La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« Anche Nizza ha la sua Statua della Libertà! | Principale | Favole »

26/02/14

Commenti

Alfredo

Perche' tutto questo parlare dei gay in Uganda?
Ok è una violenza a discapito di una minoranza. Ma oggi al mondo ci sono centinaia di discriminazioni o di fatti violenti ben peggiori, ben più violenti che opprimono gruppi infinitamente più numerosi. E tutto passa in silenzio.
Nel 94 si sono spese meno parole durante il massacro di un milione di persone in Rwanda che in questo periodo per i gay in Uganda.
La cosa mi insospettisce e mi preoccupa.

dragor

Alfredo, i gay sono una lobby molto più potente dei poveri Tutsi. Se quello rwandese fosse stato un massacro di gay, il baccano mediatico avrebbe fatto scomparire perfino la Shoah. Ma la condanna dei gay in Uganda è l'ennesimo esempio di come il mondo, Europa compresa, si stia allineando su posizioni islamicamente corrette. E' questo che volevo dire nel post.

Ciao, buon sabato

dragor (journal intime)

Alex

Museveni è cristiano, l'Uganda è un paese popolato da una stragrande maggioranza di cristiani. Museveni ha voluto accontentare i suoi correligionari. Punto. Come se i cristiani di questo paese avessero bisogno della pressione dei musulmani per adottare delle leggi omofobe ! :-)

Alex

dragor

Si', Alex, hanno avuto bisogno della pressione dei musulmani.

http://www.patheos.com/blogs/warrenthrockmorton/2010/05/30/nothing-brings-christians-and-muslims-together-in-uganda-like-plan-b/

Gli evangelisti americani,che hanno ispirato la legge, riconoscono che è stata accolta con molto più entusiasmo dai musulmani che dai cristiani. Fra l'altro i musulmani avevano anche formato squadre per dare la caccia ai gay .

Ciao, a presto

dragor (journal intime)

I commenti per questa nota sono chiusi.