La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Buvette Umucyo, ristorante del mio cuore | Principale | Sulle tracce di Dian Fossey »

28/08/12

Commenti

Alex

Gare au gorille ! Hai imparato bene il loro galateo, Dragor ? Lo dico perché non vorrei che tutta questa avventura a Kinigi finisca come nella canzone di Brassens :-)

un saluto aspettando il post sui Virunga.

Alex

Tesea

Speriamo ce ne siano ancora gorilli sui Virunga, e che qualcuno degli ultimi antropofagi (i gorilla in fondo sono nostri parenti) non se li sia cucinati.
Tesea

dragor

Alex, mi viene in mente: Il suffit de passer le pont.C'est tout de suite l'aventure!Laisse-moi tenir ton jupon,je t'emmène visiter la nature. Ma le gorilla non portano jupon. Che cosa posso tenergli?

dragor (journal intime)

dragor

Cara tesea, se leggi i miei post seguenti, conoscerai la situazione precisa dei gorilla

dragor (journal intime)

marianna

Carissimo Dragor , in questi giorni, per colpa di un caldo infernale, che è durato due mesi, mi sono persa l'immediatezza dei tuoi post.
Ma sto recuperando.
Ti scriverò per spiegarti meglio.
Ti devo pensare in esplorazione e la cosa mi comunica gioia.
Tu mi fai viaggiare con te e il tuo obiettivo diviene il mio sguardo e le le tue parole alimento alla mia fantasia appassionata.
Grazie.
Un abbraccio.
Marianna

dragor

Cara Marianna, è un piacere ritrovarti su JI. Spesso t'immagino al mio fianco e cerco d'indovinare quello che diresti. A volte cerco di essere il tuo avatar e di vedere come un prolungamento dei tuoi occhi. E' meravigliosoo sentirti vicina qui a Kinigi in attesa di affrontare il Karisoke. Dovrei dormire perché mi alzero' alle 5,ma il wifi funziona bene anche da queste parti e ne approfitto per scriverti mentre gli altri dormono. Anche perché non si sa mai,domani (anzi, oggi) un gorilla potrebbe decidere che non gli piaccio :-)
Un grande abbraccio, grazie di esserci

dragor (journal intime)

I commenti per questa nota sono chiusi.