____________________________________________________________________
IL FETICISMO DEL PIEDE, chiamato anche «podofilia» (da non confondersi con «pedofilia», un altro vizio molto diffuso fra i preti) è la perversione caratterizzata dal desiderio e dall’eccitazione sessuale per i piedi. Fra le varie forme di eccitazione caratterizzate da leccamento, solletico e fiuto, Bergoglio sembra preferire il bacio.
________________________________________________________________
______________________________________________________________
Qualcuno preferisce il piede con la calza
______________________________________________________________
E’ IN BUONA COMPAGNIA. Fra i più famosi podofili ci sono Elvis Presley, Gesù, Enrique Iglesias, Luis Bunuel, Quentin Tarantino, Goethe, Leopold von Sacher-Masoch. A partire dal XVIII secolo la riprovazione sociale per il feticismo del piede si è sfumata, tanto che oggi si puo’ tranquillamente praticarlo in pubblico senza scandalizzare nessuno. Fra l’altro la podofilia mette al riparo da malattie come l’AIDS e la sifilide. Bravo Bergoglio, meglio podofilo che pedofilo!
Dragor
suvvia Dragor, se vuoi parlare male del nuovo Papa non ti mancano certo gli argomenti... che ne pensi dei suoi trascorsi in Argentina?
Scritto da: Alberto | 29/03/13 a 19:12
Mi spiace dirtelo ma questa volta hai fatto cilecca.
Riprova cercando dei collegamenti con la giunta militare Argentina degli anni 70 magari sarai più fortunato.
Ciao ci sentiamo presto.
Scritto da: Bertrand Russel | 29/03/13 a 21:12
Il sostegno di Bergoglio alla dittatura argentina è banale, nella classica linea della chiesa cattolica sempre dalla parte dei potenti contro il popolo. Ci sarebbe da meravigliarsi del contrario. Mentre l'operazione podofila di Bergoglio dimostra come il lavaggio del cervello clericale arrivi a far accettare come "normali" rituali grotteschi, ridicoli e perversi. Nesssuno che abbia il coraggio di dire "il re è nudo".
Grazie della visita e dei commenti, buona notte
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 29/03/13 a 23:47
D’accordo, parlare dell’appoggio del neo-eletto papa alla dittatura argentina è banale. Ma non lo è la pratica del lavaggio dei piedi… francamente mi stupisce che tu ci veda un significato sessuale (molto improbabile, secondo me) mentre ti sfugge l’enorme rilevanza simbolica di quel gesto.
I servi (o gli schiavi) lavano i piedi ai loro padroni: questo siamo abituati a vedere. Ma non il contrario. Tu ce la vedi, per esempio, Angela Merkel che lava i piedi ai figli di uno zingarello? O Nethanyau che li lava a dei piccoli palestinesi? Io francamente no.
Scritto da: Alberto | 30/03/13 a 09:07
Sono sicuro che il papa, par condicio, ha lavato i piedi alle vittimi di questi detenuti. Non,sto scherzando, per le vittimi si è accontentato di lavarsene le mani :-)
Alex
Scritto da: Alex | 30/03/13 a 13:46
Alberto, non mi sfugge affatto il presunto significato simbolico, ma si tratta di un'operazione di facciata per abbindolare gli ingenui, attirarsi le loro simpatie e far scordare che il baciapiedi è l'uomo più ricco del mondo. Secondo la chiesa cattolica, tutti dovremmo estasiarci per "l'umiltà" di questo tizio che ha accettato di sedere su un trono insaguinato e piange miseria pur possedendo 1700 miliardi di dollari in lingotti d'oro (accumulati con mezzi sicuramente illegali dato che i preti non lavorano) che si guarda bene dal distribuire ai veri poveri. Cosi' non ci resta che scombinare i suoi piani con una risata distruttrice per questi rituali concepiti per distogliere l'attenzione dalla realtà.
Angela Merkel non ha bisogno di queste operazioni perché non ha la coda di paglia. Quanto a Nethanyau, i piccoli palestinesi hanno libero accesso agli ospedali israeliani anche se non hanno la "carte vitale" (obbligatoria per tutti i cittadini israeliani),dove godono del welfare e vengono curati in modo non simbolico ma terapeutico da personale altamente qualificato. E questi sono fatti, non ridicoli rituali. Li ho visti.
Ciao, buon weekend
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 30/03/13 a 18:07
Alex, dovrebbe anche lavarsi la coscienza,ma in questo caso l'acqua non basta
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 30/03/13 a 18:14
Niente calzini però... :-)
Scritto da: Pim | 03/04/13 a 18:02
Il piede nudo è più sexy!
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 04/04/13 a 10:16