La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« La guerra dei Mohamed | Principale | "Hitler non ne ha ammazzati abbastanza" »

25/07/13

Commenti

Alfredo

La famiglia belga già aveva dimostrato tutto al mondo chiamando il figlio Kyandro. Quindi non c'è da stupirsi se cerca di riversare le proprie colpe su un povero cane. Cosi è il genere umano.

A proposito del Kyandro, la settimana scorsa ad un incrocio di una strada dell'astigiano, legato ad un semaforo, leggo un cartello scritto con un pennarello " 17.7.2013 È nato il piccolo AARON "
Avrei voluto scrivere "È nato il POVERO AARON , i cui genitori hanno perso una occasione per occultare la loro scarsa intelligenza." ma io sono antiquato e poco incline a socializzare, dicono.
Sarà vero?

Per la povera Laetitia invece devo dire che ha pagato la propria imprudenza. Ci vogliono far credere di essere, noi umani, i padroni del mondo. Ma siamo ospiti del mondo, come qualsiasi altra creatura. E dobbiamo convivere con gli altri, siano pescicani o cani e basta.

Auguri per la guarigione.

Pim

Pensavo anch'io a un refuso, che Kyandro fosse il cane e Jules il bambino. Non solo gli uomini sono gli unici esseri umani che uccidono per diporto, ma per giunta affibbiano pure nomi assurdi alla prole :-)

Pim

Alex

Non si lascia un bambino vicino ad un cane senza guinzaglio e senza museruola. I cani, ogni anno, fanno più vittimi degli squali ! Tutti i cani dovrebbero essere steminati : quelli che vagano per le città, quelli che mordono i bambini, quelli che cagano per strada, quelli che ti svegliano la notte con il loro abbaiare, quelli che ti fanno cadere quando sei in bici...ecc....Ogni anno più di 100 milioni di squali sono uccisi dall'uomo senza ragione. Facciamo la stessa cosa per i cani, almeno c'è qualche motivo !

Pim

Pensavo anch'io a un refuso, che Kyandro fosse il cane e Jules il bambino. Non solo gli uomini sono gli unici esseri viventi che uccidono per diporto, ma per giunta affibbiano pure nomi assurdi alla prole :-)

Pim

marianna

Conclusione più che giusta.
La gente non pensa, agisce d'impulso e non s'interroga mai se i propri comportamenti sono quelli giusti o meno nei confronti di altri (animali, piante e umani), chiusa com'è nel recinto del proprio egoismo.
Come stai ?
Dammi tue notizie appena puoi.
Ti penso.
Un abbraccio affettuoso.
Marianna

dragor

Alfredo, da una famiglia che chiama il figlio Kyandro ci si puo' aspettare di tutto. Perfino che il cane venga chiamato Jules :-)
Ho conosciuto un banchiere ginevrino di nome Aaron. Ma lui era ebreo...
Fra i disastri del cristianesimo c'è anche la visione antropocentrica dell'universo. Vai a spiegargli che siamo soltanto scimmie nude
Grazie per gli auguri, ne ho bisogno!

dragor (journal intime)

dragor

E' veero Pim,le bestie non danno nomi assurdi alla prole. Anzi, non danno nessun nome, cosi' non c'è pericolo che diano nomi assurdi. Un altro esempio per gli umani, come quello che si uccide soltanto per mangiare e non per divertirsi.
Buon pomeriggio, a presto

dragor (journal intime)

dragor

Cara Marianna, mi ero quasi ripreso dallo shock setticemico ma una grippe mi ha riportato al punto di partenza. La malchance! E M23 si sta riprendendo Goma! E' là che dovrei essere, altro che a Nizza.
Ti scrivo al più presto, un abbraccio affettuoso

dragor (journal intime)

dragor

Alex, non ti conoscevo come cinofobo. Se vedessi i 13 cani di mia suocera, fanno tutto quello che dici e anche di peggio. Ma li ho salvati dallo sterminio e lei mi ama per questo

dragor (journal intime)

Alex

Non lo dicevo sul serio. Ma non sopporto più una vicina che dice amare gli animali e tiene un labrador in un appartamento di 50 metri quadrati.

Alex

Tesea

Caro Dragor,
auguri per la grippe! So cosa significa in luglio, a 35°C.
Quello che penso della famiglia belga e della comunità di Reunion di cui sopra, è meglio che non lo esponga. Potrebbe esserci la censura.
Posso lanciare, invece un avviso approfittando dell'ospitalità del tuo blog?
Voglio comunicare a tutti gli amici che mi scrivono in posta che la mia casella, per motivi che spero di chiarire appena sarò rientrata in sede, è bloccata, non si apre.
Ciao, caro Dragor, e saluti a tutti
Tesea

I commenti per questa nota sono chiusi.