La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« L'Egitto contro l'islam | Principale | Come RAI Uno rincretinisce gli italiani »

05/07/13

Commenti

Alfredo

Ho imparato or ora verificando sul vocabolario ( certamente, di te non mi fido) che clitoride puó essere anche femminile. Conoscevo soltanto il sostantivo maschile. Il clitoride. Ma non si finisce mai di imparare.
Per il resto..... da come ti immagino direi che sono fantasie, ricordi appartenenti ad un passato piuttosto remoto! Reale come il sesso del Berlusconi!

Alfredo

Kunyaza? Non sono sicuro si scriva così...

Homing Pigeon

Mannaggia, Dragor!!!

Manco per un mesetto, e tu che mi combini?!?! Quasi quasi prendi congedo e te ne vai. Poi la vecchia pellaccia la spunta (che bello!!), torni il Dragor combattivo e caustico che tutti noi conosciamo, tuoni contro religioni e fanatismi, e ora addirittura ci metti a parte di tue fasi oniriche che profumano un sacco di realtà?

I gatti ti fanno un baffo a te. Altro che sette vite. Te ne auguro cento, caro Dragor.

Un abbraccio, a presto,
HP

dragor

Caro Alfredo, anch'io credevo che fosse maschile come in francese, ma wikipedia mi ha detto che è femminile. La spiegazione del post è tristemente semplice:siccome 10 giorni di catetere uretrale mi hanno messo fuori uso, non mi restano che i sogni :-)
Per kunyaza potresti provare con il circonflesso spagnolo sopra n.
Ciao, buona domenica

dragor (journal intime)

dragor

Ciao HP, che piacere risentirti. Si', è stata durissima. Secondo i medici mi sono salvato per miracolo. Sono ancora sotto shock, perché mi credevo il ritratto della salute e invece contenevo una bomba a orologeria. La cosa ha modificato radicalmente la mia percezione della realtà. Per il momento mi rifugio nei sogni perché non ho scelta: il catetere uretrale, una tortura degna di Torquemada,mi ha messo (spero momentaneamente) fuori uso.
Mi restano 99 vite, speriamo in bene. Un abbraccio

dragor (journal intime)

Alfredo

Non conoscevo questo problema derivante dal catetere.
E io che avevo preventivato di tenere un catetere a portata di mano nel caso in vecchiaia si manifestasse un problema a mingere. ( ovviamente tra molti anni....)
Da quello che mi fai capire è impossibile o per lo meno dolorosissimo infilarselo da soli.

irenespagnuolo

Dragor Dragor...tu sei eterno!
Buona definitiva guarigione ;)
Irene

I commenti per questa nota sono chiusi.