___________________________________________________________________
"Se sei musulmano, alzati e fila"
______________________________________________________________________
ESATTAMENTE 295 giorni fa, nel dicembre dell’anno scorso, facevo il mio Christmas shopping nel centro commerciale Westgate Nakumatt di Nairobi, come potete vedere dal post My African London pubblicato in quella occasione. Mentre me la stavo spassando nella capitale kenyota, mia moglie ha voluto lasciarla in fretta e furia perché gli islamici avevano fatto scoppiare una bomba nel pub Tribeka, mancandomi anche in quella circostanza perché stavo sbevazzando al Jockey. .
PRIMA di cominciare il massacro al Westgate Nakumatt (siamo già a quota 60 morti e il numero è destinato ad aumentare) gli islamici hanno fatto uscire tutti i musulmani, diversamente da quando mettevano le bombe sui bus israeliani e ammazzavano buona parte dei loro correligionari venuti alla ricerca di una vita migliore. Infatti quelli che per noi sono danni collaterali per loro sono il bersaglio principale. Ecco perché con bombe, sparatorie e kamikaze hanno l’abitudine di tirare nel mucchio, come ordina la sura 9.5 del Corano: “Uccidi gli infedeli ovunque siano.”
COME da 14 secoli a questa parte, gli islamici hanno fatto la selezione fra musulmani e koufar, ben sapendo che i koufar sono troppi scemi per fingersi musulmani. Se fossi stato sul posto, mi sarei dichiarato più maomettano di Maometto e gli avrei pure recitato il Corano in arabo.
IERI gli islamici hanno fatto stragi anche in Irak, in Nigeria, in Afghanistan, in Yemen e c’è da scommettere anche in qualche altro posto di cui i media non hanno nemmeno parlato tanto queste notizie assomigliano a quella del cane che morde un uomo. Ormai le news sono diventate una sfilata di massacri islamici. Il 90 per cento della violenza mondiale è di matrice islamica, ma stranamente c’è ancora qualcuno che nega il rapporto fra l’islam e la violenza.
Dragor
"Se fossi stato sul posto, mi sarei dichiarato più maomettano di Maometto e gli avrei pure recitato il Corano in arabo" - mi ricorda certi personaggi di Alberto Sordi! Da te mi sarei aspettato di meglio!
"Il 90 per cento della violenza mondiale è di matrice islamica" - forse un pò meno... dimentichi quella degli americani che lottano strenuamente per esportare la democrazia (anche loro fanno decine di morti al giorno) e quella dei tuoi amici israeliani contro i civili palestinesi.
Scritto da: Alberto B | 22/09/13 a 19:17
"Se fossi stato sul posto, mi sarei dichiarato più maomettano di Maometto e gli avrei pure recitato il Corano in arabo" Hai che caduta di stile!
"Il 90 per cento della violenza mondiale è di matrice islamica" Ok c'è uno stretto rapporto tra Islam e molti episodi di violenza ma senza citare sempre i soliti Israele e U.S.A., che pure ne hanno combinate di cose, mi pare che Putin, i vertici politici Cinesi, il governo indiano in kashmir, Kabila II (scriverlo cosi ricorda un po Leopoldo II) e tanti altri non mussulmani ci vadano anche loro giù pesante.
Comunque io lo dicevo tu sei destinato a campare fino a 120 anni! O anche di + ;-)
Scritto da: Bertrand Russell | 23/09/13 a 01:02
Alberto, il fine giustifica i mezzi. Al Westgate gli islamici lasciavano passare soltanto chi recitava la shahada che per inciso so a memoria.Un must quando si va in paesi musulmani o ad alta percentuale islamica.
Direi piuttosto la violenza dei musulmani contro gli ebrei, una storia che dura da 1400 anni. Israele non è che una delle tante vittime della violenza islamica e le sue reazioni sono quelle di qualsiasi Stato vittima di un'aggressione. Quanto agli americani, mi sembra che più che altro ci lascino le penne, tant'è vero che vogliono scappare dall'Afghanistan.
Lo confermo, la violenza non islamica nel mondo è soltanto il 10 per cento del totale. Anche mettendoci, come dice Bertrand Russell, i cinesi, Kabila e Putin. Nel Kashmir c'è un'altra guerra con i musulmani.
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 23/09/13 a 23:37
Grazie Bertrand Russell, spero di +!
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 23/09/13 a 23:43
fino a febbraio 2013
http://www.lastampa.it/2013/02/21/esteri/i-droni-americani-hanno-ucciso-persone-in-tutto-il-mondo-wtiQgVY1eqVpAwJ2KPcL5H/pagina.html
Scritto da: Alberto | 24/09/13 a 08:29
Aspettiamo un post sulla strage degli elefanti nello Zimbawe.
Tesea
Scritto da: Tesea | 28/09/13 a 14:38
Alberto dalle 4.000 e rotti persone uccise dagli americani (l'articolo non dice in quanto tempo, ma si suppone nell'arco di alcuni anni) vanno tolti i bersagli e contati soltanto i cosiddetti "danni collaterali", cioè le vittime civili. Ora, per gli islamici le vittime civili sono il bersaglio principale, purché appartengano a un'altra religione o anche a una diversa declinazione dell'islam ("uccidi gli infedeli ovunque siano").
4600 persone uccise sono il bilancio di pochi giorni di "lavoro" degli assassini islamici in tutto il mondo.
Scritto da: dragor | 30/09/13 a 20:48
Tesea,almeno li ammazzassro soltanto nello Zimbabwe. Bisognerebbe organizzare una caccia al bracconiere e possibilmente anche una caccia ai compratori di avorio in Asia e in Europa. E ovviamente strappare loro tutti i denti.
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 30/09/13 a 20:52
Ciao Ottimo il tuo articolo, come tutti, considero apprezzabile il tuo bel blog e penso che ti aggiungerò ai preferiti, ciao!
Scritto da: Consigliaricette | 08/10/13 a 10:30