La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Bergoglio persona dell'anno | Principale | Repubblica Centrafricana, cristiani contro musulmani »

14/12/13

Commenti

Alberto B

Più o meno le stesse cose che fa in Italia il PD

dragor


Anche Gramsci si rivolta nella tomba :-)

dragor (journal intime)

Alfredo

http://ioamolitalia.it/blogs/il-perfetto-e--nemico-del-bene/obama-e-contro-israele-e-l-europa-e-schierato-con-gli-islamici-e-con-il-“governo-mondiale”-e-una-moneta-unica-perche-israele-e-costretto-a-difendersi-parte-seconda.html
Qui ho trovato quella che potrebbe essere una delle possibili spiegazioni.
Taglio altre condiderazioni perché non riesco a postare

dragor

Questa spiegazione sembra confermata dal rapporto Ayrault, dove una squadra di "esperti" suggerisce al governo come vendere la Francia all'islam. Grazie per il link

dragor (journal intime)

Alfredo

Provo a formulare una mia idea in pochissime righe.
Chi detiene il potere, quello vero, per secoli ha organizzato scaramucce chiamate guerre per fare in modo che il popolo, avendo la necessità di difenfersi da un ipotetico nemico sottostasse alle tasse ed angherie varie. A tal scopo sono state strumentalizzate anche le religioni , sia che fossero relative ad esseri trascendenti o a fede ideologica.
La scienza e la tecnologia hanno peró fatto in modo che una guerra oggi non sia più una scaramuccia per impaurire il popolo e far fuori le teste calde ostili al potere.
Segue

Alfredo

Oggi il rischi du una guerra devastante per l'umanità ha dato vita alle guerre di pace, alle guerre umanitarie o alle guerre tra nazioni del terzo mondo. A questo proposito, se le potenze non armassero queste nazioni ed i ribelli, con lance, archi e bastoni nessuno si farebbe la guerra. Sarebbero poco più che litigi tra tribù.
I potenti oggi non vogliono la guerra totale, quindi per contrastare i potenziali nemici e predatori dei loro averi, cercano l'alleanza.
Ecco il motivo dell'apertura all'islam e alla cina.
Dimenticando peró che non puoi offrire amicizia a chi ti vuole morto, economicamente e fisicamente.

I commenti per questa nota sono chiusi.