______________________________________________________________________
FA PARTE del mio gruppo. E’ nera, slanciata, taciturna. Ci segue dappertutto e la considero un’amica. Ma un giorno non c’è e provo un senso di vuoto. Possibile che sia divenuta così importante? Il giorno dopo c’è ancora e le chiedo: “Perché ieri non c’eri?” “Ero occupata”, risponde. Siamo in pubblico ma me ne infischio. La spingo contro un muro e comincio a baciarla. Non sono libero, ho la sensazione di tradire, ma chi? Le metto la lingua nella bocca e lecco tutto quello che trovo, gliela infilo perfino nell’esofago. Nessuna reazione, la sua lingua resta immobile. In ogni caso non mi respinge, così passo alla fase 2: le sollevo la gonna e le infilo una mano sotto gli slip. La sento stringere le gambe. “Lasciami toccare”, la supplico. “Solo in alto” bisbiglia lei. “Non entrare, ti prego.” Trovo la clitoride e la massaggio dolcemente con il polpastrello del pollice. Nessuna reazione, così continuo a massaggiarla e all’improvviso avverto un lieve sospiro. Ho sentito donne strillare più forte di Meg Ryan in “Harry, ti presento Sally”, ma le loro grida scompaiono di fronte a quel sospiro. E’ il suono più eccitante che abbia mai sentito. Vorrei fare l’amore, ma siamo in un corridoio pieno di gente. Qualcuno vorrebbe passare e ci spinge da parte. La prendo per mano e la trascino in una camera. Siamo già nudi tutti e due. Al colmo dell’eccitazione, la spingo sul letto...
CHI STO TRADENDO? E se tradisco, perché mi sembra così giusto? Finalmente trovo la risposta. La mia bella, misteriosa partner è la donna che sarebbe diventata mia moglie.
Dragor
Ho imparato or ora verificando sul vocabolario ( certamente, di te non mi fido) che clitoride puó essere anche femminile. Conoscevo soltanto il sostantivo maschile. Il clitoride. Ma non si finisce mai di imparare.
Per il resto..... da come ti immagino direi che sono fantasie, ricordi appartenenti ad un passato piuttosto remoto! Reale come il sesso del Berlusconi!
Scritto da: Alfredo | 05/07/13 a 22:51
Kunyaza? Non sono sicuro si scriva così...
Scritto da: Alfredo | 05/07/13 a 22:53
Mannaggia, Dragor!!!
Manco per un mesetto, e tu che mi combini?!?! Quasi quasi prendi congedo e te ne vai. Poi la vecchia pellaccia la spunta (che bello!!), torni il Dragor combattivo e caustico che tutti noi conosciamo, tuoni contro religioni e fanatismi, e ora addirittura ci metti a parte di tue fasi oniriche che profumano un sacco di realtà?
I gatti ti fanno un baffo a te. Altro che sette vite. Te ne auguro cento, caro Dragor.
Un abbraccio, a presto,
HP
Scritto da: Homing Pigeon | 06/07/13 a 02:08
Caro Alfredo, anch'io credevo che fosse maschile come in francese, ma wikipedia mi ha detto che è femminile. La spiegazione del post è tristemente semplice:siccome 10 giorni di catetere uretrale mi hanno messo fuori uso, non mi restano che i sogni :-)
Per kunyaza potresti provare con il circonflesso spagnolo sopra n.
Ciao, buona domenica
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 07/07/13 a 11:32
Ciao HP, che piacere risentirti. Si', è stata durissima. Secondo i medici mi sono salvato per miracolo. Sono ancora sotto shock, perché mi credevo il ritratto della salute e invece contenevo una bomba a orologeria. La cosa ha modificato radicalmente la mia percezione della realtà. Per il momento mi rifugio nei sogni perché non ho scelta: il catetere uretrale, una tortura degna di Torquemada,mi ha messo (spero momentaneamente) fuori uso.
Mi restano 99 vite, speriamo in bene. Un abbraccio
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 07/07/13 a 11:40
Non conoscevo questo problema derivante dal catetere.
E io che avevo preventivato di tenere un catetere a portata di mano nel caso in vecchiaia si manifestasse un problema a mingere. ( ovviamente tra molti anni....)
Da quello che mi fai capire è impossibile o per lo meno dolorosissimo infilarselo da soli.
Scritto da: Alfredo | 07/07/13 a 18:56
Dragor Dragor...tu sei eterno!
Buona definitiva guarigione ;)
Irene
Scritto da: irenespagnuolo | 07/07/13 a 19:25