La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 03/2006

compt


provenienze

contatori

paperblog

REMEMBERING ADELE

  • ciaoadele

blogpoll

« La razza dei razzisti | Principale | Copenaghen, mon amour »

26/09/14

Commenti

Pim

A Torino e in molte parti d'Italia i musulmani sono invece scesi in piazza contro le violenze dell'Isis. Siamo di fronte a fatti di terrorismo internazionale che usa il Corano come specchietto per le allodole - anche la Bibbia ha avuto in sorte lo stesso destino, ma nessuno si sogna di affermare che gli Ebrei sono tutti dei sanguinari tagliaprepuzi. L'Isis rappresenta semplicemente (?) il braccio armato di gruppi di potere presenti nei Paesi del Golfo che foraggiano con denaro e armi un branco di paranoici. Stiamo parlando di politica: la religione è fumo negli occhi, un modo per reclutare manodopera a costo zero. IMHO...
P.

dragor

Caro Pim, sono io ad affermare che gli ebrei (quelli religiosi) sono tutti dei sanguinari tagliaprepuzi. Mutilare sessualmente un bambino indifeso per marchiarlo in nome di una religione è un crimine gravissimo, uno dei più gravi che si possano commettere. Quanto all'islam, è essenzialmente un programma politico-sociale per imporre il Califfato al mondo intero (come riconosciuto fra l'altro dal rettore della moschea di Parigi) e sì, la religione è fumo negli occhi per reclutare fedeli e mano d'opera, ma è stato Maometto a creare questa formula, come dimostra il fatto che l'islam di Maometto era identico a quello dell'ISIS: pensiero unico, conquista del territorio, imposizione dell'islam con la violenza, eliminazione fisica degli infedeli e dei correligionari dissidenti. Così, più che alla Bibbia, possiamo dire che il Corano assomiglia a Mein Kampf: un programma politico di tipo totalitario su fondo di mistica fascista.
Ciao, buon weekend.

dragor (jourmal intime)

marcello

Bentornato, dragor

è proprio vero, la religione islamica è peggio del mein kampf, dovrebbe essere bandita e considerata reato al pari del nazismo.

ho un amico arabo molto religioso (un tunisino di origine contadine). la persona più docile, onesta e gentile che conosco, ma quando si tratta di difendere le assurdità, le crudeltà dei musulmani perde la lucidità, lo vedi imbarazzato arrampicarsi sugli specchi per tentare di giustificarli in tutti i modi.

Se questo è l'effetto che fa su una persona tanto mansueta, non stupisce che possa trasformare uno aggressivo in un tagliatore di teste.

Il lavaggio del cervello della religione musulmana sui bambini esposti è devastante, non credo che siano recuperabili.

dragor

Caro Marcello, ho una quantità di amici magrebini e mediorientali che rifiutano l'identità e la lingua araba imposta dall'islam sulla punta della spada a partire dal VI secolo. L'islam è un distruttore di culture: fenici, berberi, numidi, amazigh, assiri, aramei, iraniani, indiani,egiziani,filippini, tutti spianati dal rullo compressore islamico. Qualcuno resiste, come gli ebrei in Palestina, e grazie alla propaganda islamica la cosa è diventata uno scandalo mondiale. Ma sono queste le forze ce in futuro ci offriranno un mondo più laico e democratico. Come dice un mio amico tunisino, l'Africa del Nord è sempre stata occidentale. Non ha mai fatto parte dell'Oriente. Questo vale anche per l'Europa e le sue succursali nel resto del mondo.
Ciao, buon lunedì.

deagor (journal intime)

I commenti per questa nota sono chiusi.