La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« In montagna | Principale | Bambini e topi »

08/08/12

Commenti

Alex

Non puoi denunciare il FDLR e sostenere il M23 perché anche loro stanno terrorizzando la regione con sacchi, stupri, massacri..ecc..e dire che il M23 sarebbe nato per proteggere i rwandesi del Kivu è tutto da dimostrare...perché Bosco Nyataganda e la sua milizia si preoccupa solo dei suoi interessi....

Alex

Tesea

Con tutte quelle sigle astruse la vostra politica mi sembra quasi più complicata della nostra a carattere partitocratico.
Tesea

Fatoumata Diawara

Tutta questa guerra è una vera schifezza!!! Gli afrcani che si massacrano fra di loro.....

dragor

Alex, io non sostengo M23. Dico soltanto che lo sostiene il Rwanda e che, se si denuncia il Rwanda per il suo sostegno, allora bisogna denunciare anche il Congo per il sostegno alle FDLR. In effetti il Congres pour la Defense du Peuple, da cui scaturisce M23, era nato per la difesa dei Banyamulenge. Ma Bosco Nyatagandase se ne va a caccia di coltan e pirocloro

dragor (journal intime)

dragor

Tesea, in teoria le sigle dovrebbero semplificare. Non e' scrivendo il nome completo che la politica diventa piu' semplice :-)
dragor (journal intime)

dragor

Prooprio cosi', Fatoumata. Hanno preso il posto degli europei...

dragor (journal intime)

Tesea

Sì, Dragor, però anche con tutti i nomi al completo, le vostre formazioni politiche sarebbero molte lo stesso (così pure le nostre).
Tesea

I commenti per questa nota sono chiusi.