oppio ma i fumi dei sigari offerti, l'altro giorno, a Ratzinger da Fidel Castro :-)

Alex

Pim

Beh, può darsi che, sotto il profilo umano, papa Rottweiler non sia così malvagio... In ogni caso, il buon Napolitano apparteneva all'area migliorista del Pci, si spiega forse così il suo approccio morbido nei confronti della Chiesa di Roma.

Ciao Dragor, a presto.
Pim

dragor

Alberto, una volta il PCI era un potere forte. Adesso è un potere debole

dragor (journal intime)
______________________________________________________________

Alex, in effetti anche Castro è stato folgorato sulla via di Damasco (o forse è un effetto dell'Alzheimer). Cosi' i suoi sigari sanno d'incenso!

_______________________________________________________________

Pim, io non discuto il lato umano. Anche a me è capitato di parlare con un prete da amico. Ma discuto l'allusione al 150mo anniversario dell'unità d'Italia, che com'è noto è stata fatta contro la chiesa, e la sviolinata all'"altissimo ministero" di un uomo che è ricercato dalla giustizia americana e irlandese e si salva soltanto grazie all'immunità diplomatica, per non parlare del rifiuto di estrare almeno 3 assassini attualmente rifugiati in edifici del Vaticano. Queste se le poteva risparmiare.
Ciao, a presto

Tesea

Caro Dragor,
non si può negare che, malgrado l'origine marxo-leninista, l'attuale Presidente si dimostri veramente il presidente di tutti gli Italiani, anche degli altri.
Tesea

I commenti per questa nota sono chiusi.