_______________________________________________________________________
GUARDATE come sono carini, cristiani e comunisti riuniti da Mario Papafrancesco a pregare per la Siria. Passi per i cristiani che credono agli spiriti, ma qualcuno dovrebbe spiegare ai coco che le preghiere non servono a NIENTE. Anzi, peggiorano la situazione, come dimostra il famoso esperimento del dottor Benson. In ogni caso non hanno mai fermato nessuna strage. Per fermare le stragi, cari, bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare. Altro che biascicare filastrocche.
MA FORSE gli orfanelli di Mosca erano là per odio contro l’America. Poverini, avrebbero voluto trovare qualcosa che coinvolgesse anche Israele, ma non ci sono riusciti. Chissà come ci sono rimasti male. Qualche anima pia dovrebbe recitare una preghiera per la loro sofferenza
Dragor
In caso di guerra, Israele sarebbe la prima ad essere colpita per rappresaglia. E poi la guerra non è ancora scoppiata, quindi chi lo ha detto che le preghiere non servono a nulla?
Scritto da: Alberto B | 09/09/13 a 23:09
Se fosse per le preghiere, la guerra sarebbe già scoppiata 10 volte. Forse dovremmo ringraziare un coco pentito, un certo Putin.
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 09/09/13 a 23:27
Le preghiere servono. O meglio, hanno effetto. Non conosco il meccanismo del loro funzionamento, come interagiscono con la realtà, ma ti posso dimostrare in modo empirico che funzionano. Anche se faccio la danza della pioggia, aumenta la probabilità che piova.
Scritto da: Alfredo | 10/09/13 a 00:42
Cercato il famoso esperimento del dott. Benson.
Non ho trovato nulla di soddisfacente. Un Benson ha studiato la meditazione orientale ma non parla di preghiere ed effetti peggiorativi.
Prego fornire link. Grazie
Scritto da: Alfredo | 10/09/13 a 01:07
Hihihi proprio vero gli ex comunisti diventano più assurdi ogni anno che passa!
Quando è scoppiata la guerra in Iraq sono scesi in piazza a milioni mentre quando è scoppiata quella in Cecenia o quando si è iniziato a sapere dell'entità delle stragi in Sudan non si è sentita volare una Mosca sono ancora indottrinati da Mosca!
Paradosso dei paradossi il cattivone Vladimir Putin, che per me è sempre stato e sarà sempre un arrivista assetato di potere, cui non è mai importato niente ne del comunismo ne del liberalismo, in quest'occasione si è meritato il nobel per la pace molto più di quanto non abbia mai fatto l'anima bella Obama.
Scritto da: Bertrand Russell | 10/09/13 a 01:08
Scusa Alfredo, avevo fatto confusione con Alberto. il link c'è già sulla parola NIENTE. Riporto dal paragrafo "The Step Project" la frase seguente: "Major complications and thirty-day mortality occurred in 52 percent of those who received prayer (Group 1), 51 percent of those who did not receive it (Group 2), and 59 percent of patients who knew they would receive prayers (Group 3). Some prayed-for patients fared worse than those who did not receive prayers." Come puoi vedere, di preghiera di muore.
Ciao, buona giornata
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 10/09/13 a 11:02
Alfredo, ti rimando all'esperimento del dottor Benson.
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 10/09/13 a 11:06
Bertrand Russell, per odio contro l'America e antisemitismo, molti orfani di Mosca hanno creduto di rimpiazzare l'URSS con l'islam, cosi' sostengono un'ideologia nazifascista,le dittature più feroci della storia, la discriminazione sessuale, l'oscurantismo e lo schiavitù, calpestando le radici laiche, libertarie e popolari di quello che dovrebbe essere il socialismo.
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 10/09/13 a 11:18
Certo, Putin è un vero pacifista. Vallo a dire ai ceceni! che tra parentesi sono musulmani, per cui è sbagliato anche il commento qui sopra: non è vero che gli orfani del comunismo amino l'Islam, anzi è vero il contrario!
Scritto da: Alberto B | 10/09/13 a 17:59
Alberto, quelli che chiamo gli orfani del comunismo non sono i russi. Sono gli europei nostalgici dell'URSS
dragor (journal intime)
Scritto da: dragor | 10/09/13 a 21:44